Offline SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ebbombe

Utente Electrum
24 Luglio 2014
163
23
27
112
Ultima modifica:
Lingua principale server tedesco (ci sarà il multilingua con traduzione client da quanto ho letto)
Nome Server : Shiro 3
Tipo Server : Dedicato
Link utili : Homepage - http://www.shiro3.to/

P.S. Avete presente Shiro 2? (quello da migliaia di player on) ecco entro un anno faranno la fusione con questo server da quanto ho letto nel forum e mi sembra un buon motivo per startare in tanti e fare vedere che la community italiana esiste tuttora e può anche avere un ruolo in Europa (anche se a volte notevolmente tossica come community..:asd:)
#iocisarò :alesisi:
P.P.S. è la prima presentazione che posto quindi siate clementi e ditemi se c'è qualcosa che non va grazie:asdangel:
PRESENTAZIONE TAGLIATA PER MOTIVI DI LOGISTICA:(
 
Ultima modifica:
Cancellatevi l'account inforge,entrate su un qualsiasi server,trovatevi un bel gruppo di persone per passare qualche ora...e giocate.Non pensate ai bot,alle mod,allo shop.Giocate,siete stati creati per popolare i server non per gestirli.
Risposta breve per gli ignoranti:3 ore di farm al giorno per 3 giorni in media si fanno 10-11kkk,Soldi che bastano per acquistare in game un full mob che dura dai 14 ai 30 giorni.Con un totale di 10 ore approssimative di farm giochi tranquillo 25 giorni.pazzo volete di piu?Posso chiedere se magari al log-in mettono livello 115(120 sarebbe troppo)magari accompagnato da un bel full mob.Cosa ne dite?
 
Dear Community,


the low occurring Laggs and kicks will be fixxed on Monday by our hoster. I want to explain why on monday:
Our Hoster analyzes since todays noon the type of DDoS attacks, so that it can adapt the protection to this species ddos attacks.
The analysis of DDoS Attack lasts up to 48 hours. So on Monday they will be fixxed.

We also introduced new payment sizes at the donations: 15 € and 20 €
The small buggs as you have already noticed were automatically fixxed at the background.


Of course, it did not manage some to use bots/hacks on Shiro3.
These were and will be banned permanently via IP-BAN and receive a lifetime shiro3-ban.

Vote 4 Coins is currently just not usable. We will change the toplist, and our Coder is at holiday until monday.
He will take care immediately to change the toplist.

We will do it till monday, right?
cool.png


Greetz,
Deza
 
Buongiorno ragazzi,

Vi chiedo gentilmente di mantenere la calma a tutti. Mi piace leggere news, informazioni e argomentazioni senza flame, però vedere gente che comincia a scaldarsi per poco non lo posso tollerare così tanto. Capisco che stiamo parlando di Metin2 è la community è quella che è, ma almeno potremmo fare uno sforzo a comportarci come persone civili senza insulti o argomentazioni a caso.

Al di fuori di ciò, io sto giocando con un gruppo di amici, devo dire che qualche cheater ogni tanto lo abbiamo trovato, non così tanti però, e a dirla tutta non mi davano così fastidio, in quanto erano degli altri regni, quindi li uccidevo facilmente. Detto ciò ci siamo messi tipo in 10 a droppare libri, non ci siamo messi a venderli e abbiamo cominciato a fare un mercato sottobanco di libri. Io ho fatto corpo a G1 (potrei farlo a P ma devo accumulare i fagioli, per ora ne ho solo 20) in 7 ore di gioco (dal 23 al 26), e penetrazione a M9, peccato che mi mancano le letture concentrate.

Posso dire che dopo anni che mancavo da metin sono soddisfatto di questo server, peccato per l'instabilità del login (quando sono in game raramente mi lagga,e fino ad ora è crashato solo una volta in quanto era andato proprio off il server).

Exp studiata alla perfezione, mi piace la fluidità e il drop.

Dopo anni ho trovato un server che mi piace in tutto e per tutto, peccato per il tedesco, ma avendo uno che parla tedesco in gilda non è così male dopo tutto, alla fine i drop li riconosci a grandi linee.
 
Meno rosik per cosa? per uno che non sa giocare e quindi usa bot? :matto: come farò a dire a mamma che non sono pro su metin? :oddio: ho solo risposto a un player consigliandoli di giocare divertendosi senza rovinare il server, chiudiamola qui questa inutile discussione :bye:
 
Io ho letto sul forum del gioco che shiro2 rimarrà ancora aperto(senza possibilità di shoppare) e verrà fuso con shiro3 solamente quando il livello di shiro3 è abbastanza alto cosi da non sconvolgere gli equilibri del gioco(penso e spero non meno di 1 anno)
Come avevo previsto e detto io appunto.
Comunque per chi ha chiesto il regno ci sono 2 o 3 gilde italiane dai rossi e una dai blu, la gilda in cui sono io è dai blù.
 
Mi sa che da quando attiveranno il download del client.... beh... inizierà l'inferno! 29025 account! Comunque considerando la mia connessione rispetto a quella tedesca (o di molte altre parti nel mondo) quando avrà completato il download, ci sarà gente al 120..........
 
  • Mi piace
Reazioni: Ins e ShøcK™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.