Offline Server privato forzaa!! Popoliamolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeliRiiuM

Utente Electrum
2 Novembre 2010
188
24
7
111
Forza ragazzi popoliamo queato server!!! quersto e il link 99NOS, oppure seguite la guida sotto del mio compare funge annche perke noi ci stiamo giokando ora dai raga!!! ( e tutto cinese pero) >_>

1500 volte mejo l'ufficiale finchè nn uscirà una patch oppure un retro in inglese (preferibile ovviamente in ita) la gente nn ci viene sopratutto su qst server dove alla fine si sale solo + velcoemente ma nn si capisce una mazza

Sikuramente con l'uscita di qst retro a breve ci sarà un invasione di server privati xD

Se conosci l'italiano non ci vuole niente a giokare su questo :| se sei un vero fun dovresti giokarci e capire come funziona x fare un favore anke agli altri e nn solo x te stesso

nn è il fatto di capire l'italiano o di essere un fun io sincermante stare su un server dove si sale un pò + facilmente ma nn si capisce nnt preferisco l'ufficiale poi se alla gente piace buon game che poxo dire...ognuno ha i suoi gusti io giokerò quando ci saranno i veri retro nn i server cinesi che si expa un pò + veloce

non si expa solo un po + veloce sai? apparte ke si expa molto ma molto di + in 10 minuti usando cheat engine x i minigiochi mi sn ftt 70kk vendendo 16 lune :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom