Effettivamente il tipo è stato abbastanza scorbutico nel rispondere, evidentemente hanno selezionato male quelli dello staff, a livello gestionale wom era un po' una merd*, cioè server ottimo, sia lato gameplay che tecnico, però gestito da scimmie, SG mai giocato, la parte del rarity però è interessante, anche il loro system di shop offline sembra fatto bene, o il system dei bonus vecchi, in caso di errori di distrazione quel system può salvarti, il fatto che il primo sia rip è evidente anche perché non avrebbero aperto un secondo server, se il primo fosse andato bene.Amo mi da solo fastidio che la gente sia sempre cosi prepotente e che sia sempre pronta a sputare nel piatto degli altri e non guardare mai il proprio che è pieno di cacca
Ho solo fatto una mia modesta considerazione avendo giocato ai tempi d'oro sia di SG che di WOM , WOM anche il terzo e ho solo espresso che nel caso in cui dovessi scegliere tra i due server molto simili all epoca scegliere sempre e comunque WOM.
Per non parlare del fatto che questo server non ha nulla di più rispetto ad alcuni già aperti in italia se non il nome e l'utenza che su SG è morta tempo fa.
Per cui se una persona viene qua su IF a casa nostra , pubblica il server e deve essere anche prepotenze mi girano un po . E non è neanche sinonimo di professionalità dare certe risposte
Io comunque se trovo tempo lo "sfizio" di provarlo me lo voglio togliere.