@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono i login bloccati pero server e sito sono online , basterà aspettare

Ragazzi per chi volesse compagnia di qualche italiano ci sono io... potete aggiungermi su skipe prima che torni on cosi giusto per incominciare a fare amicizia.... il mio id---->( federico9885 )

Appena loggato su shiro per la prima volta e la piazza è pienissima, mai visti cosi tanti player, neanche sull'italiano anni fa.
l'unico problema è che non si capiscono le quest , se ci sono, non so il biologo come si fa, non so dove prende libri

Ti spiego: I libri stanno dagli insegnanti,devi dropparti i papiri eso e le letture concentrate. Il biologo : devi dropparti gli item (o c'è aiutante,non ricordo) come unica quest c'è la prima dove devi rompere 5 metin del livello 5 per ricevere una cavalcatura.

Appena loggato su shiro per la prima volta e la piazza è pienissima, mai visti cosi tanti player, neanche sull'italiano anni fa.
l'unico problema è che non si capiscono le quest , se ci sono, non so il biologo come si fa, non so dove prende libri
A me continua a dare lo stesso problema: Non mi connette, mi da' errore di collegamento al server.

Speriamo si risolva presto.
SERVER E SITO OFF, SONO DI NUOVO SOTTO ATTACCO. SPERIAMO RISOLVINO PRESTO.

C'è un trucco per prendere 1k coins per ogni account, basta usare i proxy, io ne ho 2 quindi, riesco a prendere 3k monete ogni 12 ore
cioè è troppo bello come server, non ho capito molto se l'exp fino al 90 è semplice o no, ma fino al 40 l'ho fatto in 2 minuti
pensavo di starci ore e ore, visto che credevo fosse uno di quei server style metin2.sg e poi yang si fanno facilissimi. 10 papiri eso mi faccio piu di 50kk e anche expando sene fanno, sono al 40 senza vendere niente tengo 15kk e ho speso molto per girare
mi chiamo Bl4ckBolt in game, regno blu sky

- - - Updated - - -

skype* Bl4ck.Bolt

- - - Updated - - -

Ma è ancora off?

Sinceramente non viene più (da oggi) il cosiddetto trucco per avere monete dal vote4us... mah... la pacchia è finita? :)

Sinceramente non viene più (da oggi) il cosiddetto trucco per avere monete dal vote4us... mah... la pacchia è finita? :)

Si sono svegliati confermo neanche a me funziona io fixerei anche bug come quello delle spadate ( a me capita che se do varie spadate o metto automatico dopo un po' il pg avversario si "bugga" e non riceve più danno ) e altri di minor rilevanza che ho riscontrato in game

ATTENZIONE:
Ho formato una gilda dai Gialli con degli amici,chi volesse unirsi a noi contatti in game zHaier,ILikePizza o I3luMoon... Oppure qua sul forum ò.ò

Usiamo skype,se lo avete siete i benvenuti ^^

Mi si è buggato il pg, quando lo scelgo non parte il caricamento ma entro nella schermata di scelta dei ch, come posso fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom