[SERVER PRIVATO HAMACHI] NewRavenMetin2!!! Lag quasi inesistente!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro Mattioli

Utente Bronze
5 Febbraio 2013
2
1
1
44
Buon giorno a tutti sono qui x presentarvi

NewRavenMetin2!!!

Login
Iniziale Lv 87
1.9kkk d yang e set iniziale
Lv 255 finale (si prende dalla bottegaia 2)

Modalita d exsp :
Lv Max 255
killate altri player e ricevete il 50% di exsp
seno exspare nelle nostre mappe exsp :
xmappe,P20dal,P2087,P20al,P20150.png.pagespeed.ic.LOMnsUumsG.png

xmappe,P20dal150,P20in,P20poi.png.pagespeed.ic.S4J0P68ubz.png

nel game ci sono vari npc in piazza:

scr.jpg.pagespeed.ce.eCqzTszFD4.jpg

xPOWA,P202.png.pagespeed.ic.ms4wUJhQkO.png

xcav.png.pagespeed.ic.PF4p2yCL13.png
xPOWA.png.pagespeed.ic.68UuS7OADU.png

xgiochi.png.pagespeed.ic.Uy8Qj6kxVj.png

il server è un new style pieno d armi stupende.. vi faccio vedere quallche arma :

SET LV 85
85.jpg.pagespeed.ce.B8g8iQ4897.jpg

SET LV 125
xArmi,P20125.png.pagespeed.ic.g2tx8Fw_dY.png

SET LV 160
x160.png.pagespeed.ic.dQd9rpRW6J.png

SET LV 190
x190.png.pagespeed.ic.AyeoelTNJC.png

SET LV 255 :
xarco,P20225.png.pagespeed.ic.zWduAIIYM3.png

xarco,P20255.png.pagespeed.ic.mh_JMiKTjF.png

xspada,P20225.png.pagespeed.ic.RuFEVngHNR.png

xspada,P20255.png.pagespeed.ic.dapc7RSxS1.png

xpugnali,P20255.png.pagespeed.ic.ukONsn0IpN.png

CI SONO TANTE ALTRE COSE DA SCOPRIRE IN GAME
Informazioni utili :
1)la macchina a 10 gb d ram con una conessione di 10 mb se lagga aumentiamo ancora
2) rete hamachi (da 256 pc) ID:cretino1 PASSWORD:12345
3: per giocare usate client sandoz 94 cn la seguente pack:
http://www.4shared.com/rar/-iTnLJgj/pack.html
client :
http://www.4shared.com/rar/d-n-o7zJ/Metin2ClientBySandoz94.html
4) i bonus sono :
20k hp 20% spada spadone ecct.. e 10% res magia
5) pagina registrazione :
http://25.220.115.72/account_create.php
con questo ho finito ci vediamo in game!!

Ho già visto gli screen da qualche parte, ma per come sono messi i bonus, i sura neri regnano mentre i war corpo si suicidano buttandosi nel fiume che passa dietro il ristorante di Octavio. La rissa secondo te, quanto dura? 3 anni? Sarò vecchio con 30 nipoti e sarà già scoppiata la 5° Guerra mondiale?. Sconsiglio a prescindere. :bye:

:suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:vi prego ditemi che non esiste davvero e che è un troll NON può esistere uno schifo del genere... almeno impara a scrivere :bye:

Cambiando nome non riceverai più PLAYER. Cercando di cambiare il tuo italiano formidabile, sì.

Con questo hai alzato di uno la quota dei tuoi messaggi, BRAVO!:owned:

- - - Updated - - -

PROSSIMO CHE COMMENTA AL DI FUORI DI "CONSIGLIO" O "SCONSIGLIO" E NON FA CRITICHE COSTRUTTIVE PER IL SERVER E/O NON SEGNALA BUGG ECC... IO LO SEGNALO.

Ultima modifica:
Hai detto che il lv max è 255 e che si prende dalla bottegaia2 oppure possiamo expare nelle mappe exp :oddio: oppure killare i player mi dici che senso ha questa cosa? Poi ti consiglio di ripassarti un pò di grammatica che non fa mai male :patt::patt:

- - - Updated - - -

Ah e devi essere utente attivo per postare il server :sisi:

Questo server è stato portato milioni di volte...volete capirlo che non gliene frega un pazzo a nessuno? è fatto di merd*, basta cosi', chiudetelo e fatelo diverso.

Guarda ci sono 20 player ON alle 22.16 ;))) Quindi merd* sarà quella che fai nel giardino.
è normale che la gente ci gioca i server belli vengono dossati e chiusi in continuazione se questo server è ancora online secondo me è perchè nessuno lo vede come una minaccia e non si sprecano nemmeno a dossarlo... sconsiglio

è normale che la gente ci gioca i server belli vengono dossati e chiusi in continuazione se questo server è ancora online secondo me è perchè nessuno lo vede come una minaccia e non si sprecano nemmeno a dossarlo... sconsiglio

Io sconsiglio invece di leggere il tuo commento in quanto inopportuno visto che commenti senza provare. Il prossimo che commenta alla pazzo segnalo per spam.

Io sconsiglio invece di leggere il tuo commento in quanto inopportuno visto che commenti senza provare. Il prossimo che commenta alla pazzo segnalo per spam.

Sei alquanto patetico nel dire che segnali tutti quelli che criticano il server visto che il primo dovresti esser tu ad esser segnalato proprio perché usi un linguaggio da bambino prepotente e ogni frase che fai c'è un insulto o parolaccia verso qualcuno.. Ripeto per l'ennesima volta che in questo server va cambiato TUTTO! Dai bonus alle armi ecc ecc.. Perciò, sconsiglio. Ho fatto la mia critica e ho sconsigliato il server..

PS: Se vuoi ti do un motivo per segnalarmi: Segnalo perché afferma che il server non è bello :asd:

Come è fatto il server scusa ? ripetilo :patt::patt:

- - - Updated - - -

Guarda ci sono 20 player ON alle 22.16 ;))) Quindi merd* sarà quella che fai nel giardino.
Ok guarda te lo ripeto : Il server e' fatto alla CDC ;)
Item buggati,valori delle armi e item - spade buggate,up buggato e non dire che manco l'ho provato ^_^
20 on? :oddio: io quando ho loggato ho visto solo 7-8 on. Invece di sparare ca..ate prova a sistemare il server

Ok guarda te lo ripeto : Il server e' fatto alla CDC ;)
Item buggati,valori delle armi e item - spade buggate,up buggato e non dire che manco l'ho provato ^_^
20 on? :oddio: io quando ho loggato ho visto solo 7-8 on. Invece di sparare ca..ate prova a sistemare il server

X forza sono tutti a fare metin. (in giro x il villo o.O perché se hai giocato dovresti saperlo).
Upp buggato ?? LoL Ma dove hai giocato?? :asd:
Spade buggate ?? Spero che scherzi... :asd:
Riguardo al server fatto alla "CDC" prego ne apra uno lei ;)))))

- - - Updated - - -

Sei alquanto patetico nel dire che segnali tutti quelli che criticano il server visto che il primo dovresti esser tu ad esser segnalato proprio perché usi un linguaggio da bambino prepotente e ogni frase che fai c'è un insulto o parolaccia verso qualcuno.. Ripeto per l'ennesima volta che in questo server va cambiato TUTTO! Dai bonus alle armi ecc ecc.. Perciò, sconsiglio. Ho fatto la mia critica e ho sconsigliato il server..

PS: Se vuoi ti do un motivo per segnalarmi: Segnalo perché afferma che il server non è bello :asd:

Va bene hai fatto la tua critica adesso LDC ;)))) Poi quando apri un server dimmelo che voglio vedere il tuo lavoro :asd:

Ma va di moda skrivere alla CdC? :asd: no xk lo faccio ankio allora.. :\ Ma cmq sto server mi sta sui cocomeri solamente xk ha aperto + di 5-6 volte e nessuno lo cagava... qnd xk lo apri ankora? :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom