@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come molti hanno detto, servono delle traduzioni, perché?
Non per i bonus, neanche per bottegaia ecc..
Ma se io sono Bosco Rosso (è un esempio eh) e ammazzo un bel po' di mob, ci sono tanti oggetti per terra, io come faccio a sapere qual'è per esempio la spada da battaglia, gli devo raccogliere 1 a 1? o-o
Per questo bisogna trovare una traduzione.

Come molti hanno detto, servono delle traduzioni, perché?
Non per i bonus, neanche per bottegaia ecc..
Ma se io sono Bosco Rosso (è un esempio eh) e ammazzo un bel po' di mob, ci sono tanti oggetti per terra, io come faccio a sapere qual'è per esempio la spada da battaglia, gli devo raccogliere 1 a 1? o-o
Per questo bisogna trovare una traduzione.

Apparte che dai mob non si droppa la battaglia, fino ai metin dell'80 di utile droppi solo letture concentrate, papriri esorcismo e pda. Dai metin 85 in poi droppi anello exp, armi del 65 e corazze del 66.
Mentre arrivi a fare i metin del 90 hai già imparato tutti i nomi a memoria.
Fidati.

Apparte che dai mob non si droppa la battaglia, fino ai metin dell'80 di utile droppi solo letture concentrate, papriri esorcismo e pda. Dai metin 85 in poi droppi anello exp, armi del 65 e corazze del 66.
Mentre arrivi a fare i metin del 90 hai già imparato tutti i nomi a memoria.
Fidati.
A parte che "Apparte" non esiste così come è scritta la parola, io infatti ho scritto: "è un esempio".
Fidati.
;) Come mai server off?

Da ieri sera alle 20 che non logga, a volte per qualche minuto loggava e in game alcuni tedeschi dicevano che si parlava di un attacco ddos :boh:

Ok, come credo abbia detto "Sheriza", è un Denial Of Service, abbastanza potente.
Basterà aspettare.

Il server è on , comunque volevo ricordare per tutti coloro che vogliono iniziare o venire dai rossi che c'è una gilda italiana attiva,XxPaladinIT.

AVVISO IMPORTANTE: SITO ONLINE, SERVER ONLINE ADESSO CONTROLLO IL FORUM E VI DICO.

- - - Updated - - -

Sapete dirmi del perché appena provo a collegarmi, mi esce scritto questo: "du wirst mit dem server verbunden" e resta lì.
(Ci ho provato più volte anche con diversi canali)
Grazie.

AVVISO IMPORTANTE: SITO ONLINE, SERVER ONLINE ADESSO CONTROLLO IL FORUM E VI DICO.

- - - Updated - - -

Sapete dirmi del perché appena provo a collegarmi, mi esce scritto questo: "du wirst mit dem server verbunden" e resta lì.
(Ci ho provato più volte anche con diversi canali)
Grazie.

Stesso problema io...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom