Offline Server privato forzaa!! Popoliamolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se uscisse in italiano un p server di nostale sai in quanto tempo si popolerebbe? in meno di 24h ;)
sikuramente ci vorrà un pò di tempo che esca xò già che è uscito in cinese è un'ottima cosa

Io ero tanto eccitato x sto giapponese alla fine mi sono reso conto anche io ke fa skifo -.- neanke na sp uppata c'è pf ma ke Sprivato eh? solo x fare soldi -.- anvedi sti cinesini

io so che un hacker elettrokemie (letto su e**p) lo sta facendo in inglese o tedesco(non ho capito un gran che,so poco tedesco), si può postare il link?

cmq x rendere una parte da cinese ad italiano dovete spostare alcuni file ke si trovano sull'ufficiale ora però nn ricordo quali file spostare :asd:...se girovagate su internet li trovate :bye:

Olèèè funziona...allora prendete il file chiamato NostaleData dalla cartella originale di Nostale e copiatela sul retro server cinese come aprirete il game alcuni settori saranno in italiano tipo Gruppo,Chat privata, Affollato ecc.. tranne i mob ke avranno la scritta zts...però penso nn sia un problema i mob si riconoscono u.u

non parlavo del link del server privato ma di e**p dove si parla di questo server (so che è contro il regolamento postare link di quel tipo)
eko wanted lo avevo scritto io nell'altra discussione su 99nos xD

salve sono nuovo vorrei fare una domanda riguardo 99NOS
quando l ho scaricato mi ha dato problemi con virus pure a voi vi ha dato questi problemi??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom