Server Privato di Warrock!

raga non preoccupatevi tutto il server riaprirà a momenti dato che il login è acceso e membri dello staff entrano ed escono cmq nikosnakes non sparare cavolate che non è vero che tolgono la beta e mettono quelle cose informati prima
comunque appena riaprono sfido chiunque a battermi in 1 vs 1 tranne nerdita che mi batterebbe ma per gli altri sono sicuro di vincere

Ti sfido io xiRuleZx stai attento :D
 
Appena parte in game mi chiamo Bocci.. Ci si vede li ragazzi ;) Comunque per chi fosse interessato ad un account Warrock Official, low level retail famas gold e M60 mi mandi un PM.. Faccio buon prezzo
 
Nie mozna polaczyc sie z serwerem patch'y
mi dice questo quando apro il launcher lol?

- - - Updated - - -

ok ora si apre il launcher ma sia il server di login che quello di gioco sono comunque offline

non credo abbiano chiuso se prima non si apriva il launcher e ora si.... Non credete?:tafazzi:
 
Nie mozna polaczyc sie z serwerem patch'y
mi dice questo quando apro il launcher lol?

- - - Updated - - -

ok ora si apre il launcher ma sia il server di login che quello di gioco sono comunque offline

non credo abbiano chiuso se prima non si apriva il launcher e ora si.... Non credete?:tafazzi:


RAGA POTETE STARE TRANQUILLI NON HANNO KIUSO SATANNO TOGLIENDO LA BETA DATO CHE C'ERA IL CAPTHER 1 OR AMETTONO IL 3 :D

- - - Updated - - -

RAGA POTETE STARE TRANQUILLI NON HANNO KIUSO SATANNO TOGLIENDO LA BETA DATO CHE C'ERA IL CAPTHER 1 OR AMETTONO IL 3
5kzM5KSkoNgYHd3d2aZzGYzM2YAZjOZzDNmzDMAZgAAAMDAwAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAABgALAAAAAASABIAQAWOICaOZElO1VEUzMoAwHtUkolJeG7fCZIAlsEgiIDVRI+GZHFosWCMAyTxKOEGsCyuNOl6v+DjZMmomM8VxgtSHUkSDkVj3lA4DEdbTrd7DxI9CIJGJA+ACEIDAouLMFQiExEHk1FNlJMUYhRRLC4FMU2ZSBIVnp0xMWxuChIKlZUQEHgmOIEBAXh5O7siIQA7CA19PsQlIQA7
 
pls basta scrivere novità??? andate a vedere una volta al giorno se è aperto o no sul launchar come faccio io... tutti non ne sappiamo nnt .... ne se hanno avuto problemi e l'hanno kiuso sul serio ne se stanno ancora facendo la patch (da quello ke so c'è solo un codder ke ci lavora quindi dategli tregua)
 
Ciao raga
Ho creato 6 reti su hamachi di WarRockPSP per tenervi aggiornati su eventi,quando va on,quando va off... ecc
reti:
WarRockPSP
WarRockPSP-2
WarRockPSP-3
WarRockPSP-4
WarRockPSP-5
WarRockPSP-6
Pass:12345 per tutte le reti!!!
 
Se fosse stato on lo avrebbero scritto sul sito, ma come ultima notizia c'è ancora "offline", sei pregato di nn dare falsi allarmi.