Offline SG2 GLOBAL [INTERNATIONAL] GRAND OPENING 04/09/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarò sincero, non capisco come faccia a non piacervi come System.
Penso sia il system che rende il commercio IMMORTALE, dato che di item perfetti manco sull'SG normale a momenti ne girano per quanto rari.

Un system che ogni retro dovrebbe avere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Illumi
È italiano, il processo è lo stesso raccogli premendo la Z o / e vedi il fottuto colore, è italiano, non mi sembra di averlo scritto in rumeno, prima di scrivere accendete il cervello.
Accendi il cervello tu,prima di fare figure di merd*.
Messaggio unito automaticamente:

In realtà hanno fatto che quando droppi un arma con il rarity system ha il colore della rarità dell'arma,quindi non devi raccogliere ogni item.
Forse qua capisci meglio intelligente @Illumi
 
  • Mi piace
Reazioni: maccolo
Se si fara' quella miglioria sul rarity e' tanta roba... ma se tipo rimane cosi immagino gia quanto sara' frustrante andare a scalare e droppare solo velenose con 1 bonus... oppure una leggendaria con bonus di merd*...
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Non ho mai provato sg ma wom si ed effettivamente è vero che puoi leggere più libri al giorno ed alcune tipologie come i tome che hanno maggiore % di successo( costano di più ovviamente). Personalmente puntoo sull'equip prima di comprare i libri aura/lama. spero che sull'sg non sia così, magari semplificato di più.
non sono pigro ma molti server hanno questo sistema: leggere 1 libro a giorno come sull'ufficiale (su wom 6 ore ma è non male direi) a lungo andare ti annoia.
 
  • Mi piace
Reazioni: maccolo
Anche a me intriga il rarity sistem dell'sg e penso che con questo nuovo server le cose cambino radicalmente(eventi compresi).
Su wom sono arrivato al 76-77 con aura m7-8( non mi ricordo bene). Sono stato presente ad alcuni eventi ma non mi pare ne facciano uno al giorno, mi ricordo che il book day ci sta una volta al mese come la pesca ed i forzieri luce luna.
Il torneo king pvm non l'ho mai sentito su wom però ti dice chi ha rotto più rocce metin settimanalmente.
Non ti consiglio wom3 ora come ora perchè sta morendo e se sono 450-500 on molti sono doppi( afk per mantenere aperto il negozietto/ upp items in torre).
Aspetterò l' apertura dell' sg per rigiocarci e vedere com' è... ma sulla poca utenza di wom non sono daccordo, si il counter non mostra numeri tanto alti, ma giocando il commercio gira molto bene e non la vedo molta poca gente. Non farti scoraggiare dal counter è cmq un bel server vivo su cui vale la pena giocare
 
  • Mi piace
Reazioni: Zakhu
Aspetterò l' apertura dell' sg per rigiocarci e vedere com' è... ma sulla poca utenza di wom non sono daccordo, si il counter non mostra numeri tanto alti, ma giocando il commercio gira molto bene e non la vedo molta poca gente. Non farti scoraggiare dal counter è cmq un bel server vivo su cui vale la pena giocare
Dopotutto con l'avvento dell'inverno è probabile che wom si ripopola. alcune volte i counter sono truccati ma quello di wom no è c un segno sulla loro onestà e trasparenza. Per il commercio ammetto di non ricordarmi ma verte principalmente sui gira per equipaggiamenti di livello 60+ (compri/vendi subito).
Comunque il nuovo server SG sembra innovativo e non lo giochi da un po' di tempo quindi direi di provarlo anche perchè wom già lo conosci.
 
  • Mi piace
Reazioni: maccolo
Il cavallo 1 ora per ogni quest.

@Zakhu

6 ore è un tempo accettabile, altrimenti oggetti come papiri esorcismo diventerebbero inutili. Senza contare che si puoi trovare letture concentrate e esorcismo in game. Non è difficile alzare le skill ma non è nemmeno facile come stare in città fermo a leggere libri per 10 minuti finchè non ti si alza la skill.
 
  • Mi piace
Reazioni: maccolo
Ultima modifica:
Il fatto è che tutti quei server che hanno questo tipo di sistema, o durano il tempo di starnutire, o hanno dei sistemi a pagamento che rendono inutile l'avere le skill a p in 1 ora. Come le puoi avere tu le skill in 1 ora, le hanno anche altre 1000 persone, ma magari poi in giro ci stanno costumi con 20 mezzi uomini che si comprano con un season pass.

Poi ripeto nel caso non avessi letto i primissimi post, il server è nato in base a un sondaggio con oltre 1000 risposte e suggerimenti. Nessuno si è mai lamentato per i libri quindi il sistema non è stato velocizzato, ma è stato reso più semplice trovare letture ed esorcismo.
Infatti prima avevo menzionato qualcosa sul rendere più semplice trovare letture ed esorcismo ma secondo me 4 ore per leggere libri sarebbero il top. So che i server dove hai skill a p subito durano quanto uno starnuto ma non sempre guarda caso aeldra hai skill a p in pochi giorni però poi le devi portare ad L.
la mia non è una lamentela ma in molti server si deve far questo ed oramai suona ripetitivo(non perchè si è pigri) spero che questo server abbia così tante innovazioni da far dimenticare questo particolare.
Fatto sta che se papiri ed esorcismo non saranno semplici da trovare allora si lamenteranno i giocatori.
Messaggio unito automaticamente:

Per me la lingua inglese "era internazionale" da quando è uscita ognuno dovrebbe avere la propria lingua x.x e poi comunque e una vergogna usarla ancora, ma si sa l'italia e amante della lingua inglese x.x importante e che gli inglesi ed il resto del mondo spendano molti soldi per questo server me lo auguro... lol P.s. L'Italiano è una bellissima lingua, l'inglese è solo una lingua "distorta". P.s. Poi sto dicendo che si dovrebbe aggiungere una sezione solo per gli italiani, non è difficile...
L'inglese è parlato in tutto il mondo ed è una lingua semplice da imparare( per un inglese è più difficile imparare l'italiano che per un italiano imparare l'inglese ) e proprio per questo è molto parlato ma sopratutto ti ricordo dall'america e vari arrivano molte informazioni(medicina, informatica e tanta roba) che non si trovano in italiano e chi vuole acculturarsi può solo che imparare la loro lingua.
Penso proprio che verrà aggiunta una sezione per italiani non appena ci faremo sentire in game o sul loro forum chiedendolo in inglese.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
Le pietre dell'anima si trovano da metin o boss, sono drop molto comuni.

Le missioni del cavallo non hanno il percorso, si deve solo parlare con lo stallere e consegnare una medaglia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zakhu
SG miglior server di metin a cui abbia mai giocato, senza dubbio. Sg2global sarà inoltre una versione migliorata in quanto lo staff accetta apertamente suggerimenti di modifica da parte della community (es. nella torre dei demoni servirà solo un sigillo al 5 piano). Purtroppo ho chiuso con metin da un po di tempo, e nonostante la nostalgia di giocare non avrei tempo da dedicare al game.. ma lo consiglio vivamente come server
Mi ricorda un po' wom per alcuni aspetti ma voglio provare nonostate come te non ci sta più quella voglia e tempo di anni fa.
Messaggio unito automaticamente:

daiii morty che facciamo il partyy
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino
Se intendi il premium pack mensile, ovvero tutti i bonus a durata ad un prezzo scontato rispetto all'acquisto di ognuno di essi singolarmente, si che esiste.

Non esiste premium pass.

Lo shop non è nel sito perchè verrà inserito tra oggi e domani assieme ai link di download del client.
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelucc
I buff di gruppo sono stati valutati come "tumore" da una stragrande maggioranza della community. Qualcuno ha detto che è stato uno dei motivi per cui molti server sono falliti e che i player chiedevano yang per dare buff. Non ho idea se sia vero o meno o se sia un'esagerazione.

Si i bonus sono presenti anche sotto forma di anelli o guanti, ma ci sta appunto un bonus a durata, settimanale, mensile, 15 gg, 90 gg, ecc. Questo si compra con i classici punti. Non chiediamo agli utenti di spendere 10 euro per comprare una cosa esterna.

51a00ab338.png


Così ci capiamo meglio :)

Le skill hanno una durata standard come già detto in precedenza per il semplice fatto che nessuno ci ha chiesto di cambiarli e motivato la risposta. Vi invito ad usare il forum, nel caso posso creare una sezione italiana così non dovete per forza esprimere concetti in inglese, oltre a mettere il regolamento tradotto.

Chiedo venia ma questi ultimi giorni sono stracarichi di lavoro quindi queste piccolezze sono sempre lasciate all'ultimo secondo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vittorino
Questa la devo ancora capire, un aiutino?:patt:

Esiste o Non esiste....?


Scusa in effetti il messaggio era un pò confuso.

Spieghiamo le cose da zero. Ovviamente qualsiasi gioco deve mantenersi utilizzando una qualche forma di item shop, item mall, donazioni. Usando soldi veri si ottiene una valuta in punti. Tramite questi punti si comprano determinati oggetti, o bonus, o altro.

Ora il nostro server è esattamente così. Spendi soldi, prendi punti. Nella discussione è uscito fuori che alcuni server utilizzano un secondo sistema, chiamato appunto season pass. Ovvero delle cose extra dell'item mall che non costano punti, ma altri soldi. Come ho spiegato, da noi non è e non sarà così. Al massimo si metteranno item a tempo nell'item mall, ma che sempre costeranno punti e non euro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vittorino
Ma ci
Scusa in effetti il messaggio era un pò confuso.

Spieghiamo le cose da zero. Ovviamente qualsiasi gioco deve mantenersi utilizzando una qualche forma di item shop, item mall, donazioni. Usando soldi veri si ottiene una valuta in punti. Tramite questi punti si comprano determinati oggetti, o bonus, o altro.

Ora il nostro server è esattamente così. Spendi soldi, prendi punti. Nella discussione è uscito fuori che alcuni server utilizzano un secondo sistema, chiamato appunto season pass. Ovvero delle cose extra dell'item mall che non costano punti, ma altri soldi. Come ho spiegato, da noi non è e non sarà così. Al massimo si metteranno item a tempo nell'item mall, ma che sempre costeranno punti e non euro.
Ma ci prendi in giro o sono io che non capisco ? Parli di punti che si prendono tramite euro(shoppando) e poi dici che ci sono Item a tempo bell Item shop che si prendono tramite punti ma non euro ...
I punti come si prendono allora ? Dai qualche spiegazione in più , ogni messaggio che scrivi mi confondi di più
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.