Offline SG2 GLOBAL [INTERNATIONAL] GRAND OPENING 04/09/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sto cercando di scaricare... ma a metà la patch si blocca dando errori di download...
idem
37775
 
  • Mi piace
Reazioni: HardBass e Goldash
Screen o fake

@Metin2 SG Support sono crashato mentre facevo metin, riloggo ed è scomparso.
Era a 80%.

Fa rollback totalmente a caso
Beh a me ogni tanto nei crash mi ritrovo a inizio mappa.
Ps aperto a tutti, i papiri dove pazzo si pigliano che qua la gente uppa +9 e io a +5 rompo così tanti coltelli che se anziché upparli li vendessi diventerei il nuovo chef Tony (?)
 
  • Mi piace
Reazioni: Zakhu e Veslor
Ultima modifica:
Presentazione Gilda + Guide al Farm Aggiornate



Siete tutti i benvenuti ;)
Ci si vede in game.
Messaggio unito automaticamente:

Evento pesca attivo:


Si possono droppare tantissime cose!
 
  • Mi piace
Reazioni: zGOD e PeppoBoss94
Con il reboot di oggi le seguenti modifiche sono state messe nel server:


- Diversi oggetti possono essere raggruppati

- I Moonlights possono essere messi nelle hotkeys per facilitarne l'apertura.

- Aumentato il drop di ostriche per i livelli superiori all'80

- La nuova Foresta Rossa è ora raggiungibile attraverso un teleporter per i livelli 80+

- Aggiunte le resistenze elementali a diversi mostri e nei dungeon

- Cambiata la formula di distribuzione del drop. Infliggere almeno il 60% del danno totale a un mostro o un metin, farà si che tutti i drop abbiano il vostro nome
 
Aeldra fa schifo uguale non so come facciano a piacervi sti server ultra farm con il villo e le risse praticamente inesistenti in primis perchè il villo è pieno di negozietti in tutta la mappa, in secundis sei permanentemente a farmare anche quando non ti serve è l'unica cosa che puoi fare in sti server. L'unica speranza 2019/2020 è universal elements.

P.S. se un server viene consigliato da justcamix significa che è brutto 100%
Per quanto sia poco affidabile Camix, mi dispiace ma devo contraddirti.
La community italiana su questo server è maggiore a qualsiasi altro retro estero.
Che poi il server non vanti 2k on come li fa Aeldra o Rubinum, è un altro conto.

Provare per credere, mai fermarsi alle apparenze ;)
 
Ultima modifica:
Premettendo che al momento io gioco ancora, secondo me, più che le variabili o altro, il vero problema è che hanno dimostrato di non avere dei DEV all'altezza. In quasi un mese gli unici aggiornamenti effettuati praticamente riguardano alcuni item stackabili e la riduzione dei cooldown, per non parlare di quella figuraccia con gli extra inventory (che ancora si aspettano, con data TBA). Aprire un server con un buon gameplay, ma fermo al 2009, con ancora le missioni di caccia che non ti conta le kill se non apri le pergamene tanto per dirne una, giustamente non ti può portare più di quei 400 player on in diminuzione attuali (ricordiamo che il primo SG si poneva come alternativa easy degli ufficiali nel 2009 e quindi ha fatto il botto, ora - 10 anni dopo - se apri come privato non puoi presentare la stessa roba con qualche ritocchino e pensare che possa funzionare).
Concordo anche con quelli che lo reputano comunque un buon server, ma più che altro per mancanza di alternative decenti, in ambito old, semi-old o quello che è (Aeldra ad esempio è migliaia di anni avanti a livello tecnologico a mio avviso, ma stare a farmare con la spada laser e 120 critici facendo 80k a spadata fissi non fa per me onestamente).

P.S. Per chi ha giocato, per amor di cronaca, il problema dei crash che si presentava quando hanno provato a mettere l'extra inventory si presenta anche con lo ShopBox attualmente implementato, basta muoversi con la finestra aperta e con buona approssimazione 1 volta su 2 si crasha random. Ho provato a farlo presente allo staff, ma spero non abbiano capito cosa intendessi, perché mi hanno risposto che era tipo una soluzione per evitare bug, quindi una feature praticamente più che un problema :asd:. La perplessità di molti credo sia più che motivata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shikou e Gathon
Imbarazzante, ci credo stia perdendo tutti i player

Inesatto, sicuramente il server presenta delle lacune e dei problemi più e meno evidenti, ma quest'ultimo sicuramente non lo è.
Gli aggiungi e gira normali sono giustamente un drop di livello alto, a causa dell'utilizzo che se ne fa e, oltre all'IS, sono presenti nei forzieri luce di luna L (mediamente evento di 2 giorni ogni settimana circa) e come ricompensa di alcune missioni. Da non dimenticare anche il fatto che, grazie ai TP ring, è possibile acquistare legalmente coin dell'IS in gold, senza spendere un euro, quindi il problema non si pone.

Per fare ulteriore chiarezza posso aggiungere che al momento questi item si trovano a 15kk l'uno circa, e per darvi un'idea 15kk di drop, utilizzando doppio guanto, si fanno con circa 3 metin di livello 85-90 se non meno, quindi magari evitate di sparare sentenze se non conoscete il server.
 
Ultima modifica:
gira bonus solo shoppabili o da droppare quando gli gira di fare eventi e 5 variabili, insomma tutto molto bello.
Riguardo i gira bonus, come ribadivano in molti, non è vero che sono solo shoppabili.
A proposito delle variabili posso dirti che io con 1 gira bonus (UNO) ho fatto corazza 1500 hp, 10 ass hp e 15 freccia, mentre con meno di una trentina di gira ho fatto collana 1500 hp, 10 critici, 10 trafiggenti, 15 freccia, e se voi aveste mai loggato in game vi sareste resi conto che a meno di un mese dall'apertura girano già un sacco di item final o semi-final, quindi non vedo nemmeno un problema relativo alle variabili (anche perché se non erro oltre al numero delle variabili andrebbe considerata la probabilità di uscita di ciascuna), ma capisco anche che più che parlare realmente di qualcosa preferiate commentare in maniera del tutto casuale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof e nipote
Avete troppe aspettative, vi ricordo che parliamo di Metin, nella fattispecie di un retro con tendenze semi old.
Bella descrizione, ma non capisco una cosa.
Tutti i metin droppano libri, nessuno droppa pda..quindi le skill come si fanno?
Notato pure io ahah, non so se per adesso non verranno messe nel gioco o se è stata una loro svista, basta che pure qua non si droppino i rametti in atla e le tavole in bosco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vittorino
Nel passato metin2sg si è vantato di avere licenze su licenze ed ha sempre optato per la chiusura dei server privati.
Poi queste licenze sono sparite nel nulla ed ha condotto il server nelle vesti di privato.
Siamo nel 2019 ed apre un secondo server privato.
Ovviamente senza licenze.

Non so, ma per chi ha vissuto gli anni d'oro di metin2, sa quante rogne ha tirato questo Metin2Singapore
 
Lei oggi è particolarmente salato, non va bene una volta era più pacato.

Amo mi da solo fastidio che la gente sia sempre cosi prepotente e che sia sempre pronta a sputare nel piatto degli altri e non guardare mai il proprio che è pieno di cacca :)

Ho solo fatto una mia modesta considerazione avendo giocato ai tempi d'oro sia di SG che di WOM , WOM anche il terzo e ho solo espresso che nel caso in cui dovessi scegliere tra i due server molto simili all epoca scegliere sempre e comunque WOM.

Per non parlare del fatto che questo server non ha nulla di più rispetto ad alcuni già aperti in italia se non il nome e l'utenza che su SG è morta tempo fa.

Per cui se una persona viene qua su IF a casa nostra , pubblica il server e deve essere anche prepotenze mi girano un po . E non è neanche sinonimo di professionalità dare certe risposte
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Amo mi da solo fastidio che la gente sia sempre cosi prepotente e che sia sempre pronta a sputare nel piatto degli altri e non guardare mai il proprio che è pieno di cacca :)

Ho solo fatto una mia modesta considerazione avendo giocato ai tempi d'oro sia di SG che di WOM , WOM anche il terzo e ho solo espresso che nel caso in cui dovessi scegliere tra i due server molto simili all epoca scegliere sempre e comunque WOM.

Per non parlare del fatto che questo server non ha nulla di più rispetto ad alcuni già aperti in italia se non il nome e l'utenza che su SG è morta tempo fa.

Per cui se una persona viene qua su IF a casa nostra , pubblica il server e deve essere anche prepotenze mi girano un po . E non è neanche sinonimo di professionalità dare certe risposte
Effettivamente il tipo è stato abbastanza scorbutico nel rispondere, evidentemente hanno selezionato male quelli dello staff, a livello gestionale wom era un po' una merd*, cioè server ottimo, sia lato gameplay che tecnico, però gestito da scimmie, SG mai giocato, la parte del rarity però è interessante, anche il loro system di shop offline sembra fatto bene, o il system dei bonus vecchi, in caso di errori di distrazione quel system può salvarti, il fatto che il primo sia rip è evidente anche perché non avrebbero aperto un secondo server, se il primo fosse andato bene.
Io comunque se trovo tempo lo "sfizio" di provarlo me lo voglio togliere.
 
Non ho informazioni su questo argomento, ma visto come funziona il diritto internazionale tra due paesi poi come Corea e Singapore, dubito avrà un esito e rimarrà così, insoluta.
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.