Salve community italiana, volevo solo spendere due parole veloci.
Da premettere che in tutti questi anni di esperienza una cosa del genere non mi era mai capitata, si i soliti flamer che scaricano si fanno il giro e poi commentano negativamente tanto perchè si divertono con poco o il classico Veslor che ci prova in tutti modi ma invano, fino a qui tutto bene, ma quello che ho visto oggi li supera tutti e aggiungo che non mi aspettavo nulla di così eclatante, perchè questo non è il primo server che apro, sono oramai in questo giro dal 2013.
Leggere dei messaggi del genere su un discord abbastanza affluente di gente nuova che chiede informazioni è una cosa vomitevole e ripugnante.
"Touch — Oggi alle 17:11 @[STAFF]Arke @[STAFF]Crowds @[STAFF]Seth Che vi venisse un tumore a voi, alla vostra famiglia e che vi salti in aria la casa. Server per disabili e voi che fate perdere tempo alla gente con cagate spruzzate del genere. Che vi prenda un ictus all'istante, *******i. @everyone morite"
Scritto da una persona che forse è entrata in gioco a cercare qualche appiglio su cui discutere e non trovarne, sinceramente noi abbiamo sorvolato essendo persone mature, ma la cosa che voglio dire a tutti voi è seriamente avete bisogno di scrivere queste atrocità? il motivo? vi pagano? vi sentite realizzati per così poco?
Da ricordare che per noi questo è un hobby perchè per fortuna da qualche giorno a questa parte siamo tornati a lavorare ma leggere una cosa del genere ci lascia veramente a pensare, buon proseguimento.
E va bene, tu rimani stupito da queste cose e sei qui dal 2013 ad aprire server su server che fanno letteralmente pena, che non durano manco 2 mesi in croce.
Io invece sono qua dal 2009 e di server feccia ne ho visti a bizzeffe, ma il tuo dio santo, stavolta ti sei superato alla grande! non mi va di mettere screen perchè è tardi e non ne ho voglia, però mi va di spendere due parole visto che parli tanto.
In game sono Davide con la mia Buffer Arya, ho raggiunto il 52 in 4 ore di gioco chillando e capendo che cazz.o dovessi fare perchè praticamente guide pari a 0 e non è per niente intuitivo come server.
-3 Variabili si ma le varianti? praticamente per farmi uscire una corazza 2000hp 8 assorbiti (quindi nemmeno maxati) ci ho impiegato 400 gira, 2 bonus.
-Le skill ''reworkate'', praticamente staccano in base a svariati status, non è male come idea, peccato che maxando int over 140 aiuto del drago a g1 arriva a 13% se non sbaglio, è assurdo e stacca anche con vit e dex peccato che ogni punto dato aumenta di 0.20 credo se non di meno addirittura. Quindi praticamente fa cagare ai livelli bassi e mid game, ma forse anche ai livelli alti i buff fanno schifo lo stesso.
-Aura ed Estasi consumano constantemente MP e ogni skill dura 2 minuti, praticamente sto sempre a buffarmi.
-i soldi! a bizzeffe ma praticamente inutili, non servono letteralmente a niente se non a uppare.
-Mappe con 800 mob ma con un exp misera, ridurre i mob e aumentare l'exp per evitare il lag era troppo complicato!?
-Multilingue ma in realtà è tutto in inglese apparte i bonus.
-assenza di guide
la cosa che mi fa più ridere? essere venuto a conoscenza che c'è stata una beta! non volevo crederci e invece..
Adios, non me ne viene in tasca nulla a scrivere, è che mi fa ridere vedere che nel 2021 ancora non avete imparato niente.