Domanda shiginima launcher non funziona più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bullyt97

Utente Bronze
22 Luglio 2017
13
6
1
29
vi allego una foto del problema che ho riscontrato con shiginima launcher. ho gia provato a reintallare java ma non funziona lo stesso, sapete aiutarmi per cortesia?
Cattura.PNG
 
Ciao, probabilmente non ti servirà più un aiuto dato che è ormai passato un bel pò di tempo, però ti illustro alcuni "passi" da eseguire per risolvere il problema, questo perchè potrebbero esserci altri utenti che hanno riscontrato lo stesso errore.

Non riesco a rilevare quale sia il problema nello specifico, perciò quello che ti consiglio di fare è controllare se hai "Java" già installato sul tuo computer, se non hai Java installato sul tuo computer dovrai provvedere all'installazione di esso, questo poichè Minecraft e i Server Minecraft funzionano con Java. Quindi recati sul sito http://java.com ed esegui il download del Setup di Installazione, se invece, hai Java installato sul tuo computer provvedi alla sua Disinstallazione e all'eliminazione del Shiginima Launcher, recati sempre sul sito www.java.com per eseguire l'installazione di Java, successivamente a seguito di un riavvio del sistema recati sul sito https://teamshiginima.com/update/ per installare nuovamente il launcher.

Se il problema persiste, potrebbero esserci problemi riguardanti alla tua scheda video, che magari non è correttamente aggiornata o abilitata all'utilizzo del gioco stesso. Recati quindi sul sito ufficiale della tua scheda video ed esegui l'update automatico dei driver.

Bye :asdbeer:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.