BacioRosso
Utente Emerald
Che ci tocca per il momento giocare su quelle fogne di server che ci sono in italia.che vuoi dire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che ci tocca per il momento giocare su quelle fogne di server che ci sono in italia.che vuoi dire
ah ok non avevo capitoVoglio dire che bisogna aspettare a stasera per avere delle risposte concrete
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meglio non giocare proprio in quelle fecceChe ci tocca per il momento giocare su quelle fogne di server che ci sono in italia.
Esistono server in italia? WowChe ci tocca per il momento giocare su quelle fogne di server che ci sono in italia.
Ti sbagli il link del client che vedi in genere nelle homepage non è altro che un link che ti porta ad altri siti dove poterlo scaricare una volta uppato (ex MEGA &Co) quindi non c'è ne bisogno di aggiornarlo ne nulla basta mettere il link nei collegamenti che si vedono sulla home perchè appunto vengono uppati su altri siti non c'è alcun bisogno di mandarlo off, sono i primi soliti attacchi.io sono convinto che il sito è offline perchè è in fase di aggiornamento per poter scaricare il client successivamente
ragazzi guardate che nella pagina facebook dell'admin ha scritto che la gameforge ha minacciato ripercussioni legali e non possono aprire
Linka se puoi,perfavore.ragazzi guardate che nella pagina facebook dell'admin ha scritto che la gameforge ha minacciato ripercussioni legali e non possono aprire
ragazzi guardate che nella pagina facebook dell'admin ha scritto che la gameforge ha minacciato ripercussioni legali e non possono aprire
Non è vero nulla astrea su facebook admin non ha scritto nullaLinka se puoi,perfavore.
Se vuoi cercarti qualche informazioni vai su elitepvpChi sa postasse qualche cosa inerente a questo rinvio pls
SGM sta parlando con gli utenti su tsgli utenti su elitepvp si stanno scannando peggio di noi italiani e nessuno staffer sta dicendo nel topic che non apriranno per problemi legali
Quindi ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk