Discussione server privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mark

Utente Jade
22 Settembre 2009
1,380
77
734
750
qualcuno puo aiutarmi a creare un server privato?
perche seguendo la guida all'ultimo passo quando devo reimpostarla mi da errore bin/sh come posso fare per evitarlo e finalmente far partire il gioco??
 
o seguito la guida ma mi da sempre lo stesso errore
p.s ma se io rifaccio tutto da capo e alla fine di tutti i passaggi invece di reipostare scrivo reboot mi funziona lo stesso?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom