Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A cosa serve il cucciolo di tigre?
Si, mi ci hai fatto pensare.Non tradurre la pagina, se l'hai fatto. È l'unica cosa che posso consigliarti.
@Minato: La patch italiana a cosa potrebbe servire? Al massimo ti puoi lamentare della lingua del server SE non conosci bene l'inglese e non riesci a comunicare con gli altri giocatori, perchè una patch in ogni caso non sarebbe utile, se non, come già ripetuto diverse volte, per i bonus.
Mi impegnerò il più possibile per provare a convincervi a rimanere o a cominciare! È un server fantastico e spero che sempre più italiani comincino a giocarci!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Raga ma voi il client lo avete in italiano?

Non riesco a registrarmi al forum. Quando mi registro va tutto bene, mi crea l'account, ma non mi arriva l'email di conferma e l'account mi rimane senza poteri. Ho provato a mandare un messaggio a Jack, ma non mi ha cagato. Qualcuno sa come posso risolvere?
certo che il drop dei papiri esorcismo e letture concentrate è una miseria...con tutti quei libri e pda che bisogna leggere, che tra l'altro falliscono anche...