Discussione Server popolati?.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZillaGog

Utente Gold
28 Gennaio 2012
1,237
17
173
279
Già so' della sezione errata, non dico la solita scusa che è la più visitata eccetera;
  • Sapete dirmi un server ITALIANO con ben o male 300 pg online? Possibilmente old style...
    Appena ricevuto risposte, provvederò a chiudere.

Good Bye.

Secondo me gli OldStyle puoi strutturarli come vuoi ma dopo un po' di tempo tutti si stufano.
L'eccezione è LOCMT2 e sai perché? Perchè fa così schifo in fatto di gameplay che la gente che c'era tanto tempo fa ormai ci rimane perchè essendo un P4W tutti e dico TUTTI quelli che giocavano dai primi tempi o che ci hanno speso qualcosa ci rimangono perchè se han shoppato in quel server si sentiranno dio e nessuno li butta giù OVVIAMENTE.

Secondo me gli OldStyle puoi strutturarli come vuoi ma dopo un po' di tempo tutti si stufano.
L'eccezione è LOCMT2 e sai perché? Perchè fa così schifo in fatto di gameplay che la gente che c'era tanto tempo fa ormai ci rimane perchè essendo un P4W tutti e dico TUTTI quelli che giocavano dai primi tempi o che ci hanno speso qualcosa ci rimangono perchè se han shoppato in quel server si sentiranno dio e nessuno li butta giù OVVIAMENTE.
Quoto pienamente.

Beh arrendiamoci , tanto vale andare nel server shop for win , almeno quelli durano poichè c'è gente che ci spende soldi e possono permettersi protezioni decenti.
Bene o male quelli sono i "migliori" che al momento il panorama p server di metin2 italiano offre....

Beh arrendiamoci , tanto vale andare nel server shop for win , almeno quelli durano poichè c'è gente che ci spende soldi e possono permettersi protezioni decenti.
Bene o male quelli sono i "migliori" che al momento il panorama p server di metin2 italiano offre....

Io mi sono arreso, ma ho cambiato gioco...

Io mi sono arreso, ma ho cambiato gioco...
Quello che faranno la maggior parte delle persone, dopo metin2 si spopolerà e i dosser si sposteranno su altri giochi...
Ormai quello del dosser è un business , vengono pagati per farlo e finchè c'è qualche demente che lo fa loro continueranno.
Dopo ovvio che c'è anche qualcuno lo fa per puro divertimento ma quelli sono casi di persone degradate psicologicamente....

Entro 1 massimo 2 settimane uscirà un server Old Style... il suo nome e lo staff è nascosto.

Sarà MOLTO popolato ve lo assicuro ;)

Purtroppo gli unici server popolati al momento sono infinity new e locmt2...
Loc se ti ci impegni e sai come fare soldi, anche senza shoppare puoi farti un equip discreto 4k 20 mobi/int ad esempio...certo ci vogliono circa 2-3 mesetti, però almeno la sei sicuro che non chiude visto che il ga di loc secondo me guadagna più di tutti i server di questa sezione messi insieme...poi vedi tu xD

Mi ci gioco lo scr*to destro che hai aperto sto thread solo per aumentare i messaggi.. Cambia gioco, fidati. Ormai Metin2 sta cadendo troppo in basso :)

Mi ci gioco lo scr*to destro che hai aperto sto thread solo per aumentare i messaggi.. Cambia gioco, fidati. Ormai Metin2 sta cadendo troppo in basso :)
No, non giocarti nulla, ci andresti a perdere :asd:
No, seriamente, scherzi a parte . Visto che dal primo di Giugno in poi, fino al primo di luglio oltre che a scendere non sapevo cosa fare, mi chiedevo se in giro ci fossero dei server popolati sul quale si poteva nerdare con serenità e tranquillità.
#SADAZ: Loc? Non fa' per me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom