Scusate ho provato a creare un server privato con hamachi tutto funziona ma non riesco a collegarmi con navicat mi da errore 2033 vado sul server e ho riavviato ed è venuto scritto ip address alredy in use cosa posso fare? mi potreste dare una guida funzionante magari aggiornata dato che quella che ho visto è di 2 anni fa