Ultima modifica:
Sicuro?vabo ma comunque se si apre un server si apre per far divertire la gente...[/COLOR]
E perché allora il 99% degli staff di quasi tutti i server si insultano tra loro e non sanno far nulla (tranne quelle due cose che si leggono nelle guide) e vendono roba in firma su Inforge? ^^
Almeno io lo faccio per imparar a saper usar le cose. (modellazione in 3d con animazione, uso delle shell: sh,tcsh, csh,bash... di più os, conoscenza della sintassi e delle funzioni da documentazione del php, del python, degli sql, del lua e del c, dell'asp, del .net, uso di più os: unix linux e windows server, uso di più databases: mysql oracle)
Aysha, le ricariche postepay sono considerate come vere e proprie ricariche\donazioni effettive. (ciò è possibile leggerlo nel sito delle posteitaliane e nelle poste)
Pure paypal ha una cosa che considera i pagamenti come 'donazioni' e non come pagamenti commerciali. (indi con partito iva che scala paypal ad ogni transazione)
L'unica cosa che c'è di illegale è che nella macchina di un server ci sono file con diritti di copyrights nel loro utilizzo. (pena: la recisione del contratto o un passo a proprio carico delle responsabilità della violazione)
Poi questa storia dei retro c'è dal 2008... e nessun cinese\tedesco\essere di un altro colore ha mai ricevuto qualche tipo di 'multa'... asd


