SG2 GLOBAL [INTERNATIONAL] GRAND OPENING 04/09/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa la devo ancora capire, un aiutino?:patt:

Esiste o Non esiste....?

Scusa in effetti il messaggio era un pò confuso.

Spieghiamo le cose da zero. Ovviamente qualsiasi gioco deve mantenersi utilizzando una qualche forma di item shop, item mall, donazioni. Usando soldi veri si ottiene una valuta in punti. Tramite questi punti si comprano determinati oggetti, o bonus, o altro.

Ora il nostro server è esattamente così. Spendi soldi, prendi punti. Nella discussione è uscito fuori che alcuni server utilizzano un secondo sistema, chiamato appunto season pass. Ovvero delle cose extra dell'item mall che non costano punti, ma altri soldi. Come ho spiegato, da noi non è e non sarà così. Al massimo si metteranno item a tempo nell'item mall, ma che sempre costeranno punti e non euro.

Ma ci
Scusa in effetti il messaggio era un pò confuso.

Spieghiamo le cose da zero. Ovviamente qualsiasi gioco deve mantenersi utilizzando una qualche forma di item shop, item mall, donazioni. Usando soldi veri si ottiene una valuta in punti. Tramite questi punti si comprano determinati oggetti, o bonus, o altro.

Ora il nostro server è esattamente così. Spendi soldi, prendi punti. Nella discussione è uscito fuori che alcuni server utilizzano un secondo sistema, chiamato appunto season pass. Ovvero delle cose extra dell'item mall che non costano punti, ma altri soldi. Come ho spiegato, da noi non è e non sarà così. Al massimo si metteranno item a tempo nell'item mall, ma che sempre costeranno punti e non euro.
Ma ci prendi in giro o sono io che non capisco ? Parli di punti che si prendono tramite euro(shoppando) e poi dici che ci sono Item a tempo bell Item shop che si prendono tramite punti ma non euro ...
I punti come si prendono allora ? Dai qualche spiegazione in più , ogni messaggio che scrivi mi confondi di più

Be io ora ho capito e ti dico Grazie per la tua Info dettagliata,e devo dire che sono molto favorevole alla vostra cosa dei punti,infatti anche lo shop deve essere vivo sennò come si va avanti. Poi diciamo che non shoppo molto ma se serve qualche euro per avvantaggiarmi lo metto amen. AIUTO IL SERVER

Ma ci

Ma ci prendi in giro o sono io che non capisco ? Parli di punti che si prendono tramite euro(shoppando) e poi dici che ci sono Item a tempo bell Item shop che si prendono tramite punti ma non euro ...
I punti come si prendono allora ? Dai qualche spiegazione in più , ogni messaggio che scrivi mi confondi di più
mi pare di capire che quà shoppi o farmi i punti mentre su wom puoi solo shoppare( questo season su wom si ottiene con euro ma si scambia in game per kk così da farlo avere a chi non shopperà mai ).

sotto alcuni aspetti mi sembra simile a wom...
Teoricamente fai prima a shoppare questi item perchè se farmi ti frutteranno parecchi kk.
Ma ora che rileggo tutti i commenti sono confuso anche io lol.

I Tec points, le monete del drago o come preferite chiamarle, sono la valuta a pagamento del server. O spendete soldi, via ovviamente più facile, oppure in alcuni eventi, determinati dungeon, e specifici forzieri, droppano degli anelli che una volta usati danno questi punti. Mi pare ovvio che chi non spende deve farmare, stando fermi in mappa 1 a non fare nulla non vi frutterà niente.

Quello che mi è stato chiesto, e che alcuni fanno fatica a capire è praticamente se metteremo mai oggetti che si comprano direttamente con gli euro. Ad esempio un pet costa 650 punti o monete se preferite, mi hanno chiesto se metteremo mai un pet a 10 euro. La risposta è no, sempre e solo a monete. Ora cambiate "PET" con qualsiasi altro item che preferite, anello, guanto, ecc, la risposta non cambia.

Spero sia chiaro.

Quello che ho detto degli item a tempo è ad esempio durante halloween, ci saranno dei costumi specifici a tema, ovviamente saranno a tempo, nel senso che dopo un certo periodo di tempo scompariranno dallo shop, mi pare normale.

Il link per il download è disponibile

Ma ci

Allora se vuoi shoppare puoi prendere dei punti"punti shop" e li puoi rivendere(come sul italiano con i bouni del dr)se non vuoi shoppare li compri da altri in game.Sul 1 server ho shoppato un paio di euro poi niente più,tutto comprato in game.

Per me la lingua inglese "era internazionale" da quando è uscita ognuno dovrebbe avere la propria lingua x.x e poi comunque e una vergogna usarla ancora, ma si sa l'italia e amante della lingua inglese x.x importante e che gli inglesi ed il resto del mondo spendano molti soldi per questo server me lo auguro... lol P.s. L'Italiano è una bellissima lingua, l'inglese è solo una lingua "distorta". P.s. Poi sto dicendo che si dovrebbe aggiungere una sezione solo per gli italiani, non è difficile...
Già da come scrivi si capisce che sei rimasto bloccato al 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom