@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena scaricato, il server mi sembra davvero ottimo :D Se ci sono gilde italiane attive gildatemi per favore , i game sono Duke66

Io l'ho provato.. Ma non mi e' piaciuto molto..
Vedo che dopo il 40 l'exp si fa dura e i soldi si fanno molto difficilmente..
Personalmente preferisco Balmora.pl, anche se i libri, pda, ecc si devono droppare... Bensi' il gameplay e' piu' fluido

edse, ognuno la pensa come vuole, ma paragonando questo a Balmora, dopo aver provato questo immediatamente dopo Balmora, mi ci sono fiondato subito, quasi senza esitazione.. Si fan soldi (e si riescono a girare i bonus) più facilmente rispetto a Balmora. Per i tempi di exp, non ci ho fatto molto caso.. Mi sembrano uguali.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ho sentito un player e ha semplicemente detto che è offline.. Non si sa nulla in merito.

PS: Finche il forum è off, c'è il 75% di rate exp e 2000 monete al voteshop.
Normalmente 50% e 1000 monete.

@Robin: Assolutamente sí.. Per registrarti segui questi passaggi:
- Non tradurre la pagina
- Inserisci ID e Pw da almeno 8 caratteri inserendo sia lettere sia numeri
- Una volta finito i campi si ripuliranno ed apparirà un messaggio sopra, qualunque esso sia, prova a loggare in sito/game.

Se l'errore che ti da in game è "Account oder passwort falsch" o qualcosa di simile, allora non è stato registrato correttamemnte. Prova ad aprire Google Translate e a copiarci il messaggio sopra i campi da compilare.

@Marlboro94: "trainieren" o "Trainieren", mi pare. In ogni caso nella pagina che ti chiede di inserire una password, c'è una parola colorata diversamente dalle altre (tipo giallo o arancione). Copia quella ed è fatta.

Forse non avete capito... Qui non siete sul vostro forum.. Qui avete la possibilità di mostrare a tutti il vostro server ma se iniziate a scrivere: server on, server off, implementati x oggetti sfociate nello spam. Pregherei, onde evitare provvedimenti, di astenevi da questa pratica
Peace&Love

Ultima modifica:
@Robin: Assolutamente sí.. Per registrarti segui questi passaggi:
- Non tradurre la pagina
- Inserisci ID e Pw da almeno 8 caratteri inserendo sia lettere sia numeri
- Una volta finito i campi si ripuliranno ed apparirà un messaggio sopra, qualunque esso sia, prova a loggare in sito/game.

Se l'errore che ti da in game è "Account oder passwort falsch" o qualcosa di simile, allora non è stato registrato correttamemnte. Prova ad aprire Google Translate e a copiarci il messaggio sopra i campi da compilare.

@Marlboro94: "trainieren" o "Trainieren", mi pare. In ogni caso nella pagina che ti chiede di inserire una password, c'è una parola colorata diversamente dalle altre (tipo giallo o arancione). Copia quella ed è fatta.

va bene a breve te lo copierò grazie

upp: Registrierung fehlgeschlagen: bitte alle Felder richtig angebenAlle Felder sind Pflichtfelder und müssen ausgefüllt werden. Bitte achten sie darauf das ihre Account ID und ihr Passwort aus mindestens 8 Zeichen oder Zahlen besteht.
ACHTUNG: Benutzt keine Account-Daten von anderen PServern oder Accountdetails die Ihr bereits verwendet habt!
io continuo sempre ma non mi dice registrazione fallita o qualcosa mi dice sempre questo quando faccio registrati..
traduzione:
Registrazione non riuscita: si prega di specificare correttamente tutti i campi
Tutti i campi sono obbligatori e devono essere compilati. Assicurarsi che questo è il loro ID e la password di almeno 8 caratteri o numeri per favore.
NOTA: Non fa uso di dati di account da altri PServern o dettagli dell'account che avete già usato!
io le ho provate tutte come dite voi anche ma niente e non riesco a venirne a capo..

Eppure è molto strano. Secondo l'errore scritto mettendo un ID e una Pw con 8 caratteri con lettere E numeri dovrebbe funzionare.. Se non va non so cosa dirti, io mi son sempre registrato senza problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom