Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scegli male l'ID e la password. Sono sicuro.Raga non riesco a registrarmi non riesco a capire il motivo mi fa sempre errore
Scegli male l'ID e la password. Sono sicuro.
E poi, se non capisci qualcosa --> Google Traduttore

C'è una funziona automatica, se non ricordo male prova a pigiare in game da f5 a f13come si usa lo switch bonus? aiuto!!![]()
cucu
prima o poi lo azzecchi e ti spunta fuori lo switch bot@Robin: Assolutamente sí.. Per registrarti segui questi passaggi:
- Non tradurre la pagina
- Inserisci ID e Pw da almeno 8 caratteri inserendo sia lettere sia numeri
- Una volta finito i campi si ripuliranno ed apparirà un messaggio sopra, qualunque esso sia, prova a loggare in sito/game.
Se l'errore che ti da in game è "Account oder passwort falsch" o qualcosa di simile, allora non è stato registrato correttamemnte. Prova ad aprire Google Translate e a copiarci il messaggio sopra i campi da compilare.
@Marlboro94: "trainieren" o "Trainieren", mi pare. In ogni caso nella pagina che ti chiede di inserire una password, c'è una parola colorata diversamente dalle altre (tipo giallo o arancione). Copia quella ed è fatta.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk