SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa se esiste il guanto imperatore saggio e il simbolo imperatore saggio su questo server? li cerco da ieri ma non li trovo..e sinceramente pescare mi secca :\ anzi se qualcuno li vende ve li compro

Ultima modifica:
@FeedMePls per quanto ne sappia, utilizzando i punti del Vote for coins (fattibili ogni 12 ore) puoi scegliere un bonus con una durata di 24 ore. Se non erro i bonus in questione sono hp, mob ed exp.

Se c'è un gruppo di player italiani, mi unirei volentieri, se qualcuno può/vuole darmi maggiori informazioni mi scrivesse un messaggio...
Uso sia skype che ts3

Ciao Sempre, ci sono vari thread aperti riguardanti gilde molto valide blu-rosse, consiglio di dar un occhiata. Cerca e trova quella con cui pensi di poterti trovare meglio, e spero che non lasci come tanti altri. Il server al momento ha evidenti problemi di lag e crash, si spera che venerdi possano risolvere.

Ciao Sempre, ci sono vari thread aperti riguardanti gilde molto valide blu-rosse, consiglio di dar un occhiata. Cerca e trova quella con cui pensi di poterti trovare meglio, e spero che non lasci come tanti altri. Il server al momento ha evidenti problemi di lag e crash, si spera che venerdi possano risolvere.

Perchè venerdi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom