Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non funziona nemmeno a me.Non so' perche il VOTE4COINS non mi funziona piu <.< mi dice sempre devi aspettare 12 ore non lo faccio da ieri alle 13:00
Io avevo un pg su shiro2... lo mantengo oppure nada? :/
Ma perchè devi dire boiate.. i pg di shiro2 nel giro di un anno vengono trasferiti su shiro3..Cancellato ovviamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se li ddossano, li denunciano, se ci sarà bordello dai cani, vorrà dire che si inizierà a rissare al 15Io me la metto via di giocare allo start.. ci sarà una bolgia tale da non riuscire manco a expare dai cani per mezz'ora minimo.. e poi chissà tra tutti gli attacchi che riceveranno se almeno dopo una settimana sarà tutto stabile..

Tra le 18 e le 20a che ora starta domani?
Se li ddossano, li denunciano, se ci sarà bordello dai cani, vorrà dire che si inizierà a rissare al 15![]()
comunque preferisco giocare senza troppa confusione soggettivamente

un pazzo di nienteSiamo giunti quasi a 21 mila iscritti ma allo start cosa accadrà?
Fra poco mettono anche paysafecard, ti consiglio di aspettare fino ad allora.Ma qualcuno sa come funzionano i coupon amazon per le donazioni? siccome paypal l'attivano il 26, se qualcuno mi sa aiutare mandate un pm,quotate, contattatemi su skype, grazie in anticipo.
Dici??un pazzo di niente