@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non si può tradurre il client se no l'avrebbero già fatto, cmq per chi non riesce a loggare nel server che da errore collegamento avviate la patch prima fate finire e poi avviate il client cosi vi fa loggare

Fidatevi che dopo 2 giorni che giochi si capisce TUTTO!

ed è la miliardesima volta che lo si ripete, ma tutti fan finta di niente :asd:
comunque sito mi andava già da stamattina presto presto (ho provato a vedere giusto x sfizio prima di uscire)

per quanto riguarda il game presumo sia on, avviatelo come suggerito dalla patch (meglio ancora se come amministratore)

Bssolino pensa a lavorare ad Avalon al posto di giocare ad altri server che poi tutti i bug che c'erano beh, bella merd*, nasconditi che fai più bella figura, non banni neanche quelli che usano damage hack pff.

Bssolino pensa a lavorare ad Avalon al posto di giocare ad altri server che poi tutti i bug che c'erano beh, bella merd*, nasconditi che fai più bella figura, non banni neanche quelli che usano damage hack pff.

ma mi spieghi cosa vuoi? non ti preoccupare che ci sto lavorando, la bella figura la stai facendo te insultandomi gratuitamente :bye:

basta chiedere come registrarsi! leggere le pagine precedenti!
e dopo che avete creato l'account, anche se vi esce la scritta in rosso, provare comunque a loggare sul sito! se non avete cannato niente vi andrà sicuramente!

non riesco a registrarmi...

- Non tradurre la pagina;
- Inserisci almeno 8 caratteri su ID e Password con lettere e numeri;

Una volta registrato i campi si resetteranno e non ci saranno scritte particolari, a parte una a cui è difficile farci caso, dunque non preoccupatevi.
Non arrivano email di conferma.
Provate a loggare sul sito o nel gioco.
Se avete fatto tutto correttamente, funzionerà di certo.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom