SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La stola ok, non mi pare di aver visto L alchimia nei video

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so' perche il VOTE4COINS non mi funziona piu <.< mi dice sempre devi aspettare 12 ore non lo faccio da ieri alle 13:00
Non funziona nemmeno a me.

Comunque se è strutturato come shiro2 se c'è l'alchimia sarà l'unico fattore davvero tosto, il resto è di una difficoltà medio/alta dipende da come si gioca, che voi sappiate il system dei buff (1 buff su te stesso va a tutti i membri del gruppo) vale se i membri sono nella stessa mappa e quindi anche a molta distanza gli uni dagli altri o solo nelle vicinanze?

Domani dalle 6 in poi (non è detto che esca alle 6 precise per quello ho scritto "in poi")

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io me la metto via di giocare allo start.. ci sarà una bolgia tale da non riuscire manco a expare dai cani per mezz'ora minimo.. e poi chissà tra tutti gli attacchi che riceveranno se almeno dopo una settimana sarà tutto stabile..

Io me la metto via di giocare allo start.. ci sarà una bolgia tale da non riuscire manco a expare dai cani per mezz'ora minimo.. e poi chissà tra tutti gli attacchi che riceveranno se almeno dopo una settimana sarà tutto stabile..
Se li ddossano, li denunciano, se ci sarà bordello dai cani, vorrà dire che si inizierà a rissare al 15 :patt:

Ma qualcuno sa come funzionano i coupon amazon per le donazioni? siccome paypal l'attivano il 26, se qualcuno mi sa aiutare mandate un pm,quotate, contattatemi su skype, grazie in anticipo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom