[SERVER] Trouvian - Solo per puro divertimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NicoWonka

Utente Platinum
27 Novembre 2011
4,014
79
989
1,110
Ultima modifica:
PREMESSA IMPORTANTE:
Questo server è stato fatto per PURO DIVERTIMENTO, per poter giocare tra di noi tranquillamente.
NON c'è scopo di lucro, NON c'è differenza tra i player, NON c'è voglia di litigare, NON ci sarà (speriamo) nessun hackerone
C'è tanta voglia di divertirsi, C'è spirito di cooperazione (per scovare i bug), C'è competizione.

Il server è a numero chiuso per evitare spiacevoli individui nel server, ad un certo numero non sarà possibile registrarsi.


Caratteristiche del server:
- Files: TravianZ by Shadow
- Lingua: inglese
- Velocità: 20x
- Velocità truppe: 20x
- Protezione principianti: 24h
- Medaglie: Ogni 2 giorni
- Gold: 50 giornalieri più medaglie (1° = 50 gold, 2° = 40 gold, 3° = 30 gold)
- Capacità mercanti: 20x
- Meraviglie: saranno presenti
- Gold club: presente


Detto ciò vi lascio prima con una domanda a cui dovete rispondermi e poi il link del server.

Volete che venga messa anche la possibilità di completare le truppe in coda? Commentate e rispondete con SI o NO.

Link: Trouvian
Start server: 07 Gennaio 2014 ore 20:00 (per dare tempo di iscriversi)
Account info e bug: Admin

Saluti da Mr. Wonka



- - - Updated - - -

UP
- Aggiunti 250 gold allo start
- Aggiunta possibilità di comprare truppe con i gold (limitata)
- Aggiunta morte truppe con grano negativo
- Aggiunta possibilità di comprare 10.000 risorse di ogni tipo per 50 gold
- Aggiunta possibilità di completare truppe in coda per 100 gold
- Aggiunte oasi con 10.000 di ogni risorsa
- Aggiunto sistema eroe con punti status
- Account Farm con truppe difensive e molte risorse da rubare

LOADING:
- Morte graduale truppe se grano è negativo (ora muoiono le truppe in eccesso all'istante)

 
  • Mi piace
Reazioni: Mor7eGialla
Ultima modifica:
Ho tenuto le rate basse apposta, per permettere più giocabilità.
Altrimenti dopo due giorni 3/4 dei player sono farm
 
  • Mi piace
Reazioni: Mor7eGialla
Certo, ma ci metti più tempo..e se uno inizia dopo una settimana ha un gap recuperabile, non come nei server 500x
 
Se ne sei convinto... :asd: .
Forse è per questo che non capisci che anche chi subisce non riesce a farsi le truppe :asd:
 
Secondo te perchè i server ufficiali di Travian arrivano al massimo a 3x? :)

Ti spiego.
3x vuol dire che se io inizio dopo 4 giorni, è come se avessi perso 12 giorni di gioco rispetto alle basi con cui è stato costruito il gioco.
Se è un 500x, vuol dire che in un giorno è come se perdessi quasi 1 anno e mezzo.
Quindi ti assicuro, visto che gioco a Travian da anni, che i server lenti sono per i player che hanno un po' più di esperienza, perchè esiste la strategia. Mentre nei server troppo veloci la strategia non c'è, importa solo essere uno dei primi a registrarsi e giocare 3 ore nel primo giorno, dopo ciò puoi farmizzare quasi tutti gli altri player.

 
Secondo te perchè i server ufficiali di Travian arrivano al massimo a 3x? :)

Ti spiego.
3x vuol dire che se io inizio dopo 4 giorni, è come se avessi perso 12 giorni di gioco rispetto alle basi con cui è stato costruito il gioco.
Se è un 500x, vuol dire che in un giorno è come se perdessi quasi 1 anno e mezzo.
Quindi ti assicuro, visto che gioco a Travian da anni, che i server lenti sono per i player che hanno un po' più di esperienza, perchè esiste la strategia. Mentre nei server troppo veloci la strategia non c'è, importa solo essere uno dei primi a registrarsi e giocare 3 ore nel primo giorno, dopo ciò puoi farmizzare quasi tutti gli altri player.


Non ci avevo pensato, Hai ragione ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: NicoWonka
Oramai il Problema della lentezza è Comune a moltissimi retroserver, questo perche altervista non fornisce la giusta memoria per tenerlo su alla velocità giusta, se puoi ti consiglio di mettere su un'altra compagnia di hosting , ce ne sono molte buone e anche gratuite!
Se vuoi te ne linko un paio ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Novello
Reputo giusto i rate impostati da Wonka per il suo retro server e impensabile che i nuovi utenti che si registrano dopo magari 2 giorni non possano giocare perchè vengono piallati in 2 secondi. Lo scopo è quello di essere in tanti e giocare insieme con nemici e amici, se nessuno si registra a giocar da solo non ci si diverte (parlo per me). Un consiglio a tutti quelli che vogliono creare un retro e di aver il giusto metro per il settaggio anche perchè potrebbe essere controproducente al vostro retro :sisi: E chiaro che non dovete neanche farlo a 1x perchè tanto vale registrarsi su quelli uffiali :lol:

Per la lentezza del server è normale se si è con un hosting free non si puo pretendere molto, se poi consideriamo i file travianZ sono i più pesanti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Novello
ogni volta che attaccavo con piu di 500 legionari i soldati non tornavano e il villo mi si bloccava.... per il resto era perfetto...

(in poche parole ingiocabile)
 
Nessuno ha rilevato problemi di questo tipo. E comunque c'era il supporto checpotevi utilizzare.

p.s. Aggiunti i Natars
 
Nessuno ha rilevato problemi di questo tipo. E comunque c'era il supporto checpotevi utilizzare.

p.s. Aggiunti i Natars

avevo gia segnalato tutto al supporto e poco dopo sono riuscita ad aprire il villo (naturalmente senza soldati .-.) ma poi è successo di nuovo e ho deciso di lasciare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.