Seth International | Catch'em Pet Revolution | Rework of the PvP | Skin effect System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi sono rifatto gli occhi dopo aver visto certe cose, 30 on "internazionale" Evidentemente la gente non è stupida e se ha a che fare con un server 1 volta e va male non ci torna sicuramente. Ci sono più staffer ed "afk" trall'altro che giocatori. Molto deluso. Gli auguro ogni meglio anche se chiuderanno tra 2 settimane

Credo di non capire tutto questo 'buttare fango' su un server. Vorrei spendere giusto due parole su questo.
Mi interrogo spesso sul perchè debba essere usata tanta cattiveria per esprimere un'opinione. Perde completamente di significato e valore. Io, leggendo le recensioni, ho solo sentito odio. Nulla di più. Nulla che mi aiutasse a decidere se provare o meno. Dire che la situazione sia imbarazzante è dire poco.
Passando alla mia recensione, invece, posso dire che repurto il server molto valido. Diverso sotto molti punti di vista dai classici server che vengono aperti.
Forse questo, a mio avviso, è il pregio (o la fregatura, dipende dai punti di vista) più grande. Credo sia un server di 'nicchia'. Non è un server dove entri e in una giornata sei al livello massimo con l'equip già fatto. La maggior parte delle persone che gioca sui privati vuole quello perchè altrimenti se ne vanno sull'italiano. Ma credo comunque che con le implementazioni che sono state fatte possa creare un certo interesse e portare a sè una grande community.
Certe cose le rivedrei sicuramente come banalmente il teleport. Sarebbe molto più comodo con un anello o con un tasto nella sidebar dell'inventario ma queste sono scelte e cose che si cambiano in fretta. Molto intrigante il sistema dei pet, invece. Non passo le giornate su metin da poter dire di avere provato ogni server ma era una cosa che non mi era mai capitata tra le mani. è stata una piacevole scoperta. Posso dare ragione a chi dice che il server sia un po' confusionario, sopratutto all'inizio. La mancanza delle guide si fa sentire abbastanza. In ogni caso, a meno che tu non abbia il quoziente intelletivo di un triceratopo, si capisce in breve tempo il funzionamento dei sytem e delle mappe. Vero anche che tanti server lasciano la creazione delle guide ai player dando una piccola ricompensa. Sarebbe una bella idea anche in questo caso così i nuovi si trovano qualcosa di fatto senza che lo staff si tolga del tempo utile per il miglioramento del server o il fix di bug. Capisco l'esigenza di mettere il server in inglese per non dover fare 10 traduzioni diverse ma per gli italiani credo serva il server in italiano. Purtroppo l'inglese in questo paese è conosciuto da una persona su dieci e a livello base.
Aggiungo inoltre che non posso dire di conoscere lo staff al completo ma ho avuto a che fare con alcuni di loro in passato per un server che stavo aprendo e posso assicurare essere persone serie, affidabili e competenti.
Ho provato tra ieri e oggi e ora ho lasciato. Ho lasciato per il semplice motivo che NON è quello che sto cercando da un server privato. E credo sia qui dove dovreste ragionare. Dovete capire cosa volete e poi giudicare invece di provare ogni server e spalare merd* su tutti.
Io consiglio fortemente di provare questo server a chi ha voglia di mettersi in gioco con un gameplay medio-difficile. Credo possa dare molte soddisfazioni. (Il semplice drop della luna mi ha portato indietro di 15 anni quando giocavo sull'ita)
Sconsiglio, invece, a chi cerca un passatempo tanto per rilassarsi e divertirsi un po'.
Detto questo, ci tengo ad augurare a tutti un buon game e allo staff un grande in bocca al lupo.
Soddisfazioni in un server con 50 on? Ma per favore

Soddisfazioni in un server con 50 on? Ma per favore
A mio avviso basta vedere la board dei player sul sito. Vedere che dopo due giorni ci sono player che sono appena soprà la metà dell'opera è di tutto rispetto. Arrivare al livello massimo ti da soddisfazione. Avere un equip decente ti da soddisfazione. Qui dovrai probabilmente scendere a compromessi nei bonus per avere qualcosa di decente. Completamente diverso da qualsiasi altro server. Probabilmente tu troverai soddisfazione nel fare il 120 in due giorni, avere l'equip final in altrettanti e divertirti a fare pvp per una settimana per poi romperti e lasciare. Sono punti di vista. Se devo dire la mia, e credo di poterlo fare, reputo che questa cosa sia un plus che non si trova ovunque. è comprensibile, però, che questa cosa spaventi molti e li allontani. Ecco il perchè della poca utenza. Alla fine sono semplicemente gusti. Non sono nessuno per giudicare. Io in primis ho lasciato perchè non è quello che cerco. Ma non si può dire che il server faccia cagare semplicemente perchè non è il proprio genere. è come dire che le ferrari fanno schifo perchè ho una moglie e 3 figli e le ferrari hanno 2 posti. Dove sta il senso ?

Ultima modifica:
barra_up2.png

Update list 02/09/2021

- Nerfata la rigenerazione HP di alcuni boss iniziali.
- Migliorato il drop dei boss dungeon.
- Il crafter adesso chiede 3 rinforza oggetti per 1 incanta oggetto.
- Inserite le descrizioni dei bonus status nelle abilità.
- Rimossi i libri dell'abilità guida dalle Metin poiché la skill è già a P.
- Adesso tutte le cavalcature ignorano le collisioni con mostri ed npc, utile per expare.
- Aggiunto anello teleport dalla bottegaia. (Per i player già giocanti lo avranno nell'inventario, quelli nuovi già allo start).
- Aggiunto nel sito un mini video su come funziona il nuovo system. (Catch'em pet/mout)

barra_dw.png

P.S. Insultateci e criticateci pure non fa niente, noi sia qui e al di fuori di questo contesto, restiamo sempre persone per bene, pronti a migliorare e migliorarci.

Ho provato il server e mi trovo perfettamente d’accordo con le critiche.

Io non capisco i GF dei server privati qui in Italia, ma perché siete così orgogliosi? Avete questo vizio che se dedicate tanto tempo al vostro progetto allora ogni critica è zero. Ma è sempre così, non ascoltate mai e fate sempre di testa vostra, come pensate di crescere in questa scena se non offrite neanche ciò che l’utenza cerca? Un team che vuole migliorarsi al primo update avrebbe già cambiato quella parte di gameplay per cui vi stanno affossando. Che senso ha così? Tanto vale non spendere soldi per il server e coltivare questa passione tra amici in una rete privata, perché di sto passo solo lo staff rimane.

barra_up2.webp

Update list 04/09/2021

- Migliorati i drop dei boss nei dungeon diminuendo item "inutili" nei forzieri.
- Aggiunto forziere tigre gialla, nove code, capobanda e re fiamma (contenente i loro item).
- Aggiunto il baule di ossa dagli scheletri in Atlantide (contenente i pezzi craft hwang).
- Implementato il riordina inventario (noterete una freccia in alto a sinistra aperto l'inventario).
- Implementato l'aumenta status x10 punti alla volta. (CTRL+SX Mouse).
- Aggiunte le pozioni verde p. e viola p. dalla bottegaia.
- Sistemato l'anello del teletrasporto.
- Risolto il bug della skill lama magica.
- Aggiunte le auto pozze piccole al login.
- Adesso il marmo del quinto bonus è sovrapponibile.

barra_dw.webp

Buongiorno a tutti , tralasciando le critiche di chi ha loggato ha fatto 2 metin ed ha sloggato , gioco a questo server dall’ apertura ed e’ un server con un buon gameplay .
L’inizio e’ ben strutturato , parti con il fare metin e boss in valle droppando Armi 30+6 ,gioieli 29-40 +9 e armature 42+9 dai boss , al tempo stesso pero servono anche Item Up (per le armi 30 )droppabili dagli stessi e dai mob il che comincia a farsi interessante se si cerca un po di sfida .Superata quella fase (skill a G semplici coi frammenti M e G ) si passa da orchi esoterici e deserto dove oltre che fare armature e gioielli si cominciano a fare Item Up utilissimi dai gioielli armi e armature over 50 perche non si dropperanno piu +9 ma bensi +4 .
Superata anche questa fase tra metin ,boss e mob si faranno anche Skill a P con drop ed acquisto di PDA per cominciare a farmare Torre e Baronessa ( un po tosta quest’ultima ma fattibile ) con forzieri armi 75 e drop di pozioni,elisir,assegni,skin e skill a P .Dopo li il gameplay prosegue con beran,azreal,world boss con buon drop.

Come detto e’ un buon server per chi cerca cio’, se cercate Farm Server tipo Aeldra dove spaccare 500 metin al giorno, un fun pVP dove fare 250 livelli e rissare , o un old dove fare il 95 in 5 mesi bhe questo server non fa per voi .

Mi sento di premiare il pet/mount system . Veramente complimenti , catturare pet e mount che spawnano mentre expi (la rarita del pet/mount non influisce sui bonus ma solo sull’estetica dato che un comune puo avere bonus uguali migliori di un leggendario ) e’ divertente inoltre girano nel commercio perche quelli con bonus buoni li vendi mentre i nabbi li spacchi dall npc per switch o reinforce mount/pet .

Passiamo all’item shop :
-sono presenti skin pet e mount tutto puramente estetico .
-Sono presenti item up che con una mobbata e il dropper cadono a quantita .
- E’ presente solo il set pvm del 65 +6 che facendoti 20 Azreal o 10 azreal e 10 beran lo hai fatto .
- Sono presenti le 75+9 , droppate 7 armi 75 in 15 scalate e farle +9 ...bhe hai il 30% col papiro drago .
- Sono presenti le hwang , a craftarle ci si mette poco adesso dopo la patch .
-Non e’ presente nessun set pvm-pvp semi o end game .
In qualche modo deve mantenersi e lo fa non invasivamente .

Mi sento di puntualizzare l ‘itemshop che e’ stato molto aggredito quando invece elogiate tutti Bamboo( grandissimo server top non me ne voglia Aizen) che ha item +9 e imperiali e pietre in itemshop o Aeldra che vende boost a tempo o permanenti della madonna a 25-50 euro .

Staff :
Sta ascoltando , ha fatto molte miglioricon le patch, e il fatto che ascolta fa tanto .

Se cercate tutto questo e’ ottimo , se non lo cercate sloggate , se dovete criticare tossicamente amen .

Scusate gli errori ma scrivo da cellulare .

Ci gioco da 2 giorni e mi sta piacendo molto.La sua peculiarità è sicuramente il pet/mount system.Inoltre ho trovato diversi player stranieri molto simpatici.Lo consiglio.

Dico solo che ho creato una gilda dal nome ServerVUOTO e me l'hanno rinominata ServerTOP. A chi piace giocare qua é solo un masochista...
Se il mio gatto passava sulla tastiera lo settava meglio.

Oltre a tutto ciò di negativo già detto funziona praticamente qualsiasi bot quindi immagino sia divertente farmare mentre il 90% del server lo fa da lavoro senza cliccare i tasti

Ultima modifica:
Oltre a tutto ciò di negativo già detto funziona praticamente qualsiasi bot quindi immagino sia divertente farmare mentre il 90% del server lo fa da lavoro senza cliccare i tasti
Ciao Idro, gentilmente mi posti un video con la prova che funzionano le AK? Perchè così senza prove non sei di nessun tipo d'aiuto.
Messaggio unito automaticamente:

Ho provato il server e mi trovo perfettamente d’accordo con le critiche.

Io non capisco i GF dei server privati qui in Italia, ma perché siete così orgogliosi? Avete questo vizio che se dedicate tanto tempo al vostro progetto allora ogni critica è zero. Ma è sempre così, non ascoltate mai e fate sempre di testa vostra, come pensate di crescere in questa scena se non offrite neanche ciò che l’utenza cerca? Un team che vuole migliorarsi al primo update avrebbe già cambiato quella parte di gameplay per cui vi stanno affossando. Che senso ha così? Tanto vale non spendere soldi per il server e coltivare questa passione tra amici in una rete privata, perché di sto passo solo lo staff rimane.
Salve spero che tu da questo commento abbia provato almeno un pò il progetto e se è realmente così nella sezione update del nostro discord, vedi tante di quelle modifiche, dove la maggior parte sono state proposte da voi, non siamo gente permalosa o che ci "danniamo" la vita quando voi scrivete questo e fidati se sono commenti costruttivi perchè dovrei girarmi dall'altra parte.

Buongiorno a tutti , tralasciando le critiche di chi ha loggato ha fatto 2 metin ed ha sloggato , gioco a questo server dall’ apertura ed e’ un server con un buon gameplay .
L’inizio e’ ben strutturato , parti con il fare metin e boss in valle droppando Armi 30+6 ,gioieli 29-40 +9 e armature 42+9 dai boss , al tempo stesso pero servono anche Item Up (per le armi 30 )droppabili dagli stessi e dai mob il che comincia a farsi interessante se si cerca un po di sfida .Superata quella fase (skill a G semplici coi frammenti M e G ) si passa da orchi esoterici e deserto dove oltre che fare armature e gioielli si cominciano a fare Item Up utilissimi dai gioielli armi e armature over 50 perche non si dropperanno piu +9 ma bensi +4 .
Superata anche questa fase tra metin ,boss e mob si faranno anche Skill a P con drop ed acquisto di PDA per cominciare a farmare Torre e Baronessa ( un po tosta quest’ultima ma fattibile ) con forzieri armi 75 e drop di pozioni,elisir,assegni,skin e skill a P .Dopo li il gameplay prosegue con beran,azreal,world boss con buon drop.

Come detto e’ un buon server per chi cerca cio’, se cercate Farm Server tipo Aeldra dove spaccare 500 metin al giorno, un fun pVP dove fare 250 livelli e rissare , o un old dove fare il 95 in 5 mesi bhe questo server non fa per voi .

Mi sento di premiare il pet/mount system . Veramente complimenti , catturare pet e mount che spawnano mentre expi (la rarita del pet/mount non influisce sui bonus ma solo sull’estetica dato che un comune puo avere bonus uguali migliori di un leggendario ) e’ divertente inoltre girano nel commercio perche quelli con bonus buoni li vendi mentre i nabbi li spacchi dall npc per switch o reinforce mount/pet .

Passiamo all’item shop :
-sono presenti skin pet e mount tutto puramente estetico .
-Sono presenti item up che con una mobbata e il dropper cadono a quantita .
- E’ presente solo il set pvm del 65 +6 che facendoti 20 Azreal o 10 azreal e 10 beran lo hai fatto .
- Sono presenti le 75+9 , droppate 7 armi 75 in 15 scalate e farle +9 ...bhe hai il 30% col papiro drago .
- Sono presenti le hwang , a craftarle ci si mette poco adesso dopo la patch .
-Non e’ presente nessun set pvm-pvp semi o end game .
In qualche modo deve mantenersi e lo fa non invasivamente .

Mi sento di puntualizzare l ‘itemshop che e’ stato molto aggredito quando invece elogiate tutti Bamboo( grandissimo server top non me ne voglia Aizen) che ha item +9 e imperiali e pietre in itemshop o Aeldra che vende boost a tempo o permanenti della madonna a 25-50 euro .

Staff :
Sta ascoltando , ha fatto molte miglioricon le patch, e il fatto che ascolta fa tanto .

Se cercate tutto questo e’ ottimo , se non lo cercate sloggate , se dovete criticare tossicamente amen .

Scusate gli errori ma scrivo da cellulare .
Questo commento è la risposta.
Ci si becca in gioco.

Non capisco questo accanimento infondato da parte di alcuni.. se non vi piace, amen, esiste una X in alto a destra. Anche perché i problemi elencati prima, sono stati risolti, quindi non ha alcun senso continuare a ribadire problematiche "vecchie".

A me il server piace, sicuramente c’è da lavorare per migliorare alcune cose.
Però nel complesso è valido, continuerò a giocarci…

Sarei curioso di sapere COME sono state bilanciate le classi in pvm, il mio ninja fa cacare esattamente come in tutti i server non bilanciati

però.... bel server, molto gradevole!

consigliate il server?
Salve, prova tu stesso e fai sapere la tua, ci stai 10 minuti a scaricare il client.
Ci trovi sul discord per eventuali problemi.

A me il server piace, sicuramente c’è da lavorare per migliorare alcune cose.
Però nel complesso è valido, continuerò a giocarci…
Grazie per averci dato fiducia, se hai qualcosa da volerci consigliare per migliorare, scrivici su discord valuteremo le tue proposte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom