Offline SG2 GLOBAL [INTERNATIONAL] GRAND OPENING 04/09/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metin2 SG Support

Utente Silver
7 Febbraio 2015
83
3
73
73
SG2 GLOBAL

f7dc3129b5.jpg




APERTURA 04/09/2019






COUNTDOWN: https://www.sg2global.com/
DISCORD: https://www.sg2global.com/discord
REGISTRAZIONE:
https://www.sg2global.com/teaser

FORUM: https://www.sg2global.com/forum/
TWITCH: https://www.twitch.tv/sg2global



Che dire? Sono passati 10 anni da quanto Metin2 SG è stato aperto. Da subito ci siamo differenziati dagli standard a cui i players erano abituati adottando una politica differente rispetto agli ufficiali. Controlli rigorosi contro l'uso di cheats, nessuna pietà per chi cercava di truffare i giocatori più ingenui e soprattutto un Metin meno pay to win di quello che si era abituati a vedere.

Dopo 10 anni, nasce SG2 Global. Il server aprirà il 4 di Settembre e seguirà la stessa filosofia sopra elencata però con miglioramenti al gameplay che rendano l'esperienza di gioco più veloce e adatta all'anno 2019.



it.png

 
Termini & Condizioni

I termini e Condizioni sono disponibili "solamente in Inglese".

ahahahahahaha...... ho trovato solo queste 2 frasi in italiano......xD ma se è tutto il sito è in inglese che "vergogna" x.x almeno per gli italiani si dovrebbero creare sezioni in ita con guide etc. E poi ci sono molti utenti che non capiscono l'inglese u_u
Siamo nel 2019 l' inglese è una lingua internazionale, messa quella accontenti tutti stop.
Se non lo sai non lamentarti con loro se non ti mettono l' italiano ma colpa tua che non sai l' inglese.
 
Oggi si è verificato un pre-stream organizzato con 16 diversi streamers. Complessivamente il feedback è stato positivo, ma ovviamente ci sono state anche delle critiche costruttive a cui abbiamo dato subito ascolto. Alcuni di questi cambi erano stati fatti in precedenza attraverso feedback ricevuti in altre piattaforme:

  1. Raccogliere gli oggetti ora è veloce tanto quanto il dito che lo usa. Ricordiamo che l'uso di macro non è proibito a meno che non si possano fare cose che un essere umano non sarebbe in grado di fare.
  2. La velocità dei testi di quest e npc è immediato
  3. L'anello che consente di teletrasportarsi nelle varie città ha un cooldown di 30 secondi, per evitare usi continui e quindi abusi
  4. Sono stati tolti i bonus da pvp nei pets, costumi e capigliature
  5. Sarà possibile prendere i gold automaticamente senza l'uso di boosters o abbonamenti
  6. E' possibile aprire l'offline shop al di fuori della zona sicura
  7. Shamane e ninja hanno un bonus vs mostro innato per bilanciare meglio le classi in pvm
  8. Dal menu opzioni è possibile disattivare il preview degli oggetti nel qual caso non lo si voglia
  9. Stessa cosa per la modalità notte / giorno
  10. I forzieri della luna droppano direttamente nell'inventario del giocatore
  11. Diversi oggetti, come le medaglie, possono essere unite in pacchi da 200
Ringraziamo chiunque ci dia dei feedback per poter migliorare il servizio
 
Ritengo inutili i commenti inerenti al numero dei player in diminuzione con il passare del tempo, sia stranieri che italiani, state scoprendo l'acqua calda, questo gioco è sempre stato così; per quanto un server possa essere bello, giocabile, perfetto, saranno sempre i player a fare il server, ed i player fanno sempre cacare.
Detto questo, consiglio il server in tutto e per tutto, basta chiedere se lo consigliamo o meno, ci sono 30 pagine sul perché bisogna giocarlo.
Se volete Metin2 , dentro SG2 lo troverete, tutto il resto fa parte delle chiacchiere da forum che non capisco come fanno a non stancarvi mai dopo anni e anni di solite routine.
 
Ultima modifica:
Allora:

1) Non ci sono fusioni pianificate con il server 1 e non so se ci saranno, quindi va preso come un no per evitare false speranze.

2) La durata delle skill non è mai stato un problema a noi pervenuto, nè tramite suggerimenti nè tramite lamentele, quindi il tempo è lo stesso che era nel 2006. Non che sia un problema cambiare la durata, alla fine è un numero, ma ripeto nessuno si è mai lamentato quindi non è mai stato cambiato prima d'ora.

3) Non mi espongo troppo sul rarity, alla fine sono gusti. Chi lo adora e chi no, ma giusto per chiarire, i drop degli item a terra esce colorato. Non puoi sapere che bonus ha ma sai già che se è rosso ne ha almeno 2, mentre se è blu solo 1. Se cercate perfezione scarterete a priori tutti i colori inferiori al rosso (leggendario), perchè ovviamente non possono essere perfetti.

Il sistema molto probabilmente verrà ampliato e migliorato, rendendo possibile creare i papiri per aggiungere i bonus e cambiarli, distruggendo appunti item rari di quel determinato tipo (armi, armor, ecc) e livello. In questo modo chi ama venir ricompensato in base alla fortuna può continuare a goderselo, e chi invece è stanco di droppare item con bonus rari che non vuole, li potrà smantellare e usarli sui suoi item.

Ovviamente visto che il server nasce da un sondaggio di oltre 1000 persone, seguirà questa filosofia fino all'ultimo.
 
Per me la lingua inglese "era internazionale" da quando è uscita ognuno dovrebbe avere la propria lingua x.x e poi comunque e una vergogna usarla ancora, ma si sa l'italia e amante della lingua inglese x.x importante e che gli inglesi ed il resto del mondo spendano molti soldi per questo server me lo auguro... lol P.s. L'Italiano è una bellissima lingua, l'inglese è solo una lingua "distorta". P.s. Poi sto dicendo che si dovrebbe aggiungere una sezione solo per gli italiani, non è difficile...
Non sai nemmeno l'italiano, figuriamoci l'inglese.
 
il bello di questi server è proprio l'ambito bonus, se a voi piacciono server dove in guerra non esiste diversificazione ma vi piace essere 20 vs 20 tutti identici sono problemi vostri, ma non iniziate poi a dire che per questo il server si scava la fossa da solo... perche come voi avrete problemi coi bonus, tutti li avranno, e quando su un server girano 30000 item differenti con altrettanti differenti combinazioni, sei nel vero mondo di metin 2.
 
Non è una svista, sono stati messi i drop che interessano di più ai giocatori. Le pietre dell'anima, essendo molto comuni non entrano tra questi e quindi non sono stati inseriti, ma questo non vuol dire che non ci siano e che non siano molto comuni. La difficoltà delle skill sta nel leggere i libri e non nel trovare le pietre.
 
Metin2 SG Support allora ho capito benissimo che i rari non sono a tempo ho detto che non mi convincono la presenza dei rari e delle mount che sono a tempo. Perchè i rari hanno sempre rovinano il pvp secondo la mia modesta opinione. Forse lo proverò per vedere com'è ma non penso che ci giocherò perché appunto che è simile al primo server non ho tempo per nerdare per fare qualcosa. Ormai i miei tempi da nerd sono finiti non ho più tempo perchè ho altri impegni...
 
  • Mi piace
Reazioni: Fisiobrain e Zakhu
Non mi ha mai inspirato il fatto del rarity system... odio dover pensare che devo droppare una spada 1000 volte prima di sperare di trovare 2 bonus decenti sopra... se droppo una spada è quella, poi i bonus glie li do io..
Non lo so io quel system lo odio per questo ho sempre preferito wom al singapore, poi ovviamente sono gusti e pareri che appunto volevo ascoltare
Concordo essere gestiti dal random a me fa cagare. La stabilità del server poi quella non la metto in dubbio il suo nome è una garanzia.
Io non ci sarò.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zakhu e maccolo
Sarò sincero, non capisco come faccia a non piacervi come System.
Penso sia il system che rende il commercio IMMORTALE, dato che di item perfetti manco sull'SG normale a momenti ne girano per quanto rari.

Un system che ogni retro dovrebbe avere.
Non è che non sia interessante come system. Dico solo che (conoscendomi) finché non ho trovato il bonus giusto sull item giusto non andrei avanti.
Quindi se mi deve costare madonne e quant altro preferisco non immergermi in questa cosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: FireBull e maccolo
Il fatto è che tutti quei server che hanno questo tipo di sistema, o durano il tempo di starnutire, o hanno dei sistemi a pagamento che rendono inutile l'avere le skill a p in 1 ora. Come le puoi avere tu le skill in 1 ora, le hanno anche altre 1000 persone, ma magari poi in giro ci stanno costumi con 20 mezzi uomini che si comprano con un season pass.

Poi ripeto nel caso non avessi letto i primissimi post, il server è nato in base a un sondaggio con oltre 1000 risposte e suggerimenti. Nessuno si è mai lamentato per i libri quindi il sistema non è stato velocizzato, ma è stato reso più semplice trovare letture ed esorcismo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelucc e maccolo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.