Server WoW in Lan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

1 Soldier

Utente Silver
20 Febbraio 2009
12
2
0
60
Ciao a tutti, grazie alla vostra magnifica guida sono riuscito a creare un server e posso giocare a wow da solo.
Adesso però vorrei far giocare anche mio fratello, però non so come fare per creare una rete LAN e creare un server dove poter giocare insieme. Qualcuno sa dirmi come fare??
Ho provato con hamachi, ma non avendo una connessione internet non riesco.
La mia unica possibilità è quella di creare una rete wireless tra il mio portatile e il pc fisso di mio fratello, creare un server e giocare in LAN. Si può fare?

Grazie :)
 
guarda è lo stesso identico problema che ho io .... ho creato il server e ogni giorno gli aggiungo qualcosa di nuovo e carino ma non so proprio come invitare un mio amico a giocare : \ anke perkè dopo 2 giorni a giokare da solo mi scoccio
 
Se vuoi metterlo Online con hamachi allora la prima cosa da fare è

Scaricare hamachi da qui ed italiano: Varie - Il Nuovo Blog di Upyou.it - Notizie - UpYou

Per prima cosa andate nella cartella arcemu dopo averla estratta

andate nella cartella config

poi aprite ArcEmu-Logonserver


dove c'è sotto


<LogonServer RemotePassword = "youtube"
AllowedIPs = "VOSTRO IP DI HAMACHI/32"
AllowedModIPs = "VOSTO IP DI HAMACHI/32">

nel mio caso e blacktempleshard.servegame.org EDIT:--------->Mio senza hamachi XD


ora sempre in config aprite arcemu-realm e dove c'è sotto questo


<LogonServer Address = "Vostro ip di hamachi"
Port = "8093"
Name = "Default Logon"
RealmCount = "1">

poi ankora piu sotto c'è


<Realm1 Name = "NOME DEL VOSTRO REALM"
Address = "IP DI HAMACHI:8129"
Icon = "PVP"
Population = "1.0"
TimeZone = "1">

ok ora e fatto chiudete e salvate...



QUESTO è stato scritto da Anksello's quindi se vuoi giocare cn tuo fratello creagli l'account metti on il server apri hamachi e giocate
 
QUESTO è stato scritto da Anksello's quindi se vuoi giocare cn tuo fratello creagli l'account metti on il server apri hamachi e giocate

Ma hamachi non funziona. Mi spiego meglio, ho creato il server con hamachi e l'ho messo on line, tuttavia possiamo essere collegati in internet solo uno alla volta e se non sei collegato ad internet hamachi non va.
Magari sono io che non ci capisco un tubo, ma se apro hamachi con solo la rete wireless attiva si blocca in "riconnessione" perchè non trova il collegamento internet.
 
Allora...
Mi sono fatto prestare una chiavetta internet da un mio amico, in modo tale da provare ad hostare un server e giocare con mio fratello, tuttavia ho ancora grossi problemi.
Una volta messo on il server sono entrato col mio pc e tutto va alla perfezione.
Ho collegato il pc di mio fratello e l'ho fatto entrare nella rete di Hamachi.
Ora: - deve far partire anche lui arcemu?? oppure basta che l'abbia fatto partire io?
- nel realmlist deve mettere il mio indirizzo hamachi o il suo?
- come faccio a creargli un account (io entro con l'account ADMIN, lui come deve fare?)

non so proprio più che pesci pigliare
 
allora nell realmlist devi mettere il tuo ip e dopo aver settato tutto nel cofings apri hamachi fai collegare tuo fratello alla rete che dovrai creare e poi metti on il server ma nn chiudere hamachi efallo giocare


P.S.: gli hai creato l'account? se no vai su account creator e creaglielo(nella cartella arcemu) e dopo averlo creato resetta il server aprendo il background per 10 secondi chiudilo e apri il server
 
ottimo!!! Sono riuscito a mettere on il server e a far collegare mio fratello, tuttavia quando cerca di crearsi l'account andando con firefox sul mio indirizzo ip hamachi mi dà il seguente errore:

Fatal error: Call to undefined function mysql_connect() in C:\ArcEmu Blizzlike\Server\htdocs\account.php on line 32

e così non mi crea l'account.
 
Ps: ho wow wtlk aggiornato alla 3.0.3, wampserver 2.0 e arcemu blizzlike V12 potrebbe essere che qualcosa vada aggiornato o depatchato??
 
.-. appserv
scarichi metti il contenuto del wamp il tuo fratellastro va sul sito e si crea l account wamp oramai fa skifo potete anke buttarlo
:woot:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.