darkcloud1994
Utente Silver
ma quindi ha startato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie milleVenerdì 23 alle 18

In che lingua?Se andate a vedere su you tube (ora non mi ricordo il nome del canale) vi faranno vedere tutte le cose che si potranno fare (intendo proprio tutte)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presentazione aggiornata!Si dovrebbe aggiornare questa discussione.

Non saprei sinceramente, ma non credo che possa fare tutta sta differenza, in quanto su shiro3 saranno proprio i libri, le pda e le 7/ 8 skill a fare la differenza, quindi credo che veramente in pochi possano cambiare dottrina a random.C'è il cambio dottrina? Mi pare di si guardando l'item shop ma non so se sia commerciabile
Eh infatti la para è quella, voglio vedere i cura o i neri ad expareNon saprei sinceramente, ma non credo che possa fare tutta sta differenza, in quanto su shiro3 saranno proprio i libri, le pda e le 7/ 8 skill a fare la differenza, quindi credo che veramente in pochi possano cambiare dottrina a random.

Non saprei sinceramente, ma non credo che possa fare tutta sta differenza, in quanto su shiro3 saranno proprio i libri, le pda e le 7/ 8 skill a fare la differenza, quindi credo che veramente in pochi possano cambiare dottrina a random.
Cosa farà la differenza?La differenza é ben altro e il cambio dottrina si trova nell´item shop
Cosa farà la differenza?
I neri? con il nero è una cazzata expare, prova con il ninja arco poi mi diciEh infatti la para è quella, voglio vedere i cura o i neri ad expare![]()
I neri? con il nero è una cazzata expare, prova con il ninja arco poi mi dici
Si ma sistema il link del sito..riporta a elitepvp che tra l'altro non fa neanche vederePresentazione aggiornata!![]()

metti .to come dominioSi ma sistema il link del sito..riporta a elitepvp che tra l'altro non fa neanche vedere![]()
Si ma sistema il link del sito..riporta a elitepvp che tra l'altro non fa neanche vedere![]()
metti .to come dominio