Discussione Server su server inutili.. (Opinione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' proprio un arrogante quella persona, si vede che faceva parte con lo staff di ue.
il bello è che pensano che hanno ragione, se ne vanno con i soldini nella tasca..
Poi quel system era una merd*, lo hanno creato giusto per loro, non erano quasi mai online (Erano online con i loro pg da rissa per forza) e così con quel system faceva tutto il lavoro.
Soldini in tasca? Un motivo in piu' perche' il serve ha chiuso, basta leggere commenti con accuse senza fondo, come il tuo. GM quasi assenti o non presenti? caro/a ragazzo/a io non so quale parte del cervello fai funzionare, lo staff era sempre presente con i loro pg da staffer, Non sta scritto da nessuna parte che l ostaff deve essere on 24 ore su 24, se non sai le cose perche' devi gettare letame?. Vorrei far notare una cosa tutte le selazioni tramite il sistem vot4ban erano tutte sensate. I soldi sono stati rubati? hai le prove? si sa quando una persona shoppa su un server privato, deve essere consapevole del rischio dei suoi soldi su una gioco messo online, ti faccio presente mettere online un server privato e' illegale. Se volevano scappare con i soldi avrebbero fatto un anno fa.
 
Ma noi siamo Dei. Guarda, ci nomini da quando è iniziata la discussione e non è una discussione che verte su UE.
Si vede che siamo sempre nei tuoi pensieri :orgoglio:






Ciao Scimmia, che succ? Mi pare che tu abbia ereditato il parlare a sproposito, oltre che l'incoerenza dalla tua Padrona mentre ti facevi spanare il **** pur di avere un'Amica con la quale giocare.
Dovresti avere la decenza di non proferire parola su UE, proprio te. Mi basta andare nella tua cronologia dei messaggi su IF per farti notare quante volte hai cambiato bandiera per un motivo o per l'altro. Ti prego, non stuprare quel progetto più di quanto tu non lo abbia già fatto in game con un'educazione che pare tu sia cresciuto nella foresta.










A parte che hai cannato nome, ma fa niente, non mi aspetto nulla di più da te. Per corrotto intendi dire che ti abbiamo bannato l'account dopo che hai:
  • Insultato vari staffer
  • Insultato xander mentre ti ridava gli oggetti che ti sei fatto inculare
  • Minacciato in real il tizio che ti aveva svuotato
  • Dichiarato il falso affermando che non avevi ceduto i dati al suddetto tizio (sarà un hacker zio)
  • Accumulato una cosa tipo 1000 segnalazioni per linguaggio scurrile in game
Supera il tuo trauma Bayles. Ci sono dozzine di server da provare e su cui cancreggiare. Lascia morire in pace quel server.
Te e il tuo amico Natsu (24 messaggi di cui 10 qui a nominare UE, registrato 17 giorni fa, una persona decisamente affidabile) andate avanti con la vostra vita. Basta piangere.
Non rispondo alle altre 2 pagine di OT dove vi sfogate perchè non avete più il giocattolo...
La vostra figura di merd* l'avete fatta, non peggiorate la vostra situazione, che non vi si incula nessuno... Figuriamoci poi se parlate di un server morto.

Buon game, occhio a non farti bloccare la chat.
Ancora in circolo? Sai solo offendere? Ahaha. Ora ci divertiamo insieme dai.
Ti rode il cu lo che si parli del tuo server? Cosa te ne frega tanto è chiuso no? Quello che hai postato non dimostra nulla,si vede come siete riusciti a tenere la gente nel vostro "server".
Poi passiamo alle smentite in quanto oltre che staffer penoso sei un grandissimo bugiardo.
Non ho insultato xander anzi andrea è stato l'unico che io abbia mai stimato rispetto a tutti voi.
Non ho insultato nessun staffer altrimenti sarei stato bannato immediatamente non credi?
Ho minacciato il tizio che mi ha svuotato? No l'ho solo offeso pesantemente e se lo meritava benissimo, ma di minaccie non ne ho fatte.
Non ho dichiarato il falso sui dati,avete controllato voi stessi che nessuno ha loggato il mio pg prima del furto,ergo non ho condiviso account,posso aver sbagliato a mettere i dati che ho usato su rotten quello si,ma di sicuro non do i miei dati a persone che non conosco minimamente.
Mille segnalazioni? Mi è stata bloccata chat si e no 4 volte per il vostro sistema inutile e dannoso e il piu delle volte è stato per parole come ciao,ehilà,vendo item.
Infine non farmi la morale a me quando tuo fratello si era messo con unohana in real (per quello l'avete presa in staff?)
 
  • Mi piace
Reazioni: °Natsu°
Ho minacciato il tizio che mi ha svuotato? No l'ho solo offeso pesantemente e se lo meritava benissimo, ma di minaccie non ne ho fatte.
No infatti non l'hai mai minacciato, pure lo screen mentiva vero? Mica volevi il suo indirizzo per andare a prenderlo a casa?
Madonna, anziché ringraziare che ti ridavano equip ti sei messo ad insultarli :\

Vbb Luscha sappi che ti amo anche se non mi avete ridato niente, non vi porto rancore <3 :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
No infatti non l'hai mai minacciato, pure lo screen mentiva vero? Mica volevi il suo indirizzo per andare a prenderlo a casa?
Madonna, anziché ringraziare che ti ridavano equip ti sei messo ad insultarli :\

Vbb Luscha sappi che ti amo anche se non mi avete ridato niente, non vi porto rancore <3 :\
Pensi che sia cosi scemo da insultare chi mi aiuta? Ma davvero vuoi far credere questa scemenza? Se vuoi sapere la verità te la dico ora: xander mi diceva di stare zitto e di non rispondere ai tuoi gildani degli unicorni che mi sfottevano per il furto,io l'ho ignorato e ho perso il diritto di avere anche gli item del ladro.
Minaccie? Ma quando mai,posta lo screen invece di blaterare.
 
ApJjKU_1tSEjTQVoS58TR0TOjeC598Zm56QPfmUOMSpV.jpg
Chissà che volevi farci con indirizzo e tutto eh :\
 
Oh Oh, attenzione. Vedo un Bayles che, dopo che lo avevo cancellato, mi aveva assicurato che mi aveva su skype per amicizia e non perchè ero staffer sul server su cui giocava (come affermavo io), che adesso mi ha ben eliminato. E adesso mi insulta pure e denigra l'operato dello staff! :D Fantastique, very cool, SUPER, okkay. Amiko mio :3

Natsu... Amore mio. Sei uno degli artefici del mio esasperamento, che mi ha fatto insistere nel chiudere il server, penso sia sottinteso. D'altro canto, hai ragione. Lo staff è scappato via con il malloppo e non si è fatto più vedere (infatti io e gli altri in questo momento non siamo qui, siamo dei miraggi e vi state immaginando le risposte). Infatti sai, dopo essere stati online 1 anno, con 7 mesi senza entrate in cui abbiamo mantenuto i server online, sono L'EMBLEMA della nostra incoerenza e di quanto siamo stati ladri durante la vita del server. E gli eventi hai PIENAMENTE ragione. Nel nostro post non ci sono aggiornamenti riguardo gli eventi generali fatti durante l'anniversario di universal, e non facevamo affatto un calendario al mese, e soprattutto l'evento giacimenti non era quello più richiesto dai player perchè il più utile ai fini dell'equip (e dei tornei/arene)! Staff incompetente che non ascoltava i capricci... oh scusa, le "richieste".

PS.: Per affermare quello che stai affermando, come minimo hai giocato sin dall'inizio del server, per 1 anno intero, senza mai abbandonare. Spero che sia così perchè davvero, una tua eventuale risposta negativa sarebbe l'apoteosi dell'incoerenza e la più colossale figura di merd* che abbia mai visto fare da un utente con nemmeno 30 messaggi, un vero record. Ma d'altronde che importa giusto? Sei su inforge, e stai parlando a dei fessi, in una community non impeccabile, DA DIETRO UN COMPUTER POI.

Purtroppo non si può far ragionare gli utenti di metin, tanto meno fargli ammettere che stanno dicendo str...sciocchezze, è una cosa che ho appurato di persona. Ma ho imparato dal buon luscha, che è soddisfacente ricevere tali adulazioni, e sono contento che anche dopo la chiusura del server, possiamo ancora calarci le braghe e menarcelo su codesti post amorevoli <3
 
Ho anche io una categoria d'aggiungere.

Gente che non si fa mai i cazzi suoi:

La gente che non si fa mai i cazzi suoi è una particolare categoria di individui appartenenti a un sottogenere della specie Homo sapiens .
Organismo sostanzialmente parassitario e privo di un reale apparato nervoso centrale, vede l'appartenenza alla specie suddetta segnata.
Tale particolarità ha portato alla fisiologica acutizzazione del desiderio di venire a conoscenza di fatti che non interesserebbero normalmente a nessuno.
In alcuni individui è stata riscontrata una pericolosa tendenza all'autodistruzione, causata dallo scontro fisico con sberle e calcinculo e dalla non conoscenza dal saggio detto.

« Chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni »

@TrueHero Non ho voglia di parlare con una persona che va nei profili delle persone per trovare dei piccoli difetti, ritorna dal tuo letame che non ho voglia di leggere tutto quello che hai scritto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Raiji
ApJjKU_1tSEjTQVoS58TR0TOjeC598Zm56QPfmUOMSpV.jpg
Chissà che volevi farci con indirizzo e tutto eh :\
Eh lo ripeto dove sono le minaccie? Cercavo il suo contatto fb per parlarci gli unici indizi che avevo erano quelli.
Non ho cercato l'indirizzo ma il contatto fb,wow che minaccia eh? AHAHAAH sei ridicolo e pure infame a screennare e portare tutto da papà Luscha
 
  • Mi piace
Reazioni: °Natsu°
Io ultimamente vedo n-mila post di questo tipo e non ho ancora visto cambiare nulla... perché? Perché noi community italiana siamo solo buoni a parlare anche essendo ignoranti. Voglio farvi notare (parlo in generale, non mi riferisco a voi che avete scritto in questo topic) che la causa di questo siamo SOLO noi utenti.. ormai vogliamo server facilissimi e fatti "ad personam". Bene iniziamo a darci una regolata in termini di gusti e poi cerchiamk di rimanere uniti, già siamo pochi, se poi ci dividiamo per 200 server che chiuderanno dopo massimo un mese ovvio che tutti sono vuoti. Altra cosa che mi sembra un paradosso: "server vuoto, non ci entro", bene: come fate a popolare un server con questa logica?!?!? Ci sono tantissimi problemi nella nostra community, molti legati al cambio generazionale e molti all'ignoranza (non in termini di stupidità ma perché tendiamo ad ignorare molte cose) che SOLO noi possiamo risolvere con un esame di coscienza e senza dare la colpa ai GF perché se aprono tanti server è perché molti ci vanno e shoppano quindi ancora conviene a molte persone aprirli, iniziamo noi a fare la nostra parte e vedete che le cose si risolvono in pochissimo tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rubbino
Oh Oh, attenzione. Vedo un Bayles che, dopo che lo avevo cancellato, mi aveva assicurato che mi aveva su skype per amicizia e non perchè ero staffer sul server su cui giocava (come affermavo io), che adesso mi ha ben eliminato. E adesso mi insulta pure e denigra l'operato dello staff! :D Fantastique, very cool, SUPER, okkay. Amiko mio :3

Natsu... Amore mio. Sei uno degli artefici del mio esasperamento, che mi ha fatto insistere nel chiudere il server, penso sia sottinteso. D'altro canto, hai ragione. Lo staff è scappato via con il malloppo e non si è fatto più vedere (infatti io e gli altri in questo momento non siamo qui, siamo dei miraggi e vi state immaginando le risposte). Infatti sai, dopo essere stati online 1 anno, con 7 mesi senza entrate in cui abbiamo mantenuto i server online, sono L'EMBLEMA della nostra incoerenza e di quanto siamo stati ladri durante la vita del server. E gli eventi hai PIENAMENTE ragione. Nel nostro post non ci sono aggiornamenti riguardo gli eventi generali fatti durante l'anniversario di universal, e non facevamo affatto un calendario al mese, e soprattutto l'evento giacimenti non era quello più richiesto dai player perchè il più utile ai fini dell'equip (e dei tornei/arene)! Staff incompetente che non ascoltava i capricci... oh scusa, le "richieste".

PS.: Per affermare quello che stai affermando, come minimo hai giocato sin dall'inizio del server, per 1 anno intero, senza mai abbandonare. Spero che sia così perchè davvero, una tua eventuale risposta negativa sarebbe l'apoteosi dell'incoerenza e la più colossale figura di merd* che abbia mai visto fare da un utente con nemmeno 30 messaggi, un vero record. Ma d'altronde che importa giusto? Sei su inforge, e stai parlando a dei fessi, in una community non impeccabile, DA DIETRO UN COMPUTER POI.

Purtroppo non si può far ragionare gli utenti di metin, tanto meno fargli ammettere che stanno dicendo str...sciocchezze, è una cosa che ho appurato di persona. Ma ho imparato dal buon luscha, che è soddisfacente ricevere tali adulazioni, e sono contento che anche dopo la chiusura del server, possiamo ancora calarci le braghe e menarcelo su codesti post amorevoli <3
In realtà la prima volta tu stesso mi hai cancellato dai contatti skype,ti ho chiesto il perchè e ti dissi anche che per me non era un problema cercavo solo il motivo.
Ti avevo anche su FB se per quello mi hai cancellato te non io. Poi te lo dico sinceramente,su skype non ci loggo mai,ho loggato la prima volta 2-3 giorni fa e ho cancellato le persone che non sentivo,poi dopo quello che mi hai fatto in game (ban e altro) non avevo nessun motivo per tenerti.
 
Eh lo ripeto dove sono le minaccie? Cercavo il suo contatto fb per parlarci gli unici indizi che avevo erano quelli.
Non ho cercato l'indirizzo ma il contatto fb,wow che minaccia eh? AHAHAAH sei ridicolo e pure infame a screennare e portare tutto da papà Luscha

Forse non sai che con Luscha non ho mai avuto contatti nè in game nè fuori :\
L'unico è stato Xander che non ha mai ricevuto lo screen da me, te lo possono confermare loro :\
 
  • Mi piace
Reazioni: CrashTest
Infine non farmi la morale a me quando tuo fratello si era messo con unohana in real (per quello l'avete presa in staff?)


Non commento il resto perchè è come parlare con un muro, o con un primate (( ͡-° ͜ʖ ͡-°))
Voglio solo che questa perla spicchi, perchè con questo hai raggiunto il fondo del fondo.
A parte che Unohana è stata presa in staff SVARIATI MESI dopo che la storia tra i 2 è finita, ti ricordo che lei è stata pure cacciata prima della chiusura... Ma questo lo sai già... ah no aspetta, eri già bannato e stavi già piangendo qui su IF.
Poi hey, Attenzione signori, APPELLO A TUTTA IF:
Se vi dovete fidanzare, dovete fare rapporto a Bayles, in modo da essere l'approvazione ufficiale.

Sei patetico. Proprio te dovresti essere l'ultimo a parlare di donne e relazioni su Metin. Smetti di darti la zappa sui piedi e chiudi qui il tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
In realtà la prima volta tu stesso mi hai cancellato dai contatti skype,ti ho chiesto il perchè e ti dissi anche che per me non era un problema cercavo solo il motivo.
Ti avevo anche su FB se per quello mi hai cancellato te non io. Poi te lo dico sinceramente,su skype non ci loggo mai,ho loggato la prima volta 2-3 giorni fa e ho cancellato le persone che non sentivo,poi dopo quello che mi hai fatto in game (ban e altro) non avevo nessun motivo per tenerti.
Quindi mi stai dicendo che quando ti ho cancellato io perchè non giocavi più sul mio server, non era corretto come mi hai detto, visto che cercavi amicizia da me. Ora, dopo che ho cercato di aiutarti, dandoti direttive su come comportarti, dicendoti di stare zitto e di calmarti che passavi i guai, che perdevi diritti e passavi dalla parte del torto, ti ho "fatto qualcosa", ovvero il ban. Dunque hai mischiato gioco e amicizia, e hai pensato di cancellarmi e che non cercavi più la mia amicizia. Make sense.

@TrueHero Non ho voglia di parlare con una persona che va nei profili delle persone per trovare dei piccoli difetti (l'avevo letto nei post di prima è.è), ritorna dal tuo letame che non ho voglia di leggere tutto quello che hai scritto.

.E fammelo un cuoricino, che diamine.
 
Mica è colpa mia se gli hai dato i dati eh :\
Ma ti pare che gli ho dato i dati? Ahaha tu stai fuori come una grondaia ragazzo.
Spiegami perchè devo passare i miei dati personali a uno che manco conosco.
Sono stato nella tua gilda 5 giorni,quando sono uscito il tuo capo se l'è presa con me dicendo che vi avevo "usato",da quel momento li nessun contatto.
Se gli ho passato i dati che lo dimostri con scren e prove o casualmente non ci sono?
 
Quindi mi stai dicendo che quando ti ho cancellato io perchè non giocavi più sul mio server, non era corretto come mi hai detto, visto che cercavi amicizia da me. Ora, dopo che ho cercato di aiutarti, dandoti direttive su come comportarti, dicendoti di stare zitto e di calmarti che passavi i guai, che perdevi diritti e passavi dalla parte del torto, ti ho "fatto qualcosa", ovvero il ban. Dunque hai mischiato gioco e amicizia, e hai pensato di cancellarmi e che non cercavi più la mia amicizia. Make sense.



.E fammelo un cuoricino, che diamine.
Non ho detto che non era corretto,ti ho detto fai quello che ti pare mi bastava sapere la motivazione.
Non ho mischiato gioco e amicizia e sinceramente della situazione poco me ne frega. Come posso avere rapporti con una persona che mi permabanna dal game perchè offendo il ladro sul forum ecc..?
 
Non ho detto che non era corretto,ti ho detto fai quello che ti pare mi bastava sapere la motivazione.
Non ho mischiato gioco e amicizia e sinceramente della situazione poco me ne frega. Come posso avere rapporti con una persona che mi permabanna dal game perchè offendo il ladro sul forum ecc..?
Madonna, perchè il server era il paletto che legava tutto. GG
Va bene dai :3, no problem
 
E anche oggi che non si ha un pazzo da fare come domani, ragioniamo su qualcosa di più importante di ogni singola parola detta finora.
Che scegliate una ricetta tradizionale come il baccalà alla vicentina oppure una versione più innovativa come la terrina di baccalà con salsa alle mele,il baccalà è sempre apprezzato, in ogni sua declinazione di sapore. Per gli amanti del gusto agrodolce ecco una variante davvero sfiziosa: il baccala alle prugne, uvetta e pinoli, un piatto ricco e sostanzioso dove la dolcezza della frutta secca incontra il gusto deciso dei filetti di baccalà. Morbido e insaporito da uno sfizioso sughetto di pomodoro, il baccalà alle prugne, uvetta e pinoli sarà perfetto da accompagnare ad una croccante pagnotta.

Baccalà con uvetta e pinoli
Ingredienti
Merluzzo baccalà già ammollato 700 g
Patate 300 g
Scalogno 50 g
Aglio 1 spicchio
Vino bianco 50 ml
Passata di pomodoro 150 g
Uvetta 30 g
Pinoli 30 g
Prugne secche 100 g
Olio di oliva 30 ml
Sale q.b.
Pepe q.b.
Timo 2 rametti
Prezzemolo 2 rametti

Preparazione
Per preparare il baccalà con prugne, uvetta e pinoli, lavate l'uvetta e mettetela in ammollo insieme alla prugne per almeno 10 minuti in una ciotola piena d'acqua (1) poi scolatele e tenetele da parte. Intanto prendete i filetti di baccalà già ammollato ed eliminate le lische con una pinza apposita (2); se il baccalà non è stato ammollato dovrete provvedere a dissalarlo ponendolo in una ciotola colma di acqua fredda per un paio di giorni avendo cura di cambiare l’acqua ogni 6 ore circa. Tritate anche le foglioline di timo (3) e il prezzemolo e tenete da parte, serviranno per aromatizzare il piatto.
Sbucciate lo scalogno, tritatelo finemente (4), fatelo appassire a fuoco lento in un tegame con un filo di olio (5) per 8-10 minuti, poi unite l’aglio tritato (6).
Unite i filetti di baccalà, il timo tritato, il vino bianco (7) e fate cuocere per 5 minuti. Successivamente versate la passata di pomodoro (8) e mescolate con un cucchiaio di legno. Regolate di sale e pepe a vostro piacimento e coprite con il coperchio (9), proseguendo la cottura a fuoco moderato per altri 20 minuti.
Sbucciate le patate e affettatele con una mandolina (10), dovranno essere spesse circa 2-3 mm, man mano che le tagliate ponetele in una ciotola con acqua fredda per non farle annerine; poi unitele al baccalà e fate cuocere per altri 30 minuti circa (11). Intanto in una padella a parte fate tostare i pinoli (12).
Tagliate le prugne a metà per eliminare il nocciolo (13) e poi riducetele a fettine (14), dopodichè aggiungetele al baccalà l'uvetta (15), le prugne (16) e le erbe aromatiche tritate (17); proseguite la cottura per altri 5 minuti. Infine impiattate e guarnite il baccalà con i pinoli tostati (18).

Spero sia stato utile a qualcuno, ciao!
 
Madonna, perchè il server era il paletto che legava tutto. GG
Va bene dai :3, no problem
E io ti ripeto,sono permaloso quindi dopo che ricevo un permaban per una ca zzata simile (oltre al danno subito anche la beffa) mi aspettavo di più da una persona che reputavo amica ma ovviamente mai farsi troppe illusioni.
 
E io ti ripeto,sono permaloso quindi dopo che ricevo un permaban per una ca zzata simile (oltre al danno subito anche la beffa) mi aspettavo di più da una persona che reputavo amica ma ovviamente mai farsi troppe illusioni.
Inftt la gente eh proprio cattiva
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.