Server Privato di Warrock!

Ultima modifica:
offline di nuovo ahahaha lol



cmq io sono masterbull3t magari qualcuno mi conosce gia in game x i miei score pazzeschi (ti accusano di hack se fai 15 3 cosi a caso)
 
ahahahahahahah 2 minuti online , l'ultime frasi ke ho letto sono state
- hanno finito con gli aggiornamenti???
- si
CONNECTION TERMINATED FROM SERVER

ahahahahahha sto server è uno spasso xDDDDD
 
bene, il fatto che è andato on per un attimo vuol dire che sono vivi ancora xD
comunque volevo chiedervi se qualcuno di voi ha gli screen del negozio oppure se elencarmi le armi che si possono comprare liberamente. Sono curioso xD

- - - Updated - - -

server di login offline ._.
 
vuzi immaginati una arma di warrock ------- bene la puoi comprare anche con armi nuove come ump45 e galil ak74u etc cmq in game sono masterbull3t (un pro :D) se ti serve aiuti mi contatti
 
io una volta ci avevo provato con mysql 2008 ed ero arrivato solo alla schermata login con uno strano sfondo bianco e quando provavo a loggare si bloccava e crashava 0.o
 
Ma poi ke senso ha fare un server privato DEDICATO e mandarlo offline ogni 10-20-30 minuti dopo averlo avviato per riaprirlo dopo 6 ore e passa??? è solo un perdita di tempo anke se è divertente.
 
Ma poi ke senso ha fare un server privato DEDICATO e mandarlo offline ogni 10-20-30 minuti dopo averlo avviato per riaprirlo dopo 6 ore e passa??? è solo un perdita di tempo anke se è divertente.


RAGAA CALMATEVI STANNO TOLGIENDO LA BETA E CI VORRA' UN PO DI TEMPO :D DOPO LA BETA METTERANNO ARMI NUOVISSIME GOLD RED ECC.....ASPETTATE CHE CI SARA' IL NUOVO UPDATE CHE SI SKARIKERA' :D così ho saputo :D
 
Sono riuscito a loggare per un po xD
ho comprato dragunov, aw50f, mg3, ntw xD e ho fatto 2 partite xD
poi boh ci sparavamo a vicenda ma nessuno moriva e non si poteva uscire dalla room lol
 
Ultima modifica:
raga non preoccupatevi tutto il server riaprirà a momenti dato che il login è acceso e membri dello staff entrano ed escono cmq nikosnakes non sparare cavolate che non è vero che tolgono la beta e mettono quelle cose informati prima
comunque appena riaprono sfido chiunque a battermi in 1 vs 1 tranne nerdita che mi batterebbe ma per gli altri sono sicuro di vincere
 
Ultima modifica:
anche il login è stato messo offline stanno facendo qualcosa di grosso oppure hanno un grosso problema :D:blabla:
mi è arrivata una mail in polacco e con google traduttore ho cpaito che il server ha chiuso fino al 30/5/13 per tentare un progetto di chapter 4

- - - Updated - - -

non non è vero (i'm a kriminal=)