Domanda Server privato Help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thedocz

Utente Silver
27 Gennaio 2014
2
1
0
54
Scusate ho provato a creare un server privato con hamachi tutto funziona ma non riesco a collegarmi con navicat mi da errore 2033 vado sul server e ho riavviato ed è venuto scritto ip address alredy in use cosa posso fare? mi potreste dare una guida funzionante magari aggiornata dato che quella che ho visto è di 2 anni fa
 
Scusate ho provato a creare un server privato con hamachi tutto funziona ma non riesco a collegarmi con navicat mi da errore 2033 vado sul server e ho riavviato ed è venuto scritto ip address alredy in use cosa posso fare? mi potreste dare una guida funzionante magari aggiornata dato che quella che ho visto è di 2 anni fa

Così ci dai poche informazioni... Posta i syser... per caso hai creato nuovi core ? Hai provato a dare il comando reboot dopo che ti dà l'errore ?
 
Per questo sistemato ma cè un altro problema quando mi collego mi dice impossibile connettersi al server io uso bioclient extreme
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom