Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fidatevi che i tedeschi dossano anche di più di noi, il problema è che in Italia non c'è utenza.
Un server come Shiro lo sanno fare tutti, solo che avendo 1/10 dell'utenza che c'è In Germania se ha 200 player on è già tanto.




.. hmmm 50 player con 4 pg on o ti servono gli @-@Othershit2 è a parte è un server lucrato e con un gf al quanto bm (ruba account skype lol) non fa conto questo server..Otherside2? Il bello è chi non shoppa non ha vantaggi? °-° .. bella battuta sai?.. arriva un lv 100 full eretica e shotta quello che gioca senza shoppare e ha fatto lv 190/200
250-300 player on?.. hmmm 50 player con 4 pg on o ti servono gli @-@
insomma non lo farei difficile..purtroppo la gente se è troppo facile il retro non ci guadagnano e quindi,lo fanno complicato per indurre la gente a shoppare
bisogna aprire dei server medio-facili 
Si e i team manager non guadagnano più ._.Troppi server in giro.
Secondo me ce ne devono essere solo due uno old e l'altro new cosi bene o male uno sceglie in base ai suoi gusti e si avrà un utenza abbastanza elevate in entrambi i server
Forse sarebbe meglio fare un server "OldStyle" con liv 105 "internazionale" e "multilingua" con scelta all'inizio del login. Se volete avere utenza penso sia la miglior cosa da fare.