SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fra poco mettono anche paysafecard, ti consiglio di aspettare fino ad allora.

Gene ho capito che L'account resta per shiro 3, non lo metto in dubbio, ma il pg è sicuro che viene azzerato! Io credo che quello che l ha chiesto intendesse questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gene ho capito che L'account resta per shiro 3, non lo metto in dubbio, ma il pg è sicuro che viene azzerato! Io credo che quello che l ha chiesto intendesse questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il pg rimane, alcuni degli items di shiro2 verranno trasferiti su shiro3..
E' quello che ha detto lo staff..

secondo voi conviene utilizzare la versione italiana o tedesca? perche se si utilizza quella italiana si potrebbero avere difficoltà per commerciare in chiama (a meno che il nome degli item rimanga in tedesco)

Fra poco mettono anche paysafecard, ti consiglio di aspettare fino ad allora.
Ho imparato a farli, se a qualcuno serve aiuto per shoppare in questo modo basta contattarmi non è difficile. Purtroppo son del opinione che se si deve shoppare si deve far a partire dal primo login sennò a poco serve ,soprattutto con tutti questi players essendo l'unico modo farò cosi inoltre è relativamente facile e non conosco il metodo di pagamento con la paysafe.

Un momento 2 cose , Rimangono i pg di shiro2 e ora non si può shoppare ?
La cosa che rimangono pg e forse item di shiro2 non la sapevo e se è cosi mi delude un po francamente mi piace iniziare tutti da zero siccome ci son pg overpowa potevano far la fusione quando i livelli erano simili, per quanto riguarda lo shop paypal sarà attivata in data 26 nel mentre l'unico modo per shoppare fino ad allora è comprando dei buoni da amazon regalarli a una tua mail e immettere il codice come chiede la sezione ''donate'' della homepage di shiro3.

La cosa che rimangono pg e forse item di shiro2 non la sapevo e se è cosi mi delude un po francamente mi piace iniziare tutti da zero siccome ci son pg overpowa potevano far la fusione quando i livelli erano simili, per quanto riguarda lo shop paypal sarà attivata in data 26 nel mentre l'unico modo per shoppare fino ad allora è comprando dei buoni da amazon regalarli a una tua mail e immettere il codice come chiede la sezione ''donate'' della homepage di shiro3.
Ma non so chi abbia messo in giro sta voce, ma non è scritto da nessuna parte sta storia di shiro2.

Ma non so chi abbia messo in giro sta voce, ma non è scritto da nessuna parte sta storia di shiro2.
Infatti non penso proprio la faranno già ora, si scaverebbero la fossa soli e non sono italiani come noi che lo facciamo, però che in un futuro lontano ci sia questa possibilità l'ho sentito dire ma se mai sarà accadrà solo quando i livelli dei player giocanti su shiro 3 saranno quantomeno uguali ai pg che andranno nella fusione. Per ora non penso ci sia da preoccuparsene anche perchè se cosi fosse sarebbero già tutti in classifica, non sarebbe possibile far una cosa del genere in ormai solo 20 ore mancanti allo start.

Alla gilda Thanatos verrà unita probabilmente un'altra gilda, con over 20 player.
Ragazzi, se volete entrare, questo è il momento di farvi avanti :)

PS: 21.000 Registrati!

Ultima modifica:
Io ho letto sul forum del gioco che shiro2 rimarrà ancora aperto(senza possibilità di shoppare) e verrà fuso con shiro3 solamente quando il livello di shiro3 è abbastanza alto cosi da non sconvolgere gli equilibri del gioco(penso e spero non meno di 1 anno)

Questo è il post originale in tedesco se volete darci un'occhiata:
[HASHTAG]#Shiro3[/HASHTAG] Allgemeine Informationen - die Zukunft von Shiro2
Hallo Community,

Shiro2 öffnete vor über drei Jahren, am 10.02.2013, seine Pforten und seitdem sind viele Jahre vergangen. Wir sind nun inzwischen über 3 Jahre online. Es gab viele gute Zeiten, aber auch schlechte. In den letzten 6-8 Monaten habe ich fürNeuerungen viel Zeit investiert, aber die Steigerung der Anzahl an neu registrierten Spielern blieb aus. Da ich Shironiemals aufgeben würde und das keine Lösung ist, habe ich mir einen Ablauf ausgedacht, bei dem alte und neue User nicht enttäuscht werden.
Es wird einen Server mit dem Namen Shiro3 geben. Lange haben sich viele einen neuen Server gewünscht. Ich erkläre euch nun wie das ganze ablaufen wird: Shiro3 wird am 16.09.2016 seine Pforten eröffne. Wir transferieren die Domain und beginnen mit der Promotion für den bald erscheinenden Server. In unserer Elitepvpers-Vorstellung oder dem zweiten Beitrag dieses Themas könnt ihr euch einen ersten Einblick verschaffen. Wir haben bei diesem Projekt alle alten Fehler ausgebessert, um euch nun eine perfekte neue Version von Shiro2 zu bieten. Falls es Personen unter euch gibt die bereits auf Elitepvpers registriert sind, würden wir uns über ein positives Feedback freuen.

Der Ablauf:
Shiro2 wird weiterhin online bleiben, jedoch wird die Channel Begrenzung auf einen einzigen Channel limitiert (10.09.2016). Die Spenden-Funktion wird am 15.09.2016 deaktiviert, der Server wird solange weiterhin online bleiben, bis beide Server auf dem gleichen Stand stehen, das bedeutet sobald die Shiro3 Benutzer keinen Nachteil mehr aus derkommenden Fusion ziehen können, wird die Transferierung der Accounts möglich gemacht. In dieser Zeit könnt ihreinen Monat lang eure alten Accounts von Shiro2 auf Shiro3 transferieren, dabei werden bestimmte Inhalte wie z.B. die Alchemie entfernt (siehe Elitepvpers-Vorstellung oder dem zweiten Beitrag dieses Themas). Bereits gekaufteDrachenmünzen können ab dem 18.09.2016 auf die neuen Shiro3 Accounts übertragen werden, dabei entstehen keine weiteren Kosten. Das gesamte Equipment wird erhalten bleiben. Wie bereits erwähnt werden bestimmte Items entfernt. Des Weiteren wird das komplette Yang von jedem Account auf 0 reduziert.

Ich möchte nun nochmal erwähnen, dass ich nur das beste für das Projekt "Shiro" möchte. Wie bereits oben erwähnt würde ich den Server NIEMALS aufgeben und dies ist der einzige Weg um euch weiterhin die gewohnte Qualität zu liefern, wie bereits in den letzten 3 Jahren. Shiro wird ab sofort in neuem Glanz erscheinen und somit bricht ein neues Zeitalter derMetin2 Szene an! Auf weitere tolle Jahre und die schönste Zeit die Shiro jemals erleben wird! [HASHTAG]#InShiro3WeTrust[/HASHTAG]

Io ho letto sul forum del gioco che shiro2 rimarrà ancora aperto(senza possibilità di shoppare) e verrà fuso con shiro3 solamente quando il livello di shiro3 è abbastanza alto cosi da non sconvolgere gli equilibri del gioco(penso e spero non meno di 1 anno)
Come avevo previsto e detto io appunto.
Comunque per chi ha chiesto il regno ci sono 2 o 3 gilde italiane dai rossi e una dai blu, la gilda in cui sono io è dai blù.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom