Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti interessa entrare nei 4major manda un pm a nixon dopo aver letto i requisiti minimi per entrare. Noi cerchiamo player che sappiano giocare a metin, non è obbligatorio shoppare o nerdare 24 su 24, basta stare di pari passo con tutti noi della gilda.Sura am ovviamente (pozze verdi grandi dalla botte ^^)
[doublepost=1474571204,1474571074][/doublepost]comunque anchio mi unirei volentieri ad una gilda ITA dai blu
Se ti interessa entrare nei 4major manda un pm a nixon dopo aver letto i requisiti minimi per entrare. Noi cerchiamo player che sappiano giocare a metin, non è obbligatorio shoppare o nerdare 24 su 24, basta stare di pari passo con tutti noi della gilda.
C'è anche la versione Italiana?secondo voi conviene utilizzare la versione italiana o tedesca? perche se si utilizza quella italiana si potrebbero avere difficoltà per commerciare in chiama (a meno che il nome degli item rimanga in tedesco)
Ragazzi per che ora mettono il download?
Sarei interessanto anch'io nell'entrare nella gilda,mi basta mandare un pm a nixon giusto?Se ti interessa entrare nei 4major manda un pm a nixon dopo aver letto i requisiti minimi per entrare. Noi cerchiamo player che sappiano giocare a metin, non è obbligatorio shoppare o nerdare 24 su 24, basta stare di pari passo con tutti noi della gilda.
Si, poi ovviamente devi rientrare nei requisiti minimi per diventarne un membro effettivo. In ogni caso, come ho già scritto il miglior requisito in questo caso sarà l' esser forte su shiro3.Ma solo a me ancora non apre la pagina del sito?
Sarei interessanto anch'io nell'entrare nella gilda,mi basta mandare un pm a nixon giusto?

Qualcuno per caso sa dove trovare informazioni più dettagliate riguardo il server? Tipo se ci sta uno switcher, se sì se è manuale o automatico, se ci sta cambia dottrina, se è presente la quinta razza, cose così insomma?
Mi pare sia disponibile solamente shoppandoloPer quanto riguarda il cambia dottrina si sa niente?