Discussione server privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciccio Pepi

Utente Silver
13 Gennaio 2013
39
19
1
58
salve a tutti prima di tutto ho messo sto titolo perché non sapevo ke mettere xD e spero di essere nella sezione giusta. ho aperto questa discussione perché io con i miei amici al'inizio volevamo aprire un dedicato ma troppo costoso xD e siamo rimasti in 2 e allora vorremmo aprire un no-ip ho visto delle guide ma nn le capisco molto bn cioe ho trovato questa http://www.inforge.net/community/me...i-file-server-2011-e-no-ip-senza-hamachi.html la fatta RoyMustang e lo capito ma ci sn 2 3

cosucce ke nn ho capito ora il problema e ke lui nn si collega + (credo.....) cmq volevo

chiedere se ce qualcuno ke ha ancora i file 2011 ho se esistono quelli 2012-1013 e mi

saprebbe consigliare un client bello tradotto in italiano (a pack tranquilli gia ce ne stiamo

occupando noi stiamo fando cose nostre ;) a e la cosa + importante che o detto

(diciamo sotto inteso xD) una guida dove si puo capire tutto e se e possibile una bella

videoguida grazie in anticipo per favore rispondetemi al + presto plssss grz
:D:D:D:D

- - - Updated - - -

scsate ho visto ke per sbaglio ho aperto 2 topping xD chiudo io nn lo so cancellare se lo potete fa voi questo lo potete cancella xD grz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom