Dopo aver cambiato la cartella germany da winscp cn quella italy ed essere andato su navicat common locale a scrivere italy anzichè germany appena loggo dà errore collegamento.. se invece metto la pass sbagliata da Password errata... Mi potete aiutare xk il server nn parte +GRZ