SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sta passando la voglia di stare su un server che lagga, crasha ed è pieno di hacker

Raga cerco qualcuno con cui giocare assieme T_T Non ho idea di cosa fare la traduzione non è completa però e sempre meglio di nulla.

Lag e crash dovrebbero risolverli venerdi, CHEATER non hacker si trovano in ogni server, qui però ci sono migliaia di persone quindi il rapporto è sicuramente più alto " considerando che la vendita yang è legale"
Non c'è chissà quanto da capire i libri li sai, sicuramente si sono sprecati dato che potevano approfondire almeno la parte "inglese" dato che anche gli annunci sono spesso in tedesco.
Fatto meglio tu dici, voglio veramente sfidarti a cercare un server settato meglio, il rapporto drop yang exp è quasi pauroso, se si afferma il contrario semplicemente non dice il vero.
L'unica cosa che trovo un pò strano è stato quando ho chiesto all'SGM " ma il 120 si fa tutto al SD3 " mi ha risposto di si. Al 111 non si sale più...

Ed ecco, parlando di giocatori italiani, ecco come siamo combinati. dopo ore d'exp per rallentare e riposarci ci siamo uniti ad il gruppo di testa rosso della gilda Sentinels.
Arrivano i gialli a rissare e iniziano le botte, mentre rissavamo " e ci stavano 4 pg afk fermi" arriva Frankuzzu della gilda OverFlow con un pò di suoi pg, e giustamente decide di farmare quasi in mezzo alla rissa rubando letteralmente la stanza, giustamente gli arrivano un paio di mazzate, gli bloccano l'exp annullandolo, viene ripreso più volte e ovviamente insultato.

Io penso di intervenire e di fargli capire che sta facendo una cavolata, anche se ha tutti i diritti di far quel che vuole ma...
28c28af.jpg

Tu la consideri lamentela, io ribadisco solo che ottusi simili a lui e a quello di prima che scrive merd* su vari post del forum sono semplicemente da estirpare, probabilmente è tardi e non hai capito un pò il contesto e la situazione, o mi sarò espresso male io.

Fatto sta' "Ma inqlati..ha detto proprio bene!" Fai quasi tenerezza quanto lui asd

Che la community italiana è problematica, riferendomi ai post dietro. Di conseguenza aprire server italiani e chiedere alla gente di giocar con altri italiani va un pò alla pazzo quando ci sono soggetti come lui. Le tue risposte fanno già capire che non scappi da questo brutto circolo o comunque sarai una sorta di amico dello strano tizio dello screen.

Posso capire, posso capire... Non ti scaldare troppo però

per i pet è semplice uno è pet uno è animale schiuso dall'uovo
quindi sono 2 cose a parte

per i punti vote 4coin dal guardano al centro piazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom