Offline SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non si può pretendere la profondità da una pozzanghera, troppa polvere alzata per questo server e non ne vale la pena, lagga tantissimo, ci sono 5000 persone e la maggior parte sono hacker che non vengono punite, la patch in italiano serve quanto una forchetta nel brodo.

cavolo la maggior parte sono "hacker" attento se trovi una gilda che si chiama Anonymous
o se trovi
Gary McKinnon
Vladimir Levin
The Syrian Electronic Army

se li rubi un metin ti bucano la vita


 
Raga potreste aiutarmi riguardo alcuni prezzi?
Letture concentrate; 10x (70kk) / Non sicuro
Lama magica/Aura; 35kk / 50kk
Fagioli Zen; 25kk
Gira Bonus (x200) 150kk
Cavalcature che danno +350 1.2kkk
Grazie mille per chi mi risponderà , in anticipo !

MA DICO IO INVECE DI RIEMPIRE STO SERVER SCHIFOSO PIENO DI HACKER PERCHE' NON RIEMPIRE UN FOTTUTISSIMO SERVER ITALIANO?
COS'HA DI TANTO BELLO STO SERVER?C'E' UN SERVER BELLISSIMO NELLA SEZIONE DEI SERVER PRIVATI ITALIANI VUOTO, CHE TRISTEZZA.

La gente come te rende i server brutti.
 
Ultima modifica:
MA DICO IO INVECE DI RIEMPIRE STO SERVER SCHIFOSO PIENO DI HACKER PERCHE' NON RIEMPIRE UN FOTTUTISSIMO SERVER ITALIANO?
COS'HA DI TANTO BELLO STO SERVER?C'E' UN SERVER BELLISSIMO NELLA SEZIONE DEI SERVER PRIVATI ITALIANI VUOTO, CHE TRISTEZZA.
Perchè l'utenza italiana scarseggia.. davvero credi che ci siano tanti italiani qua su shiro3? L'utenza la fanno i tedeschi, rumeni e in parte i turchi.. Se uno vuole fare successo in italia da quello che vuole l'utenza italiana (anche se tutt'ora ancora non si capisce cosa voglia) deve essere un server diverso dal solito copia incolla come lo chiamano e che stia nella sezione progetti e idee per almeno 1 anno con promesse stile rotten root.

P.s.: Allo start forse ce ne stavano un po' di italiani ma chi per i crash e chi per la "difficoltà" del server siamo rimasti in pochi
 
Giustamente di italiani ce ne sono pochi perchè gli altri preferiscono buttare nerda su questo perchè lagga (5k utenti ATTIVI) ed è troppo difficile (Old style)
L'italiano medio vuole loggare farsi una pippa ed essere top player, perfetto specchio della realtà, perfetto specchio dell'italia in primis
 
  • Mi piace
Reazioni: symb02 e Overboard
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.