Ciccio Pepi
Utente Silver
salve a tutti prima di tutto ho messo sto titolo perché non sapevo ke mettere xD e spero di essere nella sezione giusta. ho aperto questa discussione perché io con i miei amici al'inizio volevamo aprire un dedicato ma troppo costoso xD e siamo rimasti in 2 e allora vorremmo aprire un no-ip ho visto delle guide ma nn le capisco molto bn cioe ho trovato questa http://www.inforge.net/community/me...i-file-server-2011-e-no-ip-senza-hamachi.html la fatta RoyMustang e lo capito ma ci sn 2 3
cosucce ke nn ho capito ora il problema e ke lui nn si collega + (credo.....) cmq volevo
chiedere se ce qualcuno ke ha ancora i file 2011 ho se esistono quelli 2012-1013 e mi
saprebbe consigliare un client bello tradotto in italiano (a pack tranquilli gia ce ne stiamo
occupando noi stiamo fando cose nostre
a e la cosa + importante che o detto
(diciamo sotto inteso xD) una guida dove si puo capire tutto e se e possibile una bella
videoguida grazie in anticipo per favore rispondetemi al + presto plssss grz



- - - Updated - - -
scsate ho visto ke per sbaglio ho aperto 2 topping xD chiudo io nn lo so cancellare se lo potete fa voi questo lo potete cancella xD grz
cosucce ke nn ho capito ora il problema e ke lui nn si collega + (credo.....) cmq volevo
chiedere se ce qualcuno ke ha ancora i file 2011 ho se esistono quelli 2012-1013 e mi
saprebbe consigliare un client bello tradotto in italiano (a pack tranquilli gia ce ne stiamo
occupando noi stiamo fando cose nostre
a e la cosa + importante che o detto (diciamo sotto inteso xD) una guida dove si puo capire tutto e se e possibile una bella
videoguida grazie in anticipo per favore rispondetemi al + presto plssss grz




- - - Updated - - -
scsate ho visto ke per sbaglio ho aperto 2 topping xD chiudo io nn lo so cancellare se lo potete fa voi questo lo potete cancella xD grz