Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me continua a dare lo stesso problema: Non mi connette, mi da' errore di collegamento al server.Appena loggato su shiro per la prima volta e la piazza è pienissima, mai visti cosi tanti player, neanche sull'italiano anni fa.
l'unico problema è che non si capiscono le quest , se ci sono, non so il biologo come si fa, non so dove prende libri
E' sotto attacco DoS.Off vero?
Si, è finita.Sinceramente non viene più (da oggi) il cosiddetto trucco per avere monete dal vote4us... mah... la pacchia è finita?![]()
Sinceramente non viene più (da oggi) il cosiddetto trucco per avere monete dal vote4us... mah... la pacchia è finita?![]()
l'idea non è male ma..ci sono già molte gilde italiane ,perché non vi riunite tutti in una gilda?ò.òATTENZIONE:
Ho formato una gilda dai Gialli con degli amici,chi volesse unirsi a noi contatti in game zHaier,ILikePizza o I3luMoon... Oppure qua sul forum ò.ò
Usiamo skype,se lo avete siete i benvenuti ^^
l'idea non è male ma..ci sono già molte gildeitaliane ,perché non vi riunite tutti in una gilda?ò.ò