@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gilde ce ne sono pochine... Itagliani, CoolCry che conosco, sicuramente almeno altre 2-3

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Sono veramente felice di vedere quanto entusiasmo :D
Giuba, io ho lo stesso problema con i nuovi costumi con bonus! Se trovi la soluzione, scrivilo per piacere!

Ma c'è la gilda di italiani perchè io per adesso sono fermo al 76 con il war corpo che uso come dropper,
Quanto costa Pet Azrael? Perchè non mi ricordo e non so se con 2.5kkk riesco a prenderlo D:

Raga aiutatemi sto server del caxxo mi sta facendo girare le palle, sta fottuta registrazione e quel rotto in culo che l'ha creata. Account devo inserire il fottuto id del gioco, name devo inserire un fottuto nome, password devo inserire una merdosa password che sia di almeno 8 carattere, con maiuscolo minuscoli e altri caratteri, email una schifosa email del pazzo, codice di sicurezza devo inserire quelle maledette 7 cifre del pazzo, la domanda segreta e infine quel captcha schifoso. ORA DITEMI DOVE pazzo SBAGLIO PERCHè ORAMAI LO RIFATTA PER PIU DI 100 VOLTE

- - - Updated - - -

Dice compila tutti i campi, mamma mia che sclero ragazzi

Eh.
Davvero un ottimo server, però non continuerò a giocarci per il semplice motivo che è tedesco.
(Ovviamente se si potrebbe risolvere tornerei ma per ora, niente)

Non tradurre la pagina, se l'hai fatto. È l'unica cosa che posso consigliarti.

@Minato: La patch italiana a cosa potrebbe servire? Al massimo ti puoi lamentare della lingua del server SE non conosci bene l'inglese e non riesci a comunicare con gli altri giocatori, perchè una patch in ogni caso non sarebbe utile, se non, come già ripetuto diverse volte, per i bonus.

Mi impegnerò il più possibile per provare a convincervi a rimanere o a cominciare! È un server fantastico e spero che sempre più italiani comincino a giocarci!

Il Server è ottimo, credetemi. Non ci si annoia mai, hai sempre qualcosa da fare. L'unica è che purtroppo (?) i tedeschi ci sovrastano.. purtroppo ho incontrato un modesto numero modesto di players italiani. Quindi smuovete il culo

Ultima modifica:
Ciao a tutti sono war corpo lv 75 cerco gilda italiana seria e molto attiva contattatemi in pvt se interessa

Per chi non lo sa, gia da un bel pò sono stati inseriti 8 CH e il costume system con bonus dell'ita, ovvero 10/15 difese ( spada, res magia etc), 50 valore , ass hp e altri...ovviamente avranno la durata di 1 mese a partire da quando li indossate :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom