Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che sarà una a pugnale.C'è difesa artiglio? Se si mi faccio ninja arco
Anyway, ci vediamo ch6 ok?
Rossi ci siamo noi Thanatos e la gilda di Profession che non ricordo il nomeregno e gilde ita?
Le innovazioni sono le stesse del nuovo Metin2 ufficiale, livello 120 , 7/8 skill, lycan etc.Come sta messo sto server ragazzi? full old?

C'è da dire anche che le cose principali da fare sono fondamentalmente altre rispetto all'ufficiale XDLe innovazioni sono le stesse del nuovo Metin2 ufficiale, livello 120 , 7/8 skill, lycan etc.
Tranne che qui ci sono system nuovi ad esempio Shop e molto altro.
A difficoltà non penso si avvicini minimamente all'ufficiale, date le svariate cose da fare![]()
-Buon nataleC'è da dire anche che le cose principali da fare sono fondamentalmente altre rispetto all'ufficiale XD
mo che pazzo ci capirò dentro? 
è una nuova cosa per tutti noi, non solo per teeh ciao 6-7 skill.. lycan, cazzi mazzi... Quando giocavo io a metin c'erano 2 skill e 4 razzemo che pazzo ci capirò dentro?
![]()

è una nuova cosa per tutti noi, non solo per te![]()
https://www.inforge.net/xi/threads/shiro-3-guild-thanatos-start-16-09-2016.459218/c'è qualcuno di voi che ha voglia di iniziare in gruppo? magari con l'utilizzo di skype ?
facciamo vedere a questi tedeschi la supremazia italiana![]()
ma a difficoltà si avvicina a Wom2 oppure, ad esempio, i gira bonus si possono droppare così come i papiri? c'è una descrizione inglese o immagini degli npc?
ma a difficoltà si avvicina a Wom2 oppure, ad esempio, i gira bonus si possono droppare così come i papiri? c'è una descrizione inglese o immagini degli npc?
Potete linkarmi una descrizione del server?
Ci sono quasi tutte le lingue compreso l'italianoPresumo che ci sarà l'inglese per noi italiani?
C'è la lingua italiana.Presumo che ci sarà l'inglese per noi italiani?