LorenzoCamix
Utente Emerald
Il guardiano ha solo l'opzione di creare gilda a me..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno sa se esiste il guanto imperatore saggio e il simbolo imperatore saggio su questo server? li cerco da ieri ma non li trovo..e sinceramente pescare mi seccaanzi se qualcuno li vende ve li compro
Ti ringrazio@Arumis dai metin della morte(lvl65) in monte shoan sicuro , poi non so se pure altrove
No quelle pda servono per fare le skill passive da G a PRagazzi ho visto le PDA viola , sapete se portano skill a P?
Visto che le vendono 1kkk - 1.5kkk

dove si droppano sti due?Evito di dirti fagioli che sicuramente sai.
- Frutti
- Ti metti a fare metin a manetta con il guanto imperatore saggio
- Lasci il pg afk (non in piazza) con il simbolo imperatore saggio
Seguodove si droppano sti due?
Ho provato dai metin 65 in monte come mi aveva detto un utente ma non se ne droppano..dove si droppano sti due?

Ciao Sempre, ci sono vari thread aperti riguardanti gilde molto valide blu-rosse, consiglio di dar un occhiata. Cerca e trova quella con cui pensi di poterti trovare meglio, e spero che non lasci come tanti altri. Il server al momento ha evidenti problemi di lag e crash, si spera che venerdi possano risolvere.
Ho provato dai metin 65 in monte come mi aveva detto un utente ma non se ne droppano..![]()
Ma è raro come drop? o è tipo come i forzieri luna? forse ho sbagliato il livello..ci sono andato al 30..ma non pensoIo dalle metin morte in monte ho droppato simbolo imperatore saggio
Guarda non saprei sinceramente, finora su una 10ina di metin solo uno ne ho droppato (son al 49 e senza guantino)Ma è raro come drop? o è tipo come i forzieri luna? forse ho sbagliato il livello..ci sono andato al 30..ma non penso