Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho da poco creato un piccolo server craccato, online più o meno dalle 13:30/14:00 alle 23:30 salvo alcuni problemi.
Il mio è un server semplice creato semplicemente per fare una partita survival in gruppo (anche se in futuro forse verranno aggiunti vari plugin)
Questo server ha la white list per limitare il numero di giocatori che sarà massimo di 10 utenti (quindi chi vuole si iscriva in fretta)
l'ip è: 151.27.228.79
per varie informazioni basta chiedere.
Posti liberi per la whitelist [3/10]
Tipo Server: Dedicato
Slot Massimi: 10
Bukkit : Si
Plugin utilizzati: attualmente nessuno
Richiede gioco orginiale: no
In seguito a problemi tecnici dovuti alla mia inespertezze(spero che esista questa parola XD) il server chiuderà per un periodo di tempo indeterminato, mi scuso con tutti i partecipanti del mio server per l'inconveniente
Il mio è un server semplice creato semplicemente per fare una partita survival in gruppo (anche se in futuro forse verranno aggiunti vari plugin)
Questo server ha la white list per limitare il numero di giocatori che sarà massimo di 10 utenti (quindi chi vuole si iscriva in fretta)
l'ip è: 151.27.228.79
per varie informazioni basta chiedere.
Posti liberi per la whitelist [3/10]
Tipo Server: Dedicato
Slot Massimi: 10
Bukkit : Si
Plugin utilizzati: attualmente nessuno
Richiede gioco orginiale: no
In seguito a problemi tecnici dovuti alla mia inespertezze(spero che esista questa parola XD) il server chiuderà per un periodo di tempo indeterminato, mi scuso con tutti i partecipanti del mio server per l'inconveniente