hfxghsjsjnghn
Utente Silver
Raga ci sono anche io aggiungetemi su skype
: "Biagiovaiadagio" voglio divertirmi con voi ^^
: "Biagiovaiadagio" voglio divertirmi con voi ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
va bene a breve te lo copierò grazie
upp: Registrierung fehlgeschlagen: bitte alle Felder richtig angebenAlle Felder sind Pflichtfelder und müssen ausgefüllt werden. Bitte achten sie darauf das ihre Account ID und ihr Passwort aus mindestens 8 Zeichen oder Zahlen besteht.
ACHTUNG: Benutzt keine Account-Daten von anderen PServern oder Accountdetails die Ihr bereits verwendet habt!
io continuo sempre ma non mi dice registrazione fallita o qualcosa mi dice sempre questo quando faccio registrati..
traduzione:
Registrazione non riuscita: si prega di specificare correttamente tutti i campi
Tutti i campi sono obbligatori e devono essere compilati. Assicurarsi che questo è il loro ID e la password di almeno 8 caratteri o numeri per favore.
NOTA: Non fa uso di dati di account da altri PServern o dettagli dell'account che avete già usato!
io le ho provate tutte come dite voi anche ma niente e non riesco a venirne a capo..
Il problema e che non mi ha dato nessuna emal di conferma registrazione e nessuna registrazione fatta con successo!A me ha dato anche lo stesso errore, ho provato a registrarmi 25 volte, poi ho scoperto che mi aveva registrato lo stesso la prima volta
comunque io mi chiamo in game Terremotopeccato che il pvp è sbilanciato. io dopo aver fatto 90, tritone +7 blu +7 faccio 300 di vortice a P ai livelli 105..

E tu eri quello che mi superava subito su Shiro?
AHAAHHAHAHAHAHA
E' 1 mese che non gioco più e tu stai ancora con la tritone+7 ahahahahaha
P.s.
Col war corpo al 90 di vortice facevo 3k ai 105
P.p.s.
L'acciaio blu+7 non influisce sul danno, probabilmente non lo sai per questo te lo dico![]()
peccato che il pvp è sbilanciato. io dopo aver fatto 90, tritone +7 blu +7 faccio 300 di vortice a P ai livelli 105..

anche io facevo sui 3k ai 105 che c'entra, se lo fai su like4h3ro vedi quanto gli fai