Offline SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, c'è una cosa che davvero non capisco, quasi tutte le gilde italiane sono andate via. I player rimanenti si sono riuniti sotto la stessa gilda e stanno cercando di far qualcosa in un server che a LORO PIACE, quindi perchè continuare a rompere i maroni ad un 50 player? Conosciamo pure noi i bug del server, ma sappiamo pure che non sarà sempre cosi'. E non solo se in caso dovesse chiudere a prescindere chi shoppa sta BUTTANDO i propri soldi, ricordiamo che i soldi sono TEMPO e chi butta soldi in qualsiasi cosa butta via del tempo.
Quindi server italiano o no, sto buttando via del tempo/denaro, quello che chiedo e di evitare di pubblicare foto FAKE e di evitare commenti inutili, e cerchiamo di aiutare semplicemente chi vuole giocare qui. Da solo il giocatore capirà se il server gli piacerà o meno, non sarà nessun guru o veggente che porterà al declino un qualsiasi server.

Ripeto anche i giocatori attuali su alcune cose la pensano come voi, al momento la chiamerei l'ultima resistenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato e DDestroy
Per aiutare a fare pubblicità è aperto un concorso sul forum.
Dovrete andare sulla sezione promozioni e vi diranno di scaricare un file, il quale contiene un video.
Il video pubblicato se avrà più di 50 visual e 4 commenti, potrà partecipare all'estrazione e vincere 15 euro di monete item shop.

Se potete commentare, e mettere un mi piace al mio mi fareste un gran favore :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Risentimento
Per chi volesse sapere se c'è un multilingua , mi sono informato con un admin sul forum e mi è stato detto che ci sarà una versione al 75% inglese del server (100% client) appunto perchè loro si aspettano una popolazione globale.

CORDIALI SALUTI
 
  • Mi piace
Reazioni: NoRules † Ra
Io partirò da Shinsoo e sarò un solitario poi vedrò se affiliarmi a qualche gilda(ce ne saranno minimo 2 o 3 di italiane ne sono sicuro) probabilmente sarò un Sura bianco cosi da riuscire a fare tutto.. il nome non lo so ancora comunque ci si vede in game
 
  • Mi piace
Reazioni: NoRules † Ra
Dire non andrà ON domani è prematuro.. Hanno detto che c'e una possibilità che non andrà on domani ma se noti già il sito sta dando segni.. Speriamo in bene ^^ (l'ora che hanno dato era alle 18.00 di domani speriamo..)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick4Major
Esattamente 2 ore fa:

Sehr geehrte Community,

wie ihr wisst kam es gestern um 23:00 Uhr zu der Entscheidung, den Serverstart des Projektes aufgrund von rechtlichen Gründen auf unbestimmte Zeit zu verschieben. Ich möchte hier nochmals erwähnen, dass ihr bitte die Ruhe bewahren solltet. Wir mussten diese schwere Entscheidung kurzfristig treffen, bis die Lage in der wir uns befinden klarer wird.

Das Projekt Shiro3 wird nicht abgebrochen. Es könnte sein, dass wir dieses Wochenende starten. Es kann aber auch sein, dass es um 7 Tage verschoben wird. Um euch keinen genaueren Zeitraum zu nennen, müssen wir auf den verallgemeinerten Begriff "unbestimmte Zeit" greifen.

Somit sollte natürlich auch klar sein, dass eure Investitionen, egal ob Geld oder Vorfreude, keinesfalls verloren gehen. Ihr müsst uns als Community etwas Verständnis entgegen bringen, denn wir reden hier nicht von einem DDoS- oder Hackerangriff, sondern von etwas weitaus schlimmerem.

Deshalb bitte ich nun offiziell nochmals: Verbreitet keine Gerüchte und geduldet euch heute. Wir werden spätestens heute Abend die richtigen Informationen und alles weitere bekannt geben.

Mit freundlichen Grüßen,
Das Shiro3-Team
la colpa non è degli staffer di shiro3, bensì è la GF che sta cercando di fermarli, perchè ha paura che gli levino pure quei 4 player rimasti sull'ufficiale.
 
  • Mi piace
Reazioni: 90Gradi
metin2.de nick è pieno di player.

Se non ti ricordi bene anche bamboomt2 ha avuto il kaput dalla GF un pò di anni fa.. Ed è rimasto offline per 1 settimana.
Oltre tutto tramite un intervista il "CEO" di Gameforge ha detto che si stanno impegnando a fondo per far fuori tutti i privati.

Ma quando Madonna ladra aprono sti crucchi infami?

Riguardo a te voglio vederti nei loro panni in questi momenti, i tedeschi sono famosi per aprire ad orario da loro annunciato anche con problemi. Ma questo è un problema che supera ogni confine e quindi hanno deciso di rinviare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick4Major
Sabato daranno tutte le informazioni a riguardo:


Aggiungo come dice la pagina di facebook:
Non serviranno i 7 giorni detti ieri per aprire.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick4Major
mazza c'ho capito tutto.. proprio tutto
Leggi cosa ho scritto sotto il video: è un piccolo riassunto.

In poche parole hanno detto che il problema oggi rimane però non sono più 7 giorni di attesa ma solo 2-3 quindi l'apertura ufficiale/provvisoria verrà annunciata domani se tutto va bene ovviamente^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick4Major
Però si deve pur pensare che bisogna arrivarci a quei livelli, e di fare boss ecc anche :)
Secondo me nessuno tra noi italiani farà dei boss, dovremo basarci solo sul commercio. I tedeschi sono veramente forti, oltre a shoppare cifre inaudite per noi italiani. Poi...ci si prova, ma se fare la top sui server italiani è molto facile, nei server tedeschi è già un miracolo essere nella top 10.
 
  • Mi piace
Reazioni: 90Gradi
Perchè è da un paio di anni che gli italiani si stanno tutti situando dai rossi..(nei server stranieri) e siccome la mia gilda non si muove dai blu siamo divisi. ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick4Major
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.