SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
credo sia abbastanza scontato il ddos dai prosciugherebbe interi server grossi questa apertura.. comunque state calmi sembrate tutti agitati :alesisi:.. Se non giocate stasera non c'è problema il server andrà on e poi potrete giocare quando vorrete :oddio:

bah sinceramente uno non dossa prima dell'apertura solo per dispetto... i veri obiettivi del ddos saremmo noi giocatori che una volta scaricato il client e loggato in game verremmo continuamente sloggati e ciò ci porterebbe ad una crisi omicida dai nervi e a mandare a quel paese il server da subito per tornare nel "porto sicuro" che può essere Wom. così fanno solo crescere l'attesa perché diciamolo, è una settimana che stiamo su 'sta discussione a parlare di 'sto server 24/h (o quasi) eppure doveva aprire già settimana scorsa.

Salve bellissima community :myeah::myeah::myeah: l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'orario che c'è scritto sul sito , avverrà alle 18-21 di quell'orario o alle 18-21 effettive tedesche ? è solo sballato l'orologio del sito credo giusto ?

P.S. PeyoteRolle in game sarà al top preparatevi :rockomg:

Salve bellissima community :myeah::myeah::myeah: l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'orario che c'è scritto sul sito , avverrà alle 18-21 di quell'orario o alle 18-21 effettive tedesche ? è solo sballato l'orologio del sito credo giusto ?

P.S. PeyoteRolle in game sarà al top preparatevi :rockomg:

Bomber non c'è fuso orario e quindi penso che quell'ora sia sballata.. all'inizio avevo capito che tu avessi inteso che l'apertura del server ci sarebbe stata alle 18:21 xD

Mi sa che da quando attiveranno il download del client.... beh... inizierà l'inferno! 29025 account! Comunque considerando la mia connessione rispetto a quella tedesca (o di molte altre parti nel mondo) quando avrà completato il download, ci sarà gente al 120..........

Non vi lamentate ora .
Hanno confermato che il server sarà on tra le 18:00 - 21:00 , quindi aspettate .
Se dopo le 21:00 non si fanno sentire allora lamentatevi!

comunque sta cosa che "Everyone will have the client before server launch" mi fa pensare che andrà on sì e no fra minimo 2 ore.
e ovviamente io avevo promesso alla donna che andavamo a cena fuori. [HASHTAG]#NeverAJoy[/HASHTAG]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom