@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In gioco mi chiamo: Luca96Olo per chi volesse aggiungermi possiamo fare una gilda, possiedo anche un TS

Thunder arrow fai ridere.. comunque se nei server ita ci fossero gli stessi player di shiro non penso che noi giocheremmo qui..

Non tradurre la pagina, se l'hai fatto. È l'unica cosa che posso consigliarti.

@Minato: La patch italiana a cosa potrebbe servire? Al massimo ti puoi lamentare della lingua del server SE non conosci bene l'inglese e non riesci a comunicare con gli altri giocatori, perchè una patch in ogni caso non sarebbe utile, se non, come già ripetuto diverse volte, per i bonus.

Mi impegnerò il più possibile per provare a convincervi a rimanere o a cominciare! È un server fantastico e spero che sempre più italiani comincino a giocarci!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Si, mi ci hai fatto pensare.

Almeno i bonus tradotti devo comunque averli in qualche modo.
Comunque vengo a giocarci.

comunque.. fatto il 90 , full tutto. ovviamente skill a P. vortice su LIKE4H3RO... risultato '460' .. i 105 su sto server sono semidei. non immagino con le armature e armi nuove.

Hanno tolto il bug fly, e c'è il cavallo sbuggato come nell'it (unico server ad averlo cosi) ora è veramente il server perfetto, peccato che non ho tempo per nerdarci su, ma qualche ora ogni tanto ce la passerò su di sicuro.

Non riesco a registrarmi al forum. Quando mi registro va tutto bene, mi crea l'account, ma non mi arriva l'email di conferma e l'account mi rimane senza poteri. Ho provato a mandare un messaggio a Jack, ma non mi ha cagato. Qualcuno sa come posso risolvere?

ma è andato off il login? dio bonoooo!!!!!! stabilità 0 ultimamente
crash senza motivo del pg mercante, mi si chiudono le finestre da sole, e sopratutto, ora non logga!!

Non riesco a registrarmi al forum. Quando mi registro va tutto bene, mi crea l'account, ma non mi arriva l'email di conferma e l'account mi rimane senza poteri. Ho provato a mandare un messaggio a Jack, ma non mi ha cagato. Qualcuno sa come posso risolvere?

Guarda nella cartella Spam se non l'hai già fatto o.ò

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

certo che il drop dei papiri esorcismo e letture concentrate è una miseria...con tutti quei libri e pda che bisogna leggere, che tra l'altro falliscono anche...

certo che il drop dei papiri esorcismo e letture concentrate è una miseria...con tutti quei libri e pda che bisogna leggere, che tra l'altro falliscono anche...

fatti un pg al 5-6 con guanto e doppio drop, e poi con anello antiexp vai a farti i metin liv 5, vedi quanti te ne fai!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom