Server oramai tutti uguali...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
vabo ma comunque se si apre un server si apre per far divertire la gente...[/COLOR]
Sicuro?
E perché allora il 99% degli staff di quasi tutti i server si insultano tra loro e non sanno far nulla (tranne quelle due cose che si leggono nelle guide) e vendono roba in firma su Inforge? ^^
Almeno io lo faccio per imparar a saper usar le cose. (modellazione in 3d con animazione, uso delle shell: sh,tcsh, csh,bash... di più os, conoscenza della sintassi e delle funzioni da documentazione del php, del python, degli sql, del lua e del c, dell'asp, del .net, uso di più os: unix linux e windows server, uso di più databases: mysql oracle)

Aysha, le ricariche postepay sono considerate come vere e proprie ricariche\donazioni effettive. (ciò è possibile leggerlo nel sito delle posteitaliane e nelle poste)
Pure paypal ha una cosa che considera i pagamenti come 'donazioni' e non come pagamenti commerciali. (indi con partito iva che scala paypal ad ogni transazione)

L'unica cosa che c'è di illegale è che nella macchina di un server ci sono file con diritti di copyrights nel loro utilizzo. (pena: la recisione del contratto o un passo a proprio carico delle responsabilità della violazione)

Poi questa storia dei retro c'è dal 2008... e nessun cinese\tedesco\essere di un altro colore ha mai ricevuto qualche tipo di 'multa'... asd

ma ogni giorno o quasi si apre un topic per dire : server tutti uguali? >.< . Oramai si sà che sono tutti uguali, dopo un picco positivo c'è sempre quello negativo :D

Ultima modifica:
devo dire che qualche cavolata l'hai detta pure te sai?
le "donazioni" sono quelle che vengono fatte ad associazioni che non sono a scopo di lucro e che sono certificate dallo stato come enti benefici, cosa che non sono i retro di metin. Quando il founder di un retro di metin si intasca soldi ogni mese, ovviamente non essendo un ente benefico, ma a scopo di lucro si commette un vero è proprio illecito, in quanto costui intasca soldi sotto forma di "donazioni", che provengono dalla vendita illegale di item in un gioco altrettanto illegale, inoltre i soldi ricevuti non vengono dichiarati allo stato, poichè guadagnati in nero, quindi sta caxxata delle donazioni ormai nn regge, le donazioni sono quelle fatte agli enti benefici e non a scopo di lucro, che ovviamente li reinvestono in opere di bene per chi ne ha bisogno e sopratutto, questi enti sono certificati e riconosciuti dallo stato, cosa che non sono i retro di metin, quindi quelle che chiamate " donazioni", non sono altro che guadagni in nero.

il reato viene commesso quando superi la quota di 4 mila euro mensili....la donazione la puoi fare anche a titolo del proprietario del server per la manutenzione paga di server e staff ^^ nn esistono mica solo le associazioni no profit su cui fare beneficenza

La donazione, relativamente all'ambito del fundraising, è il gesto di elargizione di una somma di denaro, di beni (ad esempio, immobili) o del proprio tempo (donazioni di tempo come nel volontariato) fatto da una persona verso un'altra o verso una organizzazione non profit.

La donazione porta in sé il concetto di reciprocità, di dono ovvero di scambio di doni tra le parti ed è differente dal dono inteso in senso solamente filantropico dove chi dona elargisce una somma senza permettere all'altra persona di ricambiare anche con un semplice ringraziamento.

ragazzi concludendo i server sono illegali tutti e sottolineo tutti i server hanno uno scopo di lucro ce l'hanno sempre (per i polemici ditemi almeno 10 server dove i proprietari non si sono intascati neanche 1 euro) e se ci va bene e così se no torniamo sull'it >.>

Ok. Aprire un server non è legale,la pena da scontare è la galera , ma tu conosci qualcuno che sia finito in galera per aver aperto un server? Cioè metti che ci sono 50 dedicati on.. Come mai nessuno di questi è andato mai in galera? Pensateci un po :\
mmm forse perche nessuno di quesi server rispecchia queste caratterstiche?
Se tu aprissi un P-Server serio, ricco di novità, con protezioni, con una buona ram, una buona scheda grafica e facessi concorrenza al Metin2 della GameForge, credo che diventeresti il primo proprietario di un P-Server a finire seriamente in galera
leggi bene prima di commentare

Per luzzi invece, sinceramente non posso ribattere perchè non mi sono laureato in leggi, però se ho detto qualche ca***ta chiedo scusa. Da quanto sò comunque qui siamo tutti in italia, quindi è vietato aprire server privati, mentre per la storia delle donazioni hai ragione tu o almeno credo u.u

Ragazzi sta cosa delle "Donazioni" NON è per NIENTE illegale , perché se io un giorno mi sveglio e ho voglia di mettere Mille Euro sul conto di uno che conosco , POSSO FARLO ! Perciò tutti usano la PayPal perché possiamo ricevere soldi , senza creare alcun sospetto !

Poi è assurdo chiamarle "Donazioni" , cioè dai su ... lo sappiamo che TUTTI quelli che hanno un Server Privato Dedicato , si prendono almeno un parte del guadagno che si fanno , si sa che i soldi fanno uno strano effetto ! u.u (Io pure lo dico , mai dovessi fare una Dedicato sicuramente spenderei per il Server ma quello che mi resta entra in tasca mia è normale !)

em em ...
-Copiare non è legale,
-Apire un P-Server non è legale,
-Mettere un item-shop non è legale,

Se tu aprissi un P-Server serio, ricco di novità, con protezioni, con una buona ram, una buona scheda grafica e facessi concorrenza al Metin2 della GameForge, credo che diventeresti il primo proprietario di un P-Server a finire seriamente in galera perchè:
-hai copiato i dati di MT2 senza pagare i diritti
-hai una fonte di guadagno in nero
-hai un avvocato scadente

Ti suggerisco un'altra cosa migliore della tua idea, proponiti come programmatore alla GameForge e digli che produrrai per loro item/mappe/quest e tanto altro a prezzi bassissimi, ti prendono subito :\

Nooo ma davvero?
Questo ce l'hanno detto miliardi di volte, non importa a nessuno tanto meno alla ymir.
E comunque, secondo te potto, scoccia di più a voi player perdere un PG o ai fondatori perdere tutto il server? Pensaci, poi che fare un server richiede molto tempo e cervello visto che non è cosa facile.

il reato viene commesso quando superi la quota di 4 mila euro mensili....la donazione la puoi fare anche a titolo del proprietario del server per la manutenzione paga di server e staff ^^ nn esistono mica solo le associazioni no profit su cui fare beneficenza

La donazione, relativamente all'ambito del fundraising, è il gesto di elargizione di una somma di denaro, di beni (ad esempio, immobili) o del proprio tempo (donazioni di tempo come nel volontariato) fatto da una persona verso un'altra o verso una organizzazione non profit.

La donazione porta in sé il concetto di reciprocità, di dono ovvero di scambio di doni tra le parti ed è differente dal dono inteso in senso solamente filantropico dove chi dona elargisce una somma senza permettere all'altra persona di ricambiare anche con un semplice ringraziamento.

:oddio::oddio: potevi anche evitare di fare copia incolla da wikipedia :oddio::oddio:
cmq tornando al discorso delle donazioni, queste che vengono fatte nei retro non sono donazioni vere e proprie, ma è la vendita di item di un retro illegale, quindi sono illegali anche queste donazioni, cmq per chi ha ancora dei dubbi ho la guardia di finanza vicino casa non mi ci vuole molto ad andare a chiedere, così fanno i dovuti controlli e poi vediamo se queste fantomatiche donazioni sono legali o no :asd::asd:

--- Aggiornamento Post ---

Ragazzi sta cosa delle "Donazioni" NON è per NIENTE illegale , perché se io un giorno mi sveglio e ho voglia di mettere Mille Euro sul conto di uno che conosco , POSSO FARLO ! Perciò tutti usano la PayPal perché possiamo ricevere soldi , senza creare alcun sospetto !

Poi è assurdo chiamarle "Donazioni" , cioè dai su ... lo sappiamo che TUTTI quelli che hanno un Server Privato Dedicato , si prendono almeno un parte del guadagno che si fanno , si sa che i soldi fanno uno strano effetto ! u.u (Io pure lo dico , mai dovessi fare una Dedicato sicuramente spenderei per il Server ma quello che mi resta entra in tasca mia è normale !)

ma quante volte potrebbe capitare una cosa del genere? 1 max 2?
se invece andiamo a vedere il conto paypal di un founder di un retro, nn credi che desterebbe sospetto vedere che questo riceve soldi da diverse parti d'italia?

a quindi tipo se io spaccio e il mio acquirente mi versa 1000 euro tramite paypal diventa legale -.-'' quelli sono sempre soldi guadagnati in modi illegali

Ultima modifica:
Perchè non vi mobilitate ad aprirne uno per cui il proprietario potrebbe "rischiare la galera"? O perchè no, se vi siete stufati, tornare al vecchio e caro metin IT costringendo la GF ad aprire quel maledetto decimo server che aspetto da quasi un anno? Vi siete stancati di Metin IT tempo fa, adesso vi sarete stancati sicuramente dei server privati.. se non direttamente di metin! E' inutile, non esistono server privati che dureranno per sempre.. è tempo perso! Uno ci può stare per passare tempo; è già difficile trovarne uno che dura più di 1 mese e mezzo.. per tutti quelli che pensano che questi server privati hanno rovinato metin2 in generale ma che ci giocano comunque perchè alla fine metin IT è diventato ingiocabile e ci sono molti shopponi.. ma la differenza tra l'ufficiale e questi "serverini" è sostanziale: lì c'è competizione, mancheranno bonus, incanta oggetti, letture concentrate e tutto quello che volete.. ma come me, non vi è venuta un pò di voglia di tornare sull'IT? se aprirebbe il Decimo server (Dicono che lo aprono se l'utenza per server supera i 3000 giornalieri, siamo a 1000-1500) non ci tornereste all'IT?

A voi la parola

Perchè non vi mobilitate ad aprirne uno per cui il proprietario potrebbe "rischiare la galera"? O perchè no, se vi siete stufati, tornare al vecchio e caro metin IT costringendo la GF ad aprire quel maledetto decimo server che aspetto da quasi un anno? Vi siete stancati di Metin IT tempo fa, adesso vi sarete stancati sicuramente dei server privati.. se non direttamente di metin! E' inutile, non esistono server privati che dureranno per sempre.. è tempo perso! Uno ci può stare per passare tempo; è già difficile trovarne uno che dura più di 1 mese e mezzo.. per tutti quelli che pensano che questi server privati hanno rovinato metin2 in generale ma che ci giocano comunque perchè alla fine metin IT è diventato ingiocabile e ci sono molti shopponi.. ma la differenza tra l'ufficiale e questi "serverini" è sostanziale: lì c'è competizione, mancheranno bonus, incanta oggetti, letture concentrate e tutto quello che volete.. ma come me, non vi è venuta un pò di voglia di tornare sull'IT? se aprirebbe il Decimo server (Dicono che lo aprono se l'utenza per server supera i 3000 giornalieri, siamo a 1000-1500) non ci tornereste all'IT?

A voi la parola

no non ci tornerei mai sull'it mi sono pentito di aver buttato 30 euro per quel gioco

arrivi al 65/66 devi incominciare per forza a shoppare senno non vai avanti -.-

ecco perchè io preferisco un server dove arrivo all'80 e poi chiude che shoppare arrivare al 70 tipo e per arrivare al top devi spenderci 200 euro mensili

--- Aggiornamento Post ---

e comunque la gameforge appena vedrà che comincia a perdere guadagni (se mai succederà) vedi come i proprietari di server privati cominciano ad avere rogne >.>

Per luzzi invece, sinceramente non posso ribattere perchè non mi sono laureato in leggi, però se ho detto qualche ca***ta chiedo scusa. Da quanto sò comunque qui siamo tutti in italia, quindi è vietato aprire server privati, mentre per la storia delle donazioni hai ragione tu o almeno credo u.u
mario sinceramente io ho fatto piu ricerche e sinceramente di server all'estero che nn sono sotto copriright ce ne sono...basta solo cercare =D
potevi anche evitare di fare copia incolla da wikipedia
cmq tornando al discorso delle donazioni, queste che vengono fatte nei retro non sono donazioni vere e proprie, ma è la vendita di item di un retro illegale, quindi sono illegali anche queste donazioni, cmq per chi ha ancora dei dubbi ho la guardia di finanza vicino casa non mi ci vuole molto ad andare a chiedere, così fanno i dovuti controlli e poi vediamo se queste fantomatiche donazioni sono legali o no
ho fatto copia e incolla per farti capire il significato della parola donazioni , non mi devo inventare nnt...
a quindi tipo se io spaccio e il mio acquirente mi versa 1000 euro tramite paypal diventa legale -.-'' quelli sono sempre soldi guadagnati in modi illegali
questa te la potevi risparmiare...hai detto la cavolata del secolo...ricorda che l'atto illegale è lo spaccio nn la donazione...^^

mario sinceramente io ho fatto piu ricerche e sinceramente di server all'estero che nn sono sotto copriright ce ne sono...basta solo cercare =D

ho fatto copia e incolla per farti capire il significato della parola donazioni , non mi devo inventare nnt...

questa te la potevi risparmiare...hai detto la cavolata del secolo...ricorda che l'atto illegale è lo spaccio nn la donazione...^^

mai sentito parlare di soldi sporchi? di riciclaggio di denaro? sei stato così bravo a cercare la parola donazioni, fai uno sforzo in più no?... cmq credo che quasi ogni atto illegale sia finalizzato semplicemente al guadagno di denaro.

mai sentito parlare di soldi sporchi? di riciclaggio di denaro? sei stato così bravo a cercare la parola donazioni, fai uno sforzo in più no?... cmq credo che quasi ogni atto illegale sia finalizzato semplicemente al guadagno di denaro.

trovatemi qualcosa di legale in italia...

Non saprei chi quotare.. dite 2 cose completamente diverse perchè non può esistere un paese ne senza delinquenza ne senza gente onesta...

Se i server si dossano tra loro, i Polacchi ne approfittano e ce li abbattono tutti.
Se invece noi non dossassimo i nostri, ma i loro, la situazione diventerebbe più ottimale, perché invece di perder tempo a distruggerci tra di noi, si "sprecherebbe" il tempo a inventare nuove cose :D
Detto questo segnalo la discussione, perché si arriva (prima o poi) al flam/troll/spam.

Infatti ogni paese ha sia la gente onesta, che i delinquenti, ma nn si può fare di tutta l'erba un fascio, così come ogni cosa c'è il pro e il contro

Se i server si dossano tra loro, i Polacchi ne approfittano e ce li abbattono tutti.
Se invece noi non dossassimo i nostri, ma i loro, la situazione diventerebbe più ottimale, perché invece di perder tempo a distruggerci tra di noi, si "sprecherebbe" il tempo a inventare nuove cose :D
Detto questo segnalo la discussione, perché si arriva (prima o poi) al flam/troll/spam.

In parte hai completamente ragione ... comunque ci sono i soliti stupidi senza anche un pizzico di sensibilità che non capiscono che distruggendo il lavoro degli altri danno molto dispiacere ai creatori del server ... alcune volte è anche questione di soldi .. ma dai .. la gente sta diventando PAZZA

em em ...
-Copiare non è legale,
-Apire un P-Server non è legale,
-Mettere un item-shop non è legale,

Se tu aprissi un P-Server serio, ricco di novità, con protezioni, con una buona ram, una buona scheda grafica e facessi concorrenza al Metin2 della GameForge, credo che diventeresti il primo proprietario di un P-Server a finire seriamente in galera perchè:
-hai copiato i dati di MT2 senza pagare i diritti
-hai una fonte di guadagno in nero
-hai un avvocato scadente

Ti suggerisco un'altra cosa migliore della tua idea, proponiti come programmatore alla GameForge e digli che produrrai per loro item/mappe/quest e tanto altro a prezzi bassissimi, ti prendono subito :\
Io quoto lui.

secondo me SuperMario nn ha ragione ... perchè uno non potrebbe creare item a suo piacimento per il suo pserver? voglio capire questo ... forse perchè aprire un pserver è illegale?

questo e il signifikato di ciò che hai detto -.- perchè io guadagno soldi da un modo illegale e quindi donazioni o no e sempre denaro sporco -.-

puro
spam.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom