Discussione Server popolati?.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fidatevi che i tedeschi dossano anche di più di noi, il problema è che in Italia non c'è utenza.
Un server come Shiro lo sanno fare tutti, solo che avendo 1/10 dell'utenza che c'è In Germania se ha 200 player on è già tanto.
 
Fidatevi che i tedeschi dossano anche di più di noi, il problema è che in Italia non c'è utenza.
Un server come Shiro lo sanno fare tutti, solo che avendo 1/10 dell'utenza che c'è In Germania se ha 200 player on è già tanto.

Io invece mi fermerei proprio alla beta di metin2.it di tempo fa,quando doveva ancora aprire ufficialmente,quindi che dire copierei l'ufficiale però magari moltiplicherei l'exp x10,invece ho notato che su shiro per esempio i libri si comprano dagli npc...io se dovessi metterli comprabili farei,per esempio,aura 2kk vortice 800.000 yang e così via a scalare fino ad arrivare a 10.000yang per i libri senza valore :)
 
Forse sarebbe meglio fare un server "OldStyle" con liv 105 "internazionale" e "multilingua" con scelta all'inizio del login. Se volete avere utenza penso sia la miglior cosa da fare.
 
Otherside2? Il bello è chi non shoppa non ha vantaggi? °-° .. bella battuta sai?.. arriva un lv 100 full eretica e shotta quello che gioca senza shoppare e ha fatto lv 190/200 :D
250-300 player on? :D.. hmmm 50 player con 4 pg on o ti servono gli @-@
 
Otherside2? Il bello è chi non shoppa non ha vantaggi? °-° .. bella battuta sai?.. arriva un lv 100 full eretica e shotta quello che gioca senza shoppare e ha fatto lv 190/200 :D
250-300 player on? :D.. hmmm 50 player con 4 pg on o ti servono gli @-@
Othershit2 è a parte è un server lucrato e con un gf al quanto bm (ruba account skype lol) non fa conto questo server..
 
Be io ti posso dire una cosa...che se aprissi un server lo farei come metin4you o empiremt2 appena hanno aperto :) insomma non lo farei difficile..purtroppo la gente se è troppo facile il retro non ci guadagnano e quindi,lo fanno complicato per indurre la gente a shoppare :) bisogna aprire dei server medio-facili :)
 
Forse sarebbe meglio fare un server "OldStyle" con liv 105 "internazionale" e "multilingua" con scelta all'inizio del login. Se volete avere utenza penso sia la miglior cosa da fare.

Oh mio dio. Qualcuno ci ha scoperto. Forse non metteremo il liv 105 ma le altre cose le hai azzeccate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom