Seth International | Catch'em Pet Revolution | Rework of the PvP | Skin effect System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crowds

Utente Gold
23 Gennaio 2014
582
22
434
344
Ultima modifica:
barra_up3.png

§ Seth International §

Lingua Principale: INGLESE

Altre lingue disponibili: ITALIANO - SPAGNOLO - TEDESCO - RUMENO - TURCO

Apertura: 30 AGOSTO 2021 ALLE 15 CEST

Sito: Seth Official Website

Discord: Join Seth Official Discord Server!

Pagina Registrazioni: Register on Seth Official

ita1.png
ita2.png
ita3.png

barra_dw.png

Ho avuto l’occasione di assistere ai lavori del server e posso garantirne la qualità, anche lo staff è molto professionale.
Consiglio. :)

Qualcuno che lo ha provato e mi sa dire cosa ne pensa? un feedback.

Ps; da descrizione è da provare assolutamente.

Tutto molto bello ma nella descrizione non c'è scritto praticamente nulla riguardante il gameplay, ci sono per caso delle guide?
ES: tipologia di equipaggiamenti, Drop Boss, dungeon, item upp.

Sono curioso di come sia, per chi fosse interessato ad unirsi a una gilda tutta IT mi aggiunga su discord Mikac1#5188
speriamo sia un buon server

Ultima modifica:
Beh che dire, come avevo preventivato lo start non è stato brutto ma di più con soli 50 on pur essendo "internazionale".
Per non parlare della zona item shop in game, ebbene questa volta vi siete superati dato che puoi shoppare letteralmente di TUTTO, da item upp a set pvm persino lingotti (se non ci credete loggate e andate a vedere) con 5 euro potete shoppare 500kk da riscattare.

Credo che sarà un buon singleplayer tra qualche giorno.

P.S m2bob funziona

Salve community italiana, volevo solo spendere due parole veloci.
Da premettere che in tutti questi anni di esperienza una cosa del genere non mi era mai capitata, si i soliti flamer che scaricano si fanno il giro e poi commentano negativamente tanto perchè si divertono con poco o il classico Veslor che ci prova in tutti modi ma invano, fino a qui tutto bene, ma quello che ho visto oggi li supera tutti e aggiungo che non mi aspettavo nulla di così eclatante, perchè questo non è il primo server che apro, sono oramai in questo giro dal 2013.

Leggere dei messaggi del genere su un discord abbastanza affluente di gente nuova che chiede informazioni è una cosa vomitevole e ripugnante.

"Touch — Oggi alle 17:11 @[STAFF]Arke @[STAFF]Crowds @[STAFF]Seth Che vi venisse un tumore a voi, alla vostra famiglia e che vi salti in aria la casa. Server per disabili e voi che fate perdere tempo alla gente con cagate spruzzate del genere. Che vi prenda un ictus all'istante, *******i. @everyone morite"

Scritto da una persona che forse è entrata in gioco a cercare qualche appiglio su cui discutere e non trovarne, sinceramente noi abbiamo sorvolato essendo persone mature, ma la cosa che voglio dire a tutti voi è seriamente avete bisogno di scrivere queste atrocità? il motivo? vi pagano? vi sentite realizzati per così poco?
Da ricordare che per noi questo è un hobby perchè per fortuna da qualche giorno a questa parte siamo tornati a lavorare ma leggere una cosa del genere ci lascia veramente a pensare, buon proseguimento.

@Crowds Si concordo con voi dello Staff, ma devi capire che alcuni ragazzi con problemi che siano sociali, personali o mentali usano queste vie di comunicazione per sfogare la loro rabbia e frustrazione, nulla di nuovo.

Cmq ho fatto il 65 sul vostro Server, non è malvagio ma non è nemmeno sufficiente. In alcune parti delle mappe dove i mob sono di un numero sconsiderevole ho problemi di lag solo per i mob, figurati quando entrano altri pg in zona e mi slogga frezzandomi la schermata continuamente. Ho un PC decente e non ho mai trovato problemi del genere, non devo comprare un PC nuovo per giocare al vostro Server.

Ah, cmq quando si fa un aggiornamento si avvisano i player e si va OFF, ma si vede che non ci credete manco voi al Server data la scarsa utenza di partenza e fate un po come caz vi pare.

Deludente anche il fatto che abbiamo startato in 10 persone, dico 10 perchè sono quelli della classifica, il 70% ha sloggato dopo 3 ore. Non mi aspettavo chissa che cosa, ci ho giocato in attesa che aprano Server migliori.

Le variabili bonus sono impensabili, come il fatto che debba andare in giro a cercare giacimenti nel 2021 raccogliendo 1pz. alla volta di Ebano per craftare un raffinato. Dico 1pz proprio perche random mi esce quasi sempre 1pz. Ma non scherziamo.
Inoltre, impensabile startare con una razza che non sia Sura AM, i mob sono stra forti, mi killano pure l'AM che è immortale, quindi c'è qualcosa che non va proprio, figurati se mi faccio Ninja.

Rugiade da craftare, pietre +0, niente Att. Critico o Trafi e le Benedizioni.. aaaaa mon diu
Inutile che aprite un "Internazionale" che siamo tutti Italiani e mi devo ritrovare a leggere cagate in inglese.

Buona fortuna

Conosco il team il quale ho la possibilità ti parlarci quasi tutti i giorni e non posso che dire che sono delle persone fantastiche, serie e si vedono che ci tengono al progetto, spero che facciano strada anche perché dalla presentazione e alcuni spoiler il server è tanta roba, dobbiamo sostenere server così quindi big up per i ragazzi!

Lo start è stato un disastro a mio parere. C'erano meno player di un server italiano aperto già 4 volte.
Il server è confusionario, così come il gameplay inizialmente. Si parte al 20 ( perchè? ) e tra le missioni trovi il teleporter ( perchè non un anello nell'inventario?) e vieni catapultato in questa mappa (valle) composta da varie zone con mob villo2,orchi,deserto,esoterici ecc. La quantità dei mob è eccessiva tanto da far laggare il server anche se non c'è nessuno nelle vicinanze.
E' interessante il system dei pet, ma anche qui doveva essere messa a disposizione una guida, non basta una presentazione sommaria buttata lì.
Per quanto riguarda le skill posso dire di aver provato il war (estasi a m1 da solo 15-16% atk speed ) e la shamana con benedizione m1 full int dà 6& di benedizione, interessante il rework delle skill.
Tralasciando l'upp dell'arma 30 con le lische che dovrebbero droppare i mini-boss/boss , che senso ha far droppare tutto +9 (letteralmente) dalle corazze,elmi,scudi,gioielli?
Il tocco di classe l'ho raggiunto quando girovagando per il magnifico/confusionario villo (stavo cercando quei trainer dei pet) mi sono imbattuto nella zona "vip-shop" dove ci sono degli npc che vendono di TUTTO sia pvm/pvp , pet , cavalcature ecc in seth coin... neanche un item shop sapete gestire che mettete gli npc con gli item da comprare?

Spero che il lavoro dietro questo server sia stato poco, perchè davvero è stato tutto tempo perso.
Buona fortuna

Salve community italiana, volevo solo spendere due parole veloci.
Da premettere che in tutti questi anni di esperienza una cosa del genere non mi era mai capitata, si i soliti flamer che scaricano si fanno il giro e poi commentano negativamente tanto perchè si divertono con poco o il classico Veslor che ci prova in tutti modi ma invano, fino a qui tutto bene, ma quello che ho visto oggi li supera tutti e aggiungo che non mi aspettavo nulla di così eclatante, perchè questo non è il primo server che apro, sono oramai in questo giro dal 2013.

Leggere dei messaggi del genere su un discord abbastanza affluente di gente nuova che chiede informazioni è una cosa vomitevole e ripugnante.

"Touch — Oggi alle 17:11 @[STAFF]Arke @[STAFF]Crowds @[STAFF]Seth Che vi venisse un tumore a voi, alla vostra famiglia e che vi salti in aria la casa. Server per disabili e voi che fate perdere tempo alla gente con cagate spruzzate del genere. Che vi prenda un ictus all'istante, *******i. @everyone morite"

Scritto da una persona che forse è entrata in gioco a cercare qualche appiglio su cui discutere e non trovarne, sinceramente noi abbiamo sorvolato essendo persone mature, ma la cosa che voglio dire a tutti voi è seriamente avete bisogno di scrivere queste atrocità? il motivo? vi pagano? vi sentite realizzati per così poco?
Da ricordare che per noi questo è un hobby perchè per fortuna da qualche giorno a questa parte siamo tornati a lavorare ma leggere una cosa del genere ci lascia veramente a pensare, buon proseguimento.

E va bene, tu rimani stupito da queste cose e sei qui dal 2013 ad aprire server su server che fanno letteralmente pena, che non durano manco 2 mesi in croce.

Io invece sono qua dal 2009 e di server feccia ne ho visti a bizzeffe, ma il tuo dio santo, stavolta ti sei superato alla grande! non mi va di mettere screen perchè è tardi e non ne ho voglia, però mi va di spendere due parole visto che parli tanto.

In game sono Davide con la mia Buffer Arya, ho raggiunto il 52 in 4 ore di gioco chillando e capendo che cazz.o dovessi fare perchè praticamente guide pari a 0 e non è per niente intuitivo come server.

-3 Variabili si ma le varianti? praticamente per farmi uscire una corazza 2000hp 8 assorbiti (quindi nemmeno maxati) ci ho impiegato 400 gira, 2 bonus.
-Le skill ''reworkate'', praticamente staccano in base a svariati status, non è male come idea, peccato che maxando int over 140 aiuto del drago a g1 arriva a 13% se non sbaglio, è assurdo e stacca anche con vit e dex peccato che ogni punto dato aumenta di 0.20 credo se non di meno addirittura. Quindi praticamente fa cagare ai livelli bassi e mid game, ma forse anche ai livelli alti i buff fanno schifo lo stesso.
-Aura ed Estasi consumano constantemente MP e ogni skill dura 2 minuti, praticamente sto sempre a buffarmi.
-i soldi! a bizzeffe ma praticamente inutili, non servono letteralmente a niente se non a uppare.
-Mappe con 800 mob ma con un exp misera, ridurre i mob e aumentare l'exp per evitare il lag era troppo complicato!?
-Multilingue ma in realtà è tutto in inglese apparte i bonus.
-assenza di guide

la cosa che mi fa più ridere? essere venuto a conoscenza che c'è stata una beta! non volevo crederci e invece..

Adios, non me ne viene in tasca nulla a scrivere, è che mi fa ridere vedere che nel 2021 ancora non avete imparato niente.

E va bene, tu rimani stupito da queste cose e sei qui dal 2013 ad aprire server su server che fanno letteralmente pena, che non durano manco 2 mesi in croce.

Io invece sono qua dal 2009 e di server feccia ne ho visti a bizzeffe, ma il tuo dio santo, stavolta ti sei superato alla grande! non mi va di mettere screen perchè è tardi e non ne ho voglia, però mi va di spendere due parole visto che parli tanto.

In game sono Davide con la mia Buffer Arya, ho raggiunto il 52 in 4 ore di gioco chillando e capendo che cazz.o dovessi fare perchè praticamente guide pari a 0 e non è per niente intuitivo come server.

-3 Variabili si ma le varianti? praticamente per farmi uscire una corazza 2000hp 8 assorbiti (quindi nemmeno maxati) ci ho impiegato 400 gira, 2 bonus.
-Le skill ''reworkate'', praticamente staccano in base a svariati status, non è male come idea, peccato che maxando int over 140 aiuto del drago a g1 arriva a 13% se non sbaglio, è assurdo e stacca anche con vit e dex peccato che ogni punto dato aumenta di 0.20 credo se non di meno addirittura. Quindi praticamente fa cagare ai livelli bassi e mid game, ma forse anche ai livelli alti i buff fanno schifo lo stesso.
-Aura ed Estasi consumano constantemente MP e ogni skill dura 2 minuti, praticamente sto sempre a buffarmi.
-i soldi! a bizzeffe ma praticamente inutili, non servono letteralmente a niente se non a uppare.
-Mappe con 800 mob ma con un exp misera, ridurre i mob e aumentare l'exp per evitare il lag era troppo complicato!?
-Multilingue ma in realtà è tutto in inglese apparte i bonus.
-assenza di guide

la cosa che mi fa più ridere? essere venuto a conoscenza che c'è stata una beta! non volevo crederci e invece..

Adios, non me ne viene in tasca nulla a scrivere, è che mi fa ridere vedere che nel 2021 ancora non avete imparato niente.
Concordo pienamente, server ridicolo...
Sconsiglio tantissimo

Visualizza allegato 54680

§ Seth International §

Pagina Registrazioni: Register on Seth

Visualizza allegato 54680

§ Seth International §

Pagina Registrazioni: Register on Seth Official

ita1.png
ita2.png
ita3.png

Visualizza allegato 54684
Bhe quando ho letto pvp e pvm equilibrato mi chiedevo come, dopo averlo letto penso che non giocherò. Ma che roba è ahahahha sura nero scala con str alcune skil? per bilanciare sti pazzo di personaggio basta nerfare i danni delle classi troppo op o buffare quelli delle classi scarse o entrambe. No con ste cazzate no sense. Ridicolo

Credo di non capire tutto questo 'buttare fango' su un server. Vorrei spendere giusto due parole su questo.
Mi interrogo spesso sul perchè debba essere usata tanta cattiveria per esprimere un'opinione. Perde completamente di significato e valore. Io, leggendo le recensioni, ho solo sentito odio. Nulla di più. Nulla che mi aiutasse a decidere se provare o meno. Dire che la situazione sia imbarazzante è dire poco.
Passando alla mia recensione, invece, posso dire che repurto il server molto valido. Diverso sotto molti punti di vista dai classici server che vengono aperti.
Forse questo, a mio avviso, è il pregio (o la fregatura, dipende dai punti di vista) più grande. Credo sia un server di 'nicchia'. Non è un server dove entri e in una giornata sei al livello massimo con l'equip già fatto. La maggior parte delle persone che gioca sui privati vuole quello perchè altrimenti se ne vanno sull'italiano. Ma credo comunque che con le implementazioni che sono state fatte possa creare un certo interesse e portare a sè una grande community.
Certe cose le rivedrei sicuramente come banalmente il teleport. Sarebbe molto più comodo con un anello o con un tasto nella sidebar dell'inventario ma queste sono scelte e cose che si cambiano in fretta. Molto intrigante il sistema dei pet, invece. Non passo le giornate su metin da poter dire di avere provato ogni server ma era una cosa che non mi era mai capitata tra le mani. è stata una piacevole scoperta. Posso dare ragione a chi dice che il server sia un po' confusionario, sopratutto all'inizio. La mancanza delle guide si fa sentire abbastanza. In ogni caso, a meno che tu non abbia il quoziente intelletivo di un triceratopo, si capisce in breve tempo il funzionamento dei sytem e delle mappe. Vero anche che tanti server lasciano la creazione delle guide ai player dando una piccola ricompensa. Sarebbe una bella idea anche in questo caso così i nuovi si trovano qualcosa di fatto senza che lo staff si tolga del tempo utile per il miglioramento del server o il fix di bug. Capisco l'esigenza di mettere il server in inglese per non dover fare 10 traduzioni diverse ma per gli italiani credo serva il server in italiano. Purtroppo l'inglese in questo paese è conosciuto da una persona su dieci e a livello base.
Aggiungo inoltre che non posso dire di conoscere lo staff al completo ma ho avuto a che fare con alcuni di loro in passato per un server che stavo aprendo e posso assicurare essere persone serie, affidabili e competenti.
Ho provato tra ieri e oggi e ora ho lasciato. Ho lasciato per il semplice motivo che NON è quello che sto cercando da un server privato. E credo sia qui dove dovreste ragionare. Dovete capire cosa volete e poi giudicare invece di provare ogni server e spalare merd* su tutti.
Io consiglio fortemente di provare questo server a chi ha voglia di mettersi in gioco con un gameplay medio-difficile. Credo possa dare molte soddisfazioni. (Il semplice drop della luna mi ha portato indietro di 15 anni quando giocavo sull'ita)
Sconsiglio, invece, a chi cerca un passatempo tanto per rilassarsi e divertirsi un po'.
Detto questo, ci tengo ad augurare a tutti un buon game e allo staff un grande in bocca al lupo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom