Server Privato quest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albymaster

Utente Emerald
18 Giugno 2010
719
171
94
497
Salve a tutti sto giocando su un server privato in cui per evento hanno messo che un personaggio a nostra scelta può essere livellato fino al 100 e riceve oggetti pvp. Volevo sapere se c'era un modo per riutilizzare lo stesso NPC più volte. Ho provato a resettare il modem per cambiare IP e non funziona, ho provato a cambiare account e non funziona, volevo provare a eliminare determinati file, ma non saprei quali..
 
Il post è di 12 giorni fa, ma rispondo comunque per informativa nei confronti anche di altri utenti che vorranno magari saperne di più sul come ripetere quella determinata missione. Il fatto è che non è possibile. Dovresti cambiare il tuo indirizzo IP e creare un altro account, ma ricordati di non entrare su un tuo vecchio account con quel nuovo indirizzo IP, facendo ciò dovresti essere in grado di fare quella missione con il nuovo account. Tentare per vedere.
Un chiarimento :
Nel database del server privato è segnato che il giocatore Pinco Pallino ha completato la missione. I gestori del server avranno poi deciso di rendere più ampio il controllo basandosi non solo sull'account ma bensì sull'indirizzo IP della persona. Per fregarli l'unico modo è la creazione di un altro account avendo, però, un indirizzo IP differente da quello degli altri account in nostro possesso. Potrebbe anche non funzionare, non dico nulla di certo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.