@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
va bene a breve te lo copierò grazie

upp: Registrierung fehlgeschlagen: bitte alle Felder richtig angebenAlle Felder sind Pflichtfelder und müssen ausgefüllt werden. Bitte achten sie darauf das ihre Account ID und ihr Passwort aus mindestens 8 Zeichen oder Zahlen besteht.
ACHTUNG: Benutzt keine Account-Daten von anderen PServern oder Accountdetails die Ihr bereits verwendet habt!
io continuo sempre ma non mi dice registrazione fallita o qualcosa mi dice sempre questo quando faccio registrati..
traduzione:
Registrazione non riuscita: si prega di specificare correttamente tutti i campi
Tutti i campi sono obbligatori e devono essere compilati. Assicurarsi che questo è il loro ID e la password di almeno 8 caratteri o numeri per favore.
NOTA: Non fa uso di dati di account da altri PServern o dettagli dell'account che avete già usato!
io le ho provate tutte come dite voi anche ma niente e non riesco a venirne a capo..

A me ha dato anche lo stesso errore, ho provato a registrarmi 25 volte, poi ho scoperto che mi aveva registrato lo stesso la prima volta

Ultima modifica:
A me ha dato anche lo stesso errore, ho provato a registrarmi 25 volte, poi ho scoperto che mi aveva registrato lo stesso la prima volta
Il problema e che non mi ha dato nessuna emal di conferma registrazione e nessuna registrazione fatta con successo!
upp RAGA RIUSCITO GRAZIE ANCORA E SCUSATE X IL DISTURBO

Raga sono on e mi sto divertendo tantissimo merita sto server magari se fosse quello nostro ufficiale :D comunque io mi chiamo in game Terremoto
regno jinno

Ragazzi voglio iniziare anche io sembra stupendo il server .
Mi chiedo che regno ? Dove stiamo noi italiani ? Così giochaimo insieme magari su skype . Non lasciatemi solo!!

Ce ne son tanti dai blu, qualcuno dai rossi. Per le gilde italiane logga in game e scrivi in chiama, se nessuno ti offre di farti entrare qui su IF. Sicuramente ne troverai. Io sono in una gilda tedesca, per questo non ti invito °-°

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

secondo me è giusto che la differenza si senta tra uno che ha "faticato" ed ha fatto il 105 ed uno al 90...
ovviamente 105 vs 105 è bilanciato, cosi come 90 vs 90. ci sono 5 missioni del biologo/seon pyong di differenza....

peccato che il pvp è sbilanciato. io dopo aver fatto 90, tritone +7 blu +7 faccio 300 di vortice a P ai livelli 105..

E tu eri quello che mi superava subito su Shiro?

AHAAHHAHAHAHAHA
E' 1 mese che non gioco più e tu stai ancora con la tritone+7 ahahahahaha :V
P.s.
Col war corpo al 90 di vortice facevo 3k ai 105 :)

P.p.s.
L'acciaio blu+7 non influisce sul danno, probabilmente non lo sai per questo te lo dico (:

E tu eri quello che mi superava subito su Shiro?

AHAAHHAHAHAHAHA
E' 1 mese che non gioco più e tu stai ancora con la tritone+7 ahahahahaha :V
P.s.
Col war corpo al 90 di vortice facevo 3k ai 105 :)

P.p.s.
L'acciaio blu+7 non influisce sul danno, probabilmente non lo sai per questo te lo dico (:

Vero, anzi, aumenta i trafi LOL

peccato che il pvp è sbilanciato. io dopo aver fatto 90, tritone +7 blu +7 faccio 300 di vortice a P ai livelli 105..

Comunque sarà per le missioni e l'equipaggiamento (:

Ultima modifica:
sono niubbo, mi sono fatto un ninjo, consogli? che devo fare? ^^

Come faccio a fare soldi veloci senza vendere konz e exo? Per ora ho uno spacca metin al 26 per trovare pietre e exo etc... voi che mi consigliate?

Io consiglio uno spacca metin sura armi o war corpo lv 61 o 75 da carta o bosco rosso. Fai tante letture, papiri, luce di luna, milon, athena e, soprattutto, tanti soldi.

Sent by Dave's iPhone 5 using Tapatalk.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom