SG2 GLOBAL [INTERNATIONAL] GRAND OPENING 04/09/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amo mi da solo fastidio che la gente sia sempre cosi prepotente e che sia sempre pronta a sputare nel piatto degli altri e non guardare mai il proprio che è pieno di cacca :)

Ho solo fatto una mia modesta considerazione avendo giocato ai tempi d'oro sia di SG che di WOM , WOM anche il terzo e ho solo espresso che nel caso in cui dovessi scegliere tra i due server molto simili all epoca scegliere sempre e comunque WOM.

Per non parlare del fatto che questo server non ha nulla di più rispetto ad alcuni già aperti in italia se non il nome e l'utenza che su SG è morta tempo fa.

Per cui se una persona viene qua su IF a casa nostra , pubblica il server e deve essere anche prepotenze mi girano un po . E non è neanche sinonimo di professionalità dare certe risposte
Effettivamente il tipo è stato abbastanza scorbutico nel rispondere, evidentemente hanno selezionato male quelli dello staff, a livello gestionale wom era un po' una merd*, cioè server ottimo, sia lato gameplay che tecnico, però gestito da scimmie, SG mai giocato, la parte del rarity però è interessante, anche il loro system di shop offline sembra fatto bene, o il system dei bonus vecchi, in caso di errori di distrazione quel system può salvarti, il fatto che il primo sia rip è evidente anche perché non avrebbero aperto un secondo server, se il primo fosse andato bene.
Io comunque se trovo tempo lo "sfizio" di provarlo me lo voglio togliere.

Metin2 SG Support allora ho capito benissimo che i rari non sono a tempo ho detto che non mi convincono la presenza dei rari e delle mount che sono a tempo. Perchè i rari hanno sempre rovinano il pvp secondo la mia modesta opinione. Forse lo proverò per vedere com'è ma non penso che ci giocherò perché appunto che è simile al primo server non ho tempo per nerdare per fare qualcosa. Ormai i miei tempi da nerd sono finiti non ho più tempo perchè ho altri impegni...

Metin2 SG Support allora ho capito benissimo che i rari non sono a tempo ho detto che non mi convincono la presenza dei rari e delle mount che sono a tempo. Perchè i rari hanno sempre rovinano il pvp secondo la mia modesta opinione. Forse lo proverò per vedere com'è ma non penso che ci giocherò perché appunto che è simile al primo server non ho tempo per nerdare per fare qualcosa. Ormai i miei tempi da nerd sono finiti non ho più tempo perchè ho altri impegni...

Si ma stai confondendo il rarity sistem con i 6/7 credo.
Qui si parla di un system che uccidendo un mob l'item può cadere raro/leggendario etc. con dei bonus NON CAMBIABILI, che è proprio il system che ha reso Singapore uno dei miei preferiti ai tempi (dopo Wom).

Non penso che ci giocherò perché per Metin spero di averci messo una pietra sopra, in ogni caso, buona fortuna.

Ultima modifica:
Ma la causa legale aperta con la webzen com'è andata a finire? Hanno adempiuto ai termini del contratto alla fine? @Metin2 SG Support
Comunque ci sarò sicuramente, la garanzia di stabilità che ti offre un server semi-ufficiale che è stato aperto per ben 10 anni, rende decisamente meno incisivo qualsiasi gusto personale oppure opinione. IMHO, SG2Global, una possibilità se la merita in tutti i sensi, anche se basterebbe SOLO considerare il ruolo che ha avuto nel panorama di Metin2 per tutti questi anni per capire che vale la pena prenderlo in considerazione!

Non ho informazioni su questo argomento, ma visto come funziona il diritto internazionale tra due paesi poi come Corea e Singapore, dubito avrà un esito e rimarrà così, insoluta.

Non mi ha mai inspirato il fatto del rarity system... odio dover pensare che devo droppare una spada 1000 volte prima di sperare di trovare 2 bonus decenti sopra... se droppo una spada è quella, poi i bonus glie li do io..
Non lo so io quel system lo odio per questo ho sempre preferito wom al singapore, poi ovviamente sono gusti e pareri che appunto volevo ascoltare

Non mi ha mai inspirato il fatto del rarity system... odio dover pensare che devo droppare una spada 1000 volte prima di sperare di trovare 2 bonus decenti sopra... se droppo una spada è quella, poi i bonus glie li do io..
Non lo so io quel system lo odio per questo ho sempre preferito wom al singapore, poi ovviamente sono gusti e pareri che appunto volevo ascoltare
Concordo essere gestiti dal random a me fa cagare. La stabilità del server poi quella non la metto in dubbio il suo nome è una garanzia.
Io non ci sarò.

Sarò sincero, non capisco come faccia a non piacervi come System.
Penso sia il system che rende il commercio IMMORTALE, dato che di item perfetti manco sull'SG normale a momenti ne girano per quanto rari.

Un system che ogni retro dovrebbe avere.

Sarò sincero, non capisco come faccia a non piacervi come System.
Penso sia il system che rende il commercio IMMORTALE, dato che di item perfetti manco sull'SG normale a momenti ne girano per quanto rari.

Un system che ogni retro dovrebbe avere.
Non è che non sia interessante come system. Dico solo che (conoscendomi) finché non ho trovato il bonus giusto sull item giusto non andrei avanti.
Quindi se mi deve costare madonne e quant altro preferisco non immergermi in questa cosa.

Ultima modifica:
Non è che non sia interessante come system. Dico solo che (conoscendomi) finché non ho trovato il bonus giusto sull item giusto non andrei avanti.
Quindi se mi deve costare madonne e quant altro preferisco non immergermi in questa cosa.
Non per forza devi dropparlo,esiste anche il commercia...
Messaggio unito automaticamente:

@Metin2 SG Support si farà la fusione con il 1 server?Non dico subito ma si farà?

Concordo a pieno con quello che hai detto, anche io sono come te.
Mi entra l' angoscia poi sapere che mi devo mettere a raccogliere tutti gli item per sperare nel bonus perfetto e se non c'è prendere e gettare tutto ogni volta..

@Metin2 SG Support we, la durata delle abilità di buff (lama, aura, aiuto, benedizione, attacco+ ecc) sarà standard come sui server ufficiali o avranno una durata maggiore? Spero che vi siate adattati a i retro del 2019.

Concordo a pieno con quello che hai detto, anche io sono come te.
Mi entra l' angoscia poi sapere che mi devo mettere a raccogliere tutti gli item per sperare nel bonus perfetto e se non c'è prendere e gettare tutto ogni volta..
Farma, fai gold e lo compri già girato. Easy way.
Io ho sempre fatto così.

In realtà hanno fatto che quando droppi un arma con il rarity system ha il colore della rarità dell'arma,quindi non devi raccogliere ogni item.
In teoria devi raccogliere per verificare il colore, tipo come ai bei tempi sull'Italiano , che dovevi cercare item con hp, ventagli con int, scudi con anti stun o int, item vari con difese / mezzi / res magia / vari forte contro.

In teoria devi raccogliere per verificare il colore, tipo come ai bei tempi sull'Italiano , che dovevi cercare item con hp, ventagli con int, scudi con anti stun o int, item vari con difese / mezzi / res magia / vari forte contro.
Quando droppi un arma ''normale'' resta il colore normale Bianco,se droppi un arma con il sistema della rarità il nome dell'arma ha il colore della rarità.Poi un conto che devi raccogliere item per trovare anti stun o campane/ventagli con int,anche se non serve dalle metin 20 e passa droppi l'aggiungi bonus

Quando droppi un arma ''normale'' resta il colore normale Bianco,se droppi un arma con il sistema della rarità il nome dell'arma ha il colore della rarità.Poi un conto che devi raccogliere item per trovare anti stun o campane/ventagli con int,anche se non serve dalle metin 20 e passa droppi l'aggiungi bonus
È italiano, il processo è lo stesso raccogli premendo la Z o / e vedi il fottuto colore, è italiano, non mi sembra di averlo scritto in rumeno, prima di scrivere accendete il cervello.

È italiano, il processo è lo stesso raccogli premendo la Z o / e vedi il fottuto colore, è italiano, non mi sembra di averlo scritto in rumeno, prima di scrivere accendete il cervello.
No sei te che non capisci sapientino.
Il nome dell' arma cambia anche a terra senza doverla raccogliere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom