Terminata SERVIZIO SOSPESO - 𝐕𝐀𝐍𝐓𝐀𝐆𝐄 | πˆπ’π‚π‘πˆπ™πˆπŽππ„ πŸ’πŸ‘ + πŸ“πŸŽ 𝐄𝐔𝐑 𝐃𝐀 πŒπ„ + π€π’π’πˆπ‚π”π‘π€π™πˆπŽππ„ + πŸπŸ•πŸŽ 𝐀𝐃 πˆππ•πˆπ“πŽ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
43€ + 170€ + EXTRA
Bonus aggiuntivo
50€ DA ME + PRIVATE BONUS
Numero massimo di inviti
100
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Reanlord
E cosa cambia questo con il programma ReferAFriend?
Se io faccio iscrivere una persona e non mi viene pagata quella promo rispettando ogni passaggio capisci che c'Γ¨ qualcosa che non va o sbaglio?
alcuni hanno detto di contattare l'assistenza, perchè a volte non prende il codice referral in automatico. Io 1 invito ho fatto e non è andato a buon fine perchè è ancora in verifica. Io so che sono intasati di richieste di prelievi.
 
alcuni hanno detto di contattare l'assistenza, perchè a volte non prende il codice referral in automatico. Io 1 invito ho fatto e non è andato a buon fine perchè è ancora in verifica. Io so che sono intasati di richieste di prelievi.
Ma a me era arrivata l'email bonus pagato proprio e poi accedevo e non avevo i 200 dollari su reedem bonus.
Inoltre, nella lista dei ref. ho i passaggi che hanno completato gli iscritti e sono segnati tutti gli step come completi quindi non si spiega...dicono che chi preleva subito e invita soltanto lo bloccano piΓΉ facilmente perΓ² bo.
 
Domanda per chi ha fatto la promo: siete riusciti anche ad effettuare il prelievo da Vantage? E' arrivato? Gli screen di Angelo li ho visti, perΓ² dato che non ci sono gli screen dei prelievi da parte delle persone che hanno lasciato la recensione mi Γ¨ venuto questo dubbio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.