[SERVER PRIVATO HAMACHI] NewRavenMetin2!!! Lag quasi inesistente!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non capisco perchè hai postato una descrizione peggio dell'altra con un altro nome Zen,il server è bello per chi vuole divertirsi e cazzeggiare su un server fatto bene come LovePvp venga perchè il server è strutturato molto bene. Consiglio per chi ha voglia di divertirsi. Zen gli altri lasciali parlare:blabla:

duLaDblGPEq6pgHnVG7g.jpg

Se te lo dice Berlusconi...

X forza sono tutti a fare metin. (in giro x il villo o.O perché se hai giocato dovresti saperlo).
Upp buggato ?? LoL Ma dove hai giocato?? :asd:
Spade buggate ?? Spero che scherzi... :asd:
Riguardo al server fatto alla "CDC" prego ne apra uno lei ;)))))

- - - Updated - - -

Va bene hai fatto la tua critica adesso LDC ;)))) Poi quando apri un server dimmelo che voglio vedere il tuo lavoro :asd:

Se ne apro uno io fidati che se ne vanno tutti quei 5 player on che hai :asd:

Accetto tutte le critiche tranne quella di: SINGHisKING™ che manco sai cosa sia un server, e quella di TheNameless Aka Kyoshi te guarda sei una cosa inguardabile tu se fai un server è già troppo se dentro ci sei solo te :owned: fidati ;)))) Riguardo agli altri... Se questo server vi ha stancato prima che chiudano discussione ditemi come farlo che in settimana ne apro 1 altro come lo volete voi...

PS:(Non lo faccio no-ip neanche dedicato sempre hamachi)

- - - Updated - - -

Zen, io proverò solo quando tu sarai on =)

Io sono on ;))) Alle 20.30 però stacco che devo riuscire ;3

Accetto tutte le critiche tranne quella di: SINGHisKING™ che manco sai cosa sia un server, e quella di TheNameless Aka Kyoshi te guarda sei una cosa inguardabile tu se fai un server è già troppo se dentro ci sei solo te :owned: fidati ;)))) Riguardo agli altri... Se questo server vi ha stancato prima che chiudano discussione ditemi come farlo che in settimana ne apro 1 altro come lo volete voi...

- - - Updated - - -

Zen lo sai benissimo che a me questo server piaceva da matti------ALL'ORA mi piaceva da matti.

Adesso? vediamo se ci arrivi perchè non mi (anche ci) piace più.

Se ti servono consigli su come fare quello nuovo,fai un thread e fidati che li ti aiuteremo soltanto.

Ieri off eri, anke ora xD , ma nn m interessa, ora sto lavorando nel mio server, ti ho promesso ke ne faro' uno bello e mantengo la promessa =D poi fra 2 gg vedrai Ciau bello, ci si vede su hamachi

- - - Updated - - -

Ieri off eri, anke ora xD , ma nn m interessa, ora sto lavorando nel mio server, ti ho promesso ke ne faro' uno bello e mantengo la promessa =D poi fra 2 gg vedrai Ciau bello, ci si vede su hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom