SG2 GLOBAL [INTERNATIONAL] GRAND OPENING 04/09/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SG miglior server di metin a cui abbia mai giocato, senza dubbio. Sg2global sarà inoltre una versione migliorata in quanto lo staff accetta apertamente suggerimenti di modifica da parte della community (es. nella torre dei demoni servirà solo un sigillo al 5 piano). Purtroppo ho chiuso con metin da un po di tempo, e nonostante la nostalgia di giocare non avrei tempo da dedicare al game.. ma lo consiglio vivamente come server
Mi ricorda un po' wom per alcuni aspetti ma voglio provare nonostate come te non ci sta più quella voglia e tempo di anni fa.
Messaggio unito automaticamente:

daiii morty che facciamo il partyy

SG miglior server di metin a cui abbia mai giocato, senza dubbio. Sg2global sa
Oggi si è verificato un pre-stream organizzato con 16 diversi streamers. Complessivamente il feedback è stato positivo, ma ovviamente ci sono state anche delle critiche costruttive a cui abbiamo dato subito ascolto. Alcuni di questi cambi erano stati fatti in precedenza attraverso feedback ricevuti in altre piattaforme:

1. Raccogliere gli oggetti ora è veloce tanto quanto il dito che lo usa. Ricordiamo che l'uso di macro non è proibito a meno che non si possano fare cose che un essere umano non sarebbe in grado di fare.
  2. La velocità dei testi di quest e npc è immediato
  3. L'anello che consente di teletrasportarsi nelle varie città ha un cooldown di 30 secondi, per evitare usi continui e quindi abusi
  4. Sono stati tolti i bonus da pvp nei pets, costumi e capigliature
  5. Sarà possibile prendere i gold automaticamente senza l'uso di boosters o abbonamenti
  6. E' possibile aprire l'offline shop al di fuori della zona sicura
  7. Shamane e ninja hanno un bonus vs mostro innato per bilanciare meglio le classi in pvm
  8. Dal menu opzioni è possibile disattivare il preview degli oggetti nel qual caso non lo si voglia
  9. Stessa cosa per la modalità notte / giorno
  10. I forzieri della luna droppano direttamente nell'inventario del giocatore
  11. Diversi oggetti, come le medaglie, possono essere unite in pacchi da 200
Ringraziamo chiunque ci dia dei feedback per poter migliorare il servizio
Vorrei sapere se ancora esiste il ''mese''(per chi non lo sa sono bonus come doppio drop ecc che si shoppa/compri punti shop da persone)esiste ancora o l'avete levato? @Metin2 SG Support

Oggi si è verificato un pre-stream organizzato con 16 diversi streamers. Complessivamente il feedback è stato positivo, ma ovviamente ci sono state anche delle critiche costruttive a cui abbiamo dato subito ascolto. Alcuni di questi cambi erano stati fatti in precedenza attraverso feedback ricevuti in altre piattaforme:

1. Raccogliere gli oggetti ora è veloce tanto quanto il dito che lo usa. Ricordiamo che l'uso di macro non è proibito a meno che non si possano fare cose che un essere umano non sarebbe in grado di fare.
  2. La velocità dei testi di quest e npc è immediato
  3. L'anello che consente di teletrasportarsi nelle varie città ha un cooldown di 30 secondi, per evitare usi continui e quindi abusi
  4. Sono stati tolti i bonus da pvp nei pets, costumi e capigliature
  5. Sarà possibile prendere i gold automaticamente senza l'uso di boosters o abbonamenti
  6. E' possibile aprire l'offline shop al di fuori della zona sicura
  7. Shamane e ninja hanno un bonus vs mostro innato per bilanciare meglio le classi in pvm
  8. Dal menu opzioni è possibile disattivare il preview degli oggetti nel qual caso non lo si voglia
  9. Stessa cosa per la modalità notte / giorno
  10. I forzieri della luna droppano direttamente nell'inventario del giocatore
  11. Diversi oggetti, come le medaglie, possono essere unite in pacchi da 200
Ringraziamo chiunque ci dia dei feedback per poter migliorare il servizio
Adoro. Non vedo l'ora *-*

Se intendi il premium pack mensile, ovvero tutti i bonus a durata ad un prezzo scontato rispetto all'acquisto di ognuno di essi singolarmente, si che esiste.

Non esiste premium pass.

Lo shop non è nel sito perchè verrà inserito tra oggi e domani assieme ai link di download del client.

Se intendi il premium pack mensile, ovvero tutti i bonus a durata ad un prezzo scontato rispetto all'acquisto di ognuno di essi singolarmente, si che esiste.

Non esiste premium pass.

Lo shop non è nel sito perchè verrà inserito tra oggi e domani assieme ai link di download del client.
So che sto menzionando altri server e non è giusto però mi spiego meglio su questo server esiste un item che paghi 10 euro oppure lo trovi in game a 100kk+ per avere 50drop 50 exp 50 exp pet in più come bonus e dura una stagione intera. Ora non ho capito se serve a toglierti quel malus oppure a droppare come un pazzo ma non l'ho mai preso dato che i soldini andavano prima all'equipaggiamento.

"tutti i bonus a durata" a che bonus ti riferisci ?

So che sto menzionando altri server e non è giusto però mi spiego meglio su questo server esiste un item che paghi 10 euro oppure lo trovi in game a 100kk+ per avere 50drop 50 exp 50 exp pet in più come bonus e dura una stagione intera. Ora non ho capito se serve a toglierti quel malus oppure a droppare come un pazzo ma non l'ho mai preso dato che i soldini andavano prima all'equipaggiamento.

credo si riferisca esattamente a quelli

I termini da profano se non erro sono anello exp, guanti del ladro ecc. Mi stai dicendo che in alcuni server devi pagare 10 euro per averli, invece di averli spendendo sold in monete e usando le monete per comprarli, giusto?

Allora confermo, non esiste un sistema del genere. I bonus per droppare meglio e expare meglio si comprano direttamente dallo shop con i tec points, che possono essere comprati da altri giocatori o trovati ingame. Abbiamo un sistema di "anelli" che se usati danno un certo numero di punti, creato apposta per far commercializzare la valuta a pagamento tra i giocatori che non hanno possibilità di spendere soldi.

@stilNox prepara la postepay.
Messaggio unito automaticamente:

I termini da profano se non erro sono anello exp, guanti del ladro ecc. Mi stai dicendo che in alcuni server devi pagare 10 euro per averli, invece di averli spendendo sold in monete e usando le monete per comprarli, giusto?

Allora confermo, non esiste un sistema del genere. I bonus per droppare meglio e expare meglio si comprano direttamente dallo shop con i tec points, che possono essere comprati da altri giocatori o trovati ingame. Abbiamo un sistema di "anelli" che se usati danno un certo numero di punti, creato apposta per far commercializzare la valuta a pagamento tra i giocatori che non hanno possibilità di spendere soldi.
Carina questa idea di semi f2p.

sono presenti guanti e anelli nel gioco però è presente quest'ulteriore bonus per l'account che si shoppa solo ma è commerciabile. Come trovo in game i tec points ?

I buff di gruppo sono stati valutati come "tumore" da una stragrande maggioranza della community. Qualcuno ha detto che è stato uno dei motivi per cui molti server sono falliti e che i player chiedevano yang per dare buff. Non ho idea se sia vero o meno o se sia un'esagerazione.

Si i bonus sono presenti anche sotto forma di anelli o guanti, ma ci sta appunto un bonus a durata, settimanale, mensile, 15 gg, 90 gg, ecc. Questo si compra con i classici punti. Non chiediamo agli utenti di spendere 10 euro per comprare una cosa esterna.

51a00ab338.png

Così ci capiamo meglio :)

Le skill hanno una durata standard come già detto in precedenza per il semplice fatto che nessuno ci ha chiesto di cambiarli e motivato la risposta. Vi invito ad usare il forum, nel caso posso creare una sezione italiana così non dovete per forza esprimere concetti in inglese, oltre a mettere il regolamento tradotto.

Chiedo venia ma questi ultimi giorni sono stracarichi di lavoro quindi queste piccolezze sono sempre lasciate all'ultimo secondo.

I buff di gruppo sono stati valutati come "******" da una stragrande maggioranza della community. Qualcuno ha detto che è stato uno dei motivi per cui molti server sono falliti e che i player chiedevano yang per dare buff. Non ho idea se sia vero o meno o se sia un'esagerazione.

Si i bonus sono presenti anche sotto forma di anelli o guanti, ma ci sta appunto un bonus a durata, settimanale, mensile, 15 gg, 90 gg, ecc. Questo si compra con i classici punti. Non chiediamo agli utenti di spendere 10 euro per comprare una cosa esterna.

51a00ab338.png

Così ci capiamo meglio :)

Le skill hanno una durata standard come già detto in precedenza per il semplice fatto che nessuno ci ha chiesto di cambiarli e motivato la risposta. Vi invito ad usare il forum, nel caso posso creare una sezione italiana così non dovete per forza esprimere concetti in inglese, oltre a mettere il regolamento tradotto.

Chiedo venia ma questi ultimi giorni sono stracarichi di lavoro quindi queste piccolezze sono sempre lasciate all'ultimo secondo.
Se non erro il farmer packgae 1month costa di meno?

forse la domanda piu stupida... ma non e' piu un server ufficiale vero?
Ho visto sul forum e fanno giri di parole lunghissimi fino a che non capisci più niente. Credo che sg aprirà come un privato perchè se fosse stato ancora ufficiale l'avrebbero detto fin da subito per evitare confusioni del genere.

I buff di gruppo sono stati valutati come "******" da una stragrande maggioranza della community. Qualcuno ha detto che è stato uno dei motivi per cui molti server sono falliti e che i player chiedevano yang per dare buff. Non ho idea se sia vero o meno o se sia un'esagerazione.
Buff di gruppo intendevo che buffi tutto il tuo GRUPPO nelle vicinanze, ad esempio con benedizione.
Quello che mi hai descritto te è quello che avveniva su rubinum ad esempio, ed era una conseguenza della durata delle abilità infinite, quindi buff infiniti , per quello venivano comprati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom