@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto server è una cosa bestialeeee!
Divertimento puro... Questo è metin, non quelle cacatine italiane.
La patch non serve a niente ne sono sicuro ma secondo me non sarebbe male.
Io torno tra 4-5 giorni, buon game a voi fortunati che potete giocare

Ma la Velenosa dove si droppa?

La droppi dal forziere della morte al nono piano della torre e da qualche parte so che si droppa anche in covo 3 (da livello 100). Fai prima a comprarla da qualche altro player.. I prezzi sono circa tra gli 800kk e il miliardo e mezzo da +0 a +9 con bonus orribili.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

è questo che mi preoccupa, di tedesco non so proprio niente xD in che regno ci sono piu italiani? Tra poco metto a scaricare :rulz:

indubbiamente regno blu :)
manno, vedrai che i bonus nel giro di 2 giorni li capisci, idem i nomi degli item, molti sono intuitivi, e ne troverai/vedrai/sentirai talmente tanto parlare (anche in chiama o nei mercatini) che vedrai che è una passeggiata :)

Se ora vi ha crashato chiudendo il client oppure non vi logga, non preoccupatevi. Il server è in riavvio per ripristinare i Channel 7 e 8 che non funzionavano. Non ho capito nulla sulla durata del riavvio, perché in forum non è scritto nulla e i player in game davano tempi totalmente diversi (es. 5 minuti, 5 ore, 2 giorni, 5 giorni). Quando vedrò che il server sarà tornato online scriverò un post qui °-°

Buona continuazione!

Tutto quello che volete, ma se non c'è traduzione non ci vengo a giocare, fate una traduzione in italiano!!!
Oramai mi sembra l'unica soluzione giocare su server stranieri, considerato che quelli italiani fanno defecare, non ne fanno uno buono, sempre staff incompetente. Vi prego fate na traduzione, vi pago
:evvai:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom