SG2 GLOBAL [INTERNATIONAL] GRAND OPENING 04/09/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È italiano, il processo è lo stesso raccogli premendo la Z o / e vedi il fottuto colore, è italiano, non mi sembra di averlo scritto in rumeno, prima di scrivere accendete il cervello.
Accendi il cervello tu,prima di fare figure di merd*.
Messaggio unito automaticamente:

In realtà hanno fatto che quando droppi un arma con il rarity system ha il colore della rarità dell'arma,quindi non devi raccogliere ogni item.
Forse qua capisci meglio intelligente @Illumi

Ultima modifica:
Allora:

1) Non ci sono fusioni pianificate con il server 1 e non so se ci saranno, quindi va preso come un no per evitare false speranze.

2) La durata delle skill non è mai stato un problema a noi pervenuto, nè tramite suggerimenti nè tramite lamentele, quindi il tempo è lo stesso che era nel 2006. Non che sia un problema cambiare la durata, alla fine è un numero, ma ripeto nessuno si è mai lamentato quindi non è mai stato cambiato prima d'ora.

3) Non mi espongo troppo sul rarity, alla fine sono gusti. Chi lo adora e chi no, ma giusto per chiarire, i drop degli item a terra esce colorato. Non puoi sapere che bonus ha ma sai già che se è rosso ne ha almeno 2, mentre se è blu solo 1. Se cercate perfezione scarterete a priori tutti i colori inferiori al rosso (leggendario), perchè ovviamente non possono essere perfetti.

Il sistema molto probabilmente verrà ampliato e migliorato, rendendo possibile creare i papiri per aggiungere i bonus e cambiarli, distruggendo appunti item rari di quel determinato tipo (armi, armor, ecc) e livello. In questo modo chi ama venir ricompensato in base alla fortuna può continuare a goderselo, e chi invece è stanco di droppare item con bonus rari che non vuole, li potrà smantellare e usarli sui suoi item.

Ovviamente visto che il server nasce da un sondaggio di oltre 1000 persone, seguirà questa filosofia fino all'ultimo.

Allora:

1) Non ci sono fusioni pianificate con il server 1 e non so se ci saranno, quindi va preso come un no per evitare false speranze.

2) La durata delle skill non è mai stato un problema a noi pervenuto, nè tramite suggerimenti nè tramite lamentele, quindi il tempo è lo stesso che era nel 2006. Non che sia un problema cambiare la durata, alla fine è un numero, ma ripeto nessuno si è mai lamentato quindi non è mai stato cambiato prima d'ora.

3) Non mi espongo troppo sul rarity, alla fine sono gusti. Chi lo adora e chi no, ma giusto per chiarire, i drop degli item a terra esce colorato. Non puoi sapere che bonus ha ma sai già che se è rosso ne ha almeno 2, mentre se è blu solo 1. Se cercate perfezione scarterete a priori tutti i colori inferiori al rosso (leggendario), perchè ovviamente non possono essere perfetti.

Il sistema molto probabilmente verrà ampliato e migliorato, rendendo possibile creare i papiri per aggiungere i bonus e cambiarli, distruggendo appunti item rari di quel determinato tipo (armi, armor, ecc) e livello. In questo modo chi ama venir ricompensato in base alla fortuna può continuare a goderselo, e chi invece è stato di droppare item con bonus rari che non vuole, li potrà smantellare e usarli sui suoi item.

Ovviamente visto che il server nasce da un sondaggio di oltre 1000 persone, seguirà questa filosofia fino all'ultimo.
Siete rimasti al 2016

Ottimissima idea quella di fondere gli item per metterci il bonus, ovviamente deve avere un bello spreco perché è ungrande vantaggio ma la vedo una bella opportunità anche per accontentare quelli che la pensano come me

Se si fara' quella miglioria sul rarity e' tanta roba... ma se tipo rimane cosi immagino gia quanto sara' frustrante andare a scalare e droppare solo velenose con 1 bonus... oppure una leggendaria con bonus di merd*...

Se si fara' quella miglioria sul rarity e' tanta roba... ma se tipo rimane cosi immagino gia quanto sara' frustrante andare a scalare e droppare solo velenose con 1 bonus... oppure una leggendaria con bonus di *****...
Non per dire ma ho tantissimi item DROPPATI con leggendario e mistico da pvp e pvm,non è affatto difficile.

E secondo voi, perché puntare sull' sg e non su wom?
perchè se uno come me gioca solo 1 o 2 ore al giorno su wom è riuscito solo a portare corpoforte e penetrazione a g1, e mi son rotto un pò le scatole oramai, sull'sg mi ricordo quando giocavo 4 o 5 anni fa, con 4 ore al giorno di farm in 10 giorni portai aura a g1, non dico che deve essere semplice per carità, ma nemmeno troppo difficile, wom è incentrato sull'hard e vabbè alla fine son gusti, io preferisco lo stile dell'sg.

Mha per quanto mi ricordo io era molto piu difficile alzare le skill sull' sg che su wom (parlo sempre senza shop)
Su wom hai molti piu libri che puoi leggere contemporaneamente e con la % piu alta
Sull' sg solo 1 (Magari mi sbaglio io eh non ricordo molto bene tutto)

Non ho mai provato sg ma wom si ed effettivamente è vero che puoi leggere più libri al giorno ed alcune tipologie come i tome che hanno maggiore % di successo( costano di più ovviamente). Personalmente puntoo sull'equip prima di comprare i libri aura/lama. spero che sull'sg non sia così, magari semplificato di più.
non sono pigro ma molti server hanno questo sistema: leggere 1 libro a giorno come sull'ufficiale (su wom 6 ore ma è non male direi) a lungo andare ti annoia.

Non ho mai provato sg ma wom si ed effettivamente è vero che puoi leggere più libri al giorno ed alcune tipologie come i tome che hanno maggiore % di successo( costano di più ovviamente). Personalmente puntoo sull'equip prima di comprare i libri aura/lama. spero che sull'sg non sia così, magari semplificato di più.
non sono pigro ma molti server hanno questo sistema: leggere 1 libro a giorno come sull'ufficiale (su wom 6 ore ma è non male direi) a lungo andare ti annoia.
Si quello è vero, ma sto cercando la parte "divertente" dell' sg.. cioè a parere .io wom ha molti più system in cui svagarti molte piu cose, l' sg lo vedo molto classico tranne per il rarity system.
Sotto la parte degli eventi?
Il torneo pvp so che è presente su entrambe i server wom settimanalmente l' sg non lo so se qualcuno lo sa lo prego di farmelo sapere.
Le guerre dei regni idem.
Wom ha piu o meno 1 evento al giorno, il book day, l' evento pesca, forzieri luce di luna e altri.
Quelli dell' sg non li conosoc oltre al torneo pvp e al torneo king pvm (cosa che manca a wom e la trovo molto carina)
Se qualcuno che ha giocato tanto sull' sg può darmi alcune delucidazioni prima di scegliere su qualr di questi due server buttarmi,

Si quello è vero, ma sto cercando la parte "divertente" dell' sg.. cioè a parere .io wom ha molti più system in cui svagarti molte piu cose, l' sg lo vedo molto classico tranne per il rarity system.
Sotto la parte degli eventi?
Il torneo pvp so che è presente su entrambe i server wom settimanalmente l' sg non lo so se qualcuno lo sa lo prego di farmelo sapere.
Le guerre dei regni idem.
Wom ha piu o meno 1 evento al giorno, il book day, l' evento pesca, forzieri luce di luna e altri.
Quelli dell' sg non li conosoc oltre al torneo pvp e al torneo king pvm (cosa che manca a wom e la trovo molto carina)
Se qualcuno che ha giocato tanto sull' sg può darmi alcune delucidazioni prima di scegliere su qualr di questi due server buttarmi,
Anche a me intriga il rarity sistem dell'sg e penso che con questo nuovo server le cose cambino radicalmente(eventi compresi).
Su wom sono arrivato al 76-77 con aura m7-8( non mi ricordo bene). Sono stato presente ad alcuni eventi ma non mi pare ne facciano uno al giorno, mi ricordo che il book day ci sta una volta al mese come la pesca ed i forzieri luce luna.
Il torneo king pvm non l'ho mai sentito su wom però ti dice chi ha rotto più rocce metin settimanalmente.
Non ti consiglio wom3 ora come ora perchè sta morendo e se sono 450-500 on molti sono doppi( afk per mantenere aperto il negozietto/ upp items in torre).

Anche a me intriga il rarity sistem dell'sg e penso che con questo nuovo server le cose cambino radicalmente(eventi compresi).
Su wom sono arrivato al 76-77 con aura m7-8( non mi ricordo bene). Sono stato presente ad alcuni eventi ma non mi pare ne facciano uno al giorno, mi ricordo che il book day ci sta una volta al mese come la pesca ed i forzieri luce luna.
Il torneo king pvm non l'ho mai sentito su wom però ti dice chi ha rotto più rocce metin settimanalmente.
Non ti consiglio wom3 ora come ora perchè sta morendo e se sono 450-500 on molti sono doppi( afk per mantenere aperto il negozietto/ upp items in torre).
Aspetterò l' apertura dell' sg per rigiocarci e vedere com' è... ma sulla poca utenza di wom non sono daccordo, si il counter non mostra numeri tanto alti, ma giocando il commercio gira molto bene e non la vedo molta poca gente. Non farti scoraggiare dal counter è cmq un bel server vivo su cui vale la pena giocare

Aspetterò l' apertura dell' sg per rigiocarci e vedere com' è... ma sulla poca utenza di wom non sono daccordo, si il counter non mostra numeri tanto alti, ma giocando il commercio gira molto bene e non la vedo molta poca gente. Non farti scoraggiare dal counter è cmq un bel server vivo su cui vale la pena giocare
Dopotutto con l'avvento dell'inverno è probabile che wom si ripopola. alcune volte i counter sono truccati ma quello di wom no è c un segno sulla loro onestà e trasparenza. Per il commercio ammetto di non ricordarmi ma verte principalmente sui gira per equipaggiamenti di livello 60+ (compri/vendi subito).
Comunque il nuovo server SG sembra innovativo e non lo giochi da un po' di tempo quindi direi di provarlo anche perchè wom già lo conosci.

I libri possono essere letti ogni 6 ore.
Proprio come wom... perchè non lo abbassate ? aspettare per leggere i libri a lungo andare scoccia secondo me. Alcuni server come Aeldra hanno avuto successo perchè non devi attendere per leggere libri oltre una serie di piccolezze varie( da gemme prese dalle metin ti compri papiri, letture e libri dai tizi in poco tempo). Insomma punta ad essere differente dall'ufficiale ma ad essere lungo comunque quanto quello.
nooo o e chi si mette a leggere libri anche per chi si collega 2-3 orette al giorno non aumenterà mai aura della spada tranne se rendete droppabili easy papiri e letture. i libri avranno 100% di riuscita o falliscono anche ? ci saranno i libri tome e secrets come su wom ?

Il cavallo 1 ora per ogni quest.

@Zakhu

6 ore è un tempo accettabile, altrimenti oggetti come papiri esorcismo diventerebbero inutili. Senza contare che si puoi trovare letture concentrate e esorcismo in game. Non è difficile alzare le skill ma non è nemmeno facile come stare in città fermo a leggere libri per 10 minuti finchè non ti si alza la skill.

Il cavallo 1 ora per ogni quest.

@Zakhu

6 ore è un tempo accettabile, altrimenti oggetti come papiri esorcismo diventerebbero inutili. Senza contare che si puoi trovare letture concentrate e esorcismo in game. Non è difficile alzare le skill ma non è nemmeno facile come stare in città fermo a leggere libri per 10 minuti finchè non ti si alza la skill.
non dico che non è accettabile ma per chi ha già giocato wom negli ultimi tempi dubito farà la stessa cosa. comunque il server intriga molto ma sinceramente chi non preferirebbe perdere 10 minuti in città leggendo libri per portare le skill a g1 ma ovviamente il server punta a durare molto... wom ha la stessa mentalità eppure l'utenza è diminuita vertiginosamente nel nuovo server forse anche per questo.

Il fatto è che tutti quei server che hanno questo tipo di sistema, o durano il tempo di starnutire, o hanno dei sistemi a pagamento che rendono inutile l'avere le skill a p in 1 ora. Come le puoi avere tu le skill in 1 ora, le hanno anche altre 1000 persone, ma magari poi in giro ci stanno costumi con 20 mezzi uomini che si comprano con un season pass.

Poi ripeto nel caso non avessi letto i primissimi post, il server è nato in base a un sondaggio con oltre 1000 risposte e suggerimenti. Nessuno si è mai lamentato per i libri quindi il sistema non è stato velocizzato, ma è stato reso più semplice trovare letture ed esorcismo.

Termini & Condizioni

I termini e Condizioni sono disponibili "solamente in Inglese".

ahahahahahaha...... ho trovato solo queste 2 frasi in italiano......xD ma se è tutto il sito è in inglese che "vergogna" x.x almeno per gli italiani si dovrebbero creare sezioni in ita con guide etc. E poi ci sono molti utenti che non capiscono l'inglese u_u

Termini & Condizioni

I termini e Condizioni sono disponibili "solamente in Inglese".

ahahahahahaha...... ho trovato solo queste 2 frasi in italiano......xD ma se è tutto il sito è in inglese che "vergogna" x.x almeno per gli italiani si dovrebbero creare sezioni in ita con guide etc. E poi ci sono molti utenti che non capiscono l'inglese u_u
Siamo nel 2019 l' inglese è una lingua internazionale, messa quella accontenti tutti stop.
Se non lo sai non lamentarti con loro se non ti mettono l' italiano ma colpa tua che non sai l' inglese.

Siamo nel 2019 l' inglese è una lingua internazionale, messa quella accontenti tutti stop.
Se non lo sai non lamentarti con loro se non ti mettono l' italiano ma colpa tua che non sai l' inglese.
Per me la lingua inglese "era internazionale" da quando è uscita ognuno dovrebbe avere la propria lingua x.x e poi comunque e una vergogna usarla ancora, ma si sa l'italia e amante della lingua inglese x.x importante e che gli inglesi ed il resto del mondo spendano molti soldi per questo server me lo auguro... lol P.s. L'Italiano è una bellissima lingua, l'inglese è solo una lingua "distorta". P.s. Poi sto dicendo che si dovrebbe aggiungere una sezione solo per gli italiani, non è difficile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom