Io avrei i miei dubbi.Ma sei serio? XD
Secondo i miei calcoli, sono le 18:45 in germania.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io avrei i miei dubbi.Ma sei serio? XD
Io avrei i miei dubbi.
Secondo i miei calcoli, sono le 18:45 in germania.
Certo che ne sono sicuroma ne sei sicuro?
Non so che dire 94 personaggi creati hmm..![]()
Forse si aggiorna ogni ora la classifica ''-'' ?Stanno testando... basta guardare la classifica, li ce ne sono solo 50 e tutti liv 1.. Se qualcuno avvesse realmente giocato non pensi sarebbe un liv un po più alto?
non capisco perchè ti ostini a far credere alla gente che questo server andrà a puttane... Ma non ti rendi conto che è da questa mattina che spari stronzate?ancora non capite? chi crede alle boiate che dicono lo staff è un illuso. qui stanno attaccando di brutto, questa è concorrenza ragazzi
Forse si aggiorna ogni ora la classifica ''-'' ?
non capisco perchè ti ostini a far credere alla gente che questo server andrà a puttane... Ma non ti rendi conto che è da questa mattina che spari stronzate?
stanno attaccando, per favore non scrivere cose che non capisci, spari solo merdate, in molti stanno a dire che è sotto attacco. ti basta vedere la differenza del caricamento della pagina per capire (sempre se ci riesci)non capisco perchè ti ostini a far credere alla gente che questo server andrà a puttane... Ma non ti rendi conto che è da questa mattina che spari stronzate?