Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Locmt2 credo sia l'unico.
P.s.:Non ti conviene, shop for win.![]()

Leggi caro BressD? Ho detto che non ne esiste manco uno?Lo sai che non ce n'è manco uno, cosa lo chiedi a fare....

Shop for win anche questo.DampirMt2.. Anche se non ci gioco più credo che sia ancora popolato.

Leggi caro BressD? Ho detto che non ne esiste manco uno?![]()
Quoto pienamente.Secondo me gli OldStyle puoi strutturarli come vuoi ma dopo un po' di tempo tutti si stufano.
L'eccezione è LOCMT2 e sai perché? Perchè fa così schifo in fatto di gameplay che la gente che c'era tanto tempo fa ormai ci rimane perchè essendo un P4W tutti e dico TUTTI quelli che giocavano dai primi tempi o che ci hanno speso qualcosa ci rimangono perchè se han shoppato in quel server si sentiranno dio e nessuno li butta giù OVVIAMENTE.
Allora vi conviene aspettare che resettino OldInfinity (sempre se resettano), è l'unico che potrebbe avere 300 on.e comuqnue dampir si è svuotato
Beh arrendiamoci , tanto vale andare nel server shop for win , almeno quelli durano poichè c'è gente che ci spende soldi e possono permettersi protezioni decenti.
Bene o male quelli sono i "migliori" che al momento il panorama p server di metin2 italiano offre....
Quello che faranno la maggior parte delle persone, dopo metin2 si spopolerà e i dosser si sposteranno su altri giochi...Io mi sono arreso, ma ho cambiato gioco...
Provato molto , ma molto tempo fa'= non mi piace; Qualche dedicato in apertura?Vabbè, tornando al topic.
Yougurt io sto giocando qua, non so se lo conosci gia: ..:: Cabal - Rising Force ::.. , assomiglia a metin ma è un po più complesso (ps: è multilingua)
Entro 1 massimo 2 settimane uscirà un server Old Style... il suo nome e lo staff è nascosto.
Sarà MOLTO popolato ve lo assicuro![]()
No, non giocarti nulla, ci andresti a perdereMi ci gioco lo scr*to destro che hai aperto sto thread solo per aumentare i messaggi.. Cambia gioco, fidati. Ormai Metin2 sta cadendo troppo in basso![]()
